Death Yugi
di darkimera

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/10/10, ore 22:50

Non è colpa mia se si sono create due recensioni, è colpa del Pulsante éWè
In ogni caso, mi è piaciuta abbastanza quella scena Yaoi!!^*
Era anche abbastanza... INTEGRATA (Alludo, alludo) nella storia "Normale" (Se così si può definire questa storia)!
Cosa?
Lo ammetto, mi piacciono gli Yaoi, anche se sono maschio!
E ALLORA?!^*
... Misa ormai sta troppo male.
SOPPRIMETELA :omg:
Ehi, ma a Light che è accaduto?
Sembra quasi che soffra di mancanza di cibo!!^*
Insomma, mi è piaciuto molto questo capitolo!!^*
Continua così!!^*

11/10/10, ore 19:35

Hello, come stai carissima? In ritardo di ben due capitoli (chiedo umilmente scusa) ma sono tornata! Meglio tardi che mai ^O^....coff coff...ok andiamo avanti che è meglio. Questo aggiornamento (come quello precetente, sia chiaro) è bellissimo! Inutile dire che, da brava yaoista, ho adorato la parte yaoi *///* anche se....interomperla così... mi si spezza il cuore...ç ç Buahahah (fazzolettone stile Roger Rabbit in mano e lacrime a cascata). Il mio amato, dolce, splendido, infallibile imprevedibile inafferrabile (...Lupin...ehm...coff...mi sa che ho sbagliato anime ^^") L-chan è sempre il detective più cool che ci sia. Qualcuno però dovrebbe dire a Light che ('..cambi spacciatore?' nd L ' ..-_-..ehm, anche quello' nd me) faccia dei corsi accelerati di recitazione, (magari con l'insegnante di Maya!) perché pure quelli del Grande Fratello sono più convincenti di lui ahahah. Devo dire che Misa con le sue canzoncine mi ha fatto sbellicare, anche se è un tantinello inquietante. Più che rilasciarla non sarebbe il caso di chiamere la neuro?! O meglio ancora il San Mungo, per lei e Light, infondo se non si intendono di pazzi loro eheheh. Ora vado, ci vediamo al prossimo capitolo. Ciao ciao.

10/10/10, ore 09:43

*Dadadada. Avvertiamo la gentile clientela che la Silly è particolarmente stupita del rapido aggiornamento della Dark, e che le rotolate che si è fatta e le ripetute perdite di sangue dal naso sono state particolarmente apprezzate da Il Gatto che la guardava male. Dudududu.*

Silly: .________________. Questo cos'era, Sil?

Silly2: Andiamo D8 Hai ucciso il commesso dell'Ikea, ho ben pensato di poter usare il microfono per gli annunci 8D *Avvertiamo la gentile clientela che Agsfjdksfjdklfjskdlfk!*

Clientela: Eh?

Silly2: CHUPPAAAAAAAAAAAAAAAAA 8D

Silly: *sospiro* Ma noi non ci eravamo buttate nel burrone? D8

Silly3: *in adorazione del capitolo*

Silly: <.< Ohi.

Silly3: Anche se poco, anche se non tanto, io... Io AAAMO LA DARK *continua a rileggere la scenetta*

Silly: *sospiro* Ribadisco, noi non ci eravamo buttat-

Silly4: Eeeeeh, tuttavia il sole che spacca i vetri in questa sera nuvolosa ha fatto sì che la morte apparente di Giulietta non fosse tanto apparente per Romeo quindi per noi, e in tutto ciò le merendine del Pan di Stelle si credono molto fighe quando, e lo sanno tutti, sono le Kinder Brios - per diventare aviatori! - le più buone, e i cellulari sono rosa e Samsung e rischiano di uccidere il pilota del jet 338 che volava su di noi codesto dì cacofonico e silenzioso. Ti ho mai detto che se muori non finisci al paradiso ma all'inferno, perché qualunque cosa fai è un peccato? Eeeeeh-

Silly: Santo Cielo, stai zitta!

Michael: E lasciala parlare ò.ò

Silly: <_____________________________< Alterego pervertito.

Michael: >_____________________________> Tsè.

Silly2: Siiil è il tuo ragazzo eh eh eh???

Silly: O________O L'INCUBO PEGGIORE!

Silly3: MA LA RECENSIONE D8

Silly: O___O Vuoi farla tu?

Silly3: Ok =3= Allora. OMGMATUHAIMESSOLOYAOIOMGOMGOMGMAIOTIADOROAAAAAAWYAOIYAOIYAOI!!!

Silly: .-. Questa non è una recens-

Silly4: IL BUCO DELL'OZONO *lacrime agli occhi* FINALMENTE QUALCUNO CHE DELIRA COME ME *O* STIMA PER LIGHT *O*

Silly: D8

Silly3: MANNOOOO LIGHT NON ESSERNE SCHIFATOOO *mangia popcorn, continua a rileggere* AAAW *O* *O* *O*

Silly: DDD8

Silly3: *bloccata* ... Rating... Verde... A MORTE KLAJSJKHSJKHJKDHD IO HO SEMPRE ODIATO IL VERDE *si mette a distruggere ogni oggetto verde nelle vicinanze - sì, anche il prezioso libro "Shinigami - come diventarlo" che era casualmente poggiato sulla scrivania e che era VERDE.*

Silly: Oh, n- SIIIIIIIIIIIIIIIIIIL CHE HAI FATTOOOOOOOOOOOOO *disperata*

Silly3: AKJJKLHSJKHJKH E QUEL COSINO CON SU SCRITTO PASS DA SHINIGAMI? E' VERDEEE *in verità no, ma sta delirando quindi lo vede verde* AJSKLSJKLSJHSKJSL

Silly: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO-

Silly3: *si gira, sguardo da folle* TU! HAI UN PIGIAMA VERDE!

Silly4: [...] E in questo modo sarebbe più semplice passare per il buco dell'ozono che distruggere la seppur già frammentata atmosfera terrestre per i viaggi su MarteGioveSaturnoUranoEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEIlSOOOOOOOOOOOOOOOOLE!

Silly3: MUORIIIIIIIIIIIIII *attacca Silly4, squarta*

Silly4: Non dimenticatevi di meeeh... *muore (?)*

Silly: *si leva tutto ciò di verde che possiede* D8

Silly2: *vaneggia sulla fanfic* A me interessava la tua partita a Trivial con gli Shinigami *O* Io avrei partecipato senza problemi *O* Pensa che cosa divertente *O*

Silly: SIL SCAPPA C'E' UNA PAZZA ASSASSINA CHE VUOLE UCCIDERCI!

Michael: *col cappello verde 8D*

Silly3: AKJGDHJSJKGHDJKHJ *uccide*

Silly2: Eppoi il dialogo che hanno avuto *vaneggia* Eppoi gli occhi da cerbiatto cretino *vaneggia* Ti racconto una storia che ho inventato quando avevo due anni *storia vera u.u* C'era una volta un dolce cerbiattino. Il cerbiattino andò alla fonte e bevve, però la fonte era avvelenata così il cerbiattino morì. Arrivò la mamma cerbiatta, che lo vide morto e bevve anche lei per uccidersi dalla disperazione. Arrivò il papà, ma invece di uccidersi, alzò le spalle (?) e andò a cercarsi un'altra moglie. Fine *O*

*momento di silenzio*

Silly2: *AVVERTIAMO LA GENTILE CLIENTELA CHE IL CERBIATTINO E' MORTOOOO*

Silly: D8 Non fosse che stiamo scappando ti ucciderei di botte.

Silly2: YAY 83

Silly: FUGG- AAAAAAGH *muore ammazzata da Silly3, anche se era vestita completamente di nero*

Silly2: *si unisce al canticchiamento di Misa* GARA CATCHAMAAA CATCHAMAAA VIVA I PAKAMAAAH PAKAMAAAAAH!

Silly3: *uccide* Non c'è più nessuno da uccidere? +w+ AH, C'E' LA DARK +w+

Sammy: Non fare follie u.u *resuscita tutte le altereghe varie* Questo è un paese democratico e felice u.u Non bisogna farsi del male.

Silly3: °° Sammy è tornata dall'aldilà *dimentica la scena incompiuta yaoi* Uuuuuh! *O*

Silly2: ... *riprende a canticchiare* Ci son due coccodrilli ed un orango tango... due piccoli serpenti! Un'aquila reale! Ilgattoiltopoell'elefante! Non manca più nessuno! Solo non si vedono i due liocorni!

Silly4: ... Che stavano spazzando la loro tana, sai, le pulizie di primavera eeeh. Meglio farle d'autunno >___> Non si sa mai che poi vengano a mancare li figli... poi soprattutto una specie in via d'estinzione come i liocorni, voglio dire D8

Silly: °° Siamo viv-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH D8

Sammy: Ciao Sil ^O^

Silly: D8 NO NO NO TU DEVI MORIRE NOOOOOOOOOOOOOO-

Sammy: Non morirò mai, IO FACCIO PARTE DI TE +w+

Silly: NONONONONONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Sammy: Ho un libro e un pass >_>

Silly: Ti voglio tanto bene <3

Sammy: Scherzo. Me li ha presi la Dark.

Silly: .-. Silly3! LA DARK E' COMPLETAMENTE VESTITA DI VERDE °°

Silly3: VERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE- Oh, ma aspetta, non fa bene uccidersi ^^

Silly: D8

Silly2: La bella lavanderina... che lava i fazzoletti... per i poveretti... della città... fai un salto... fanne un'altro... fai la giravolta... falla un'altra volta... guarda in giù... guarda in sù... dai un bacio a chi vuoi tu...

Silly: D8

Silly4: [...], potendo però affermare con certezza che se un gatto più un cane si accoppiano verrà fuori - a parte una teoria che distrugga con la ruspa il "odiarsi come cane e gatto" - un canatto *O* ovvero un canotto geneticamente modificato e peloso *O*

Silly: D8

Sammy: .-. Sei più folle del solito.

Silly: LO SHO.

Sammy: <.< Ehi. Comunque, NO, io sono la somma intelligenza di Silly. Per questo a volte non mi si trova .-.

Silly: Stai inZinuando qualcosa, lo so, ma non capisco cosa quindi FARFALLAAAH

Sammy: Non puoi uccidermi, Dark uwu

Silly: AHYEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

Michael: CHIUDIAMO QUESTA COSA D8 E' FOLLIA!

Silly: NO! QUESTA! E'! SILLYYYYYYYYYYY *lancia nel burrone*

Sammy: .-. Basta, davvero, terminiamola qui.

Silly, Sammy, Compagnia varia >.<

P.S. Il tuo Cervello si Autodistruggerà tra quattro secondi : D
(Recensione modificata il 06/12/2010 - 11:59 pm)

08/10/10, ore 17:44

Oh my God 0.0! è un capitolo breve ma molto carino! Mi sembra che la tua vena comica si sia rinvigorita un po'! Comunque la parte che mi è piaciuta di più è quella sulle partite di trivial! muhahahaha! Però...tu lo sai ma...la scena yaoi...INSOMMA!!! Non ti facevo così...si vede che leggi troppe cose sconce amica mia...essì... comunque, se vogliamo essere tecnici mi sembra che hai copiato un po' il modo di scrivere di altre autrici per la scena yaoi...perchè non mi sembrava il tuo modo di scrivere...va bè!! Scusa se sono così puntigliosa ma è che ho pensato così tante cose insieme mentre lo leggevo che non so più quante cose scriverti! Un consiglio: se vuoi fare altre scene di quel tipo basta che cambi il rating...se non fai cose troppo esplicite basta che metti quello arancione... Vaaa bene!! Continua presto!

08/10/10, ore 16:11

YAMI *spupazza*
L'avevo detto che non mi so spiegare. Comunque un Lelouch da compagnia è un Lelouch Lamperouge da compagnia. È un po 'cattivello, ma crea meno problemi degli Izaya da compagnia che tentano di conquistare il tuo desktop moltiplicandosi °A° *fissa gli Izaya preoccupata* Non avrete il mio pc  çAç
...
Tentativo di recensire n°1: fallito. Passiamo al secondo...
La scena Yaoi *ç* *costruisce altarino* Ma grazie XD è stata gradita assai dalla mia mente malvagia et perversa.
Anche se l'avrei preferita più esplicita, ma si sa, nella vita non si può avere tutto u_u

Ryuk: So di non sapere. U ^ U

LMAO Ryuk è un filosofo °A° Spero per lui di non dover mai fare una sua versione, o farà una brutta fine u_u
In effetti tutta questa velocità era inaspettata o,o Lelouch è felice di non essersi mosso per costringerti a scrivere e ti ringrazia della tua velocità :D
*osserva i dodici Izaya che la circondano, anzi circondano il suo desktop* Ti mando uno di loro la prossima volta, quindi vedi di mantenere ritmi simili, d'accordo? <3
*spupazza Yami* Neh, allora al prossimo capitolo, sperando che sia ancora più yaoi (°ç° ) //

02/10/10, ore 23:41

Be', le FAQ in pratiche sono le Guide ai Videogiochi!!^*
Utilissime!!^*
Comunque... Ma tu sei una depravata mentale :omg:
La notizia che però in realtà non lo sei mi sconforta * Depressione *
Oh oh, se Rukia vuole morto qualcuno, lo vuole DAVVERO morto!!^*
* Gli gira la testa * Accidenti, cos'era questa cosa del quaderno che viene dato e che... Argh!
Un tempo di 16/9?
Il significato sfugge alla comprensione umana :omg:
Comunque, accidenti, quant'è complicato ottenere un pezzo di Quaderno!!^*
Tutta 'sta storia con "Dimenticare" e "Ricordare" e "Ricordare di sapere di non dimenticare di sapere di non sapere" è...
Difficile da capire!!^*

Difficile da capire!!^*
Ehi, il capitolo mi piace però!!^*
Continua così!

30/09/10, ore 14:51

Umm...non so proprio come commentare questo capitolo...è sempre divertente,assurdo e paradossale, ma rispetto ai primi cap manca qualcosa...si è spenta la tua vena artistica?? Oppure sono solo io a non capirci più niente in questa storia??? Comunque non prenderlo come un commento negativo, lo sai quanto mi piacciono le tue storie! Dico solo che c'è qualcosa che non va! Continua presto tesssorrro! xD

20/09/10, ore 19:47

Oh, yeah, yaoi anche nel prossimo capitolo *O*
Yamiiii *abbraccia* Dato che al momento non serve, me lo posso spupazzare io? *-* Sì, vero? *fa faccina folle e molto inquietante*
Epiw win sarebbe una "vittoria epica", l'opposto di "epic fail" che è un "fallimento epico". Quindi, qualsiasi cosa rientri nella categoria è un Epic Win u_u
Ad esempio, in questo capitolo un Epic Win è:
Rem (esibendo una tessera) : Sono l’iscritta numero 1 al fan club di Misa Amane!!!! * w *

Ryuk : E una lesbica a senso unico… -___-””

*lolla* ho reso l'idea *W*? Temo di no xD
Però devo dire che credo che L sia stato assai crudele in questo capitolo. Addirittura le Mermaid Melody °°
Anyway, sono molto felice di non averti dovuto mandare qualcuno stavolta u_u Non sono sicura che avrestri gradito la compagnia del mio Lelouch domestico...
Alla prossima ^^

20/09/10, ore 19:02

Silly2: Silly non digievolve più :3 Silly brava est? *sorrisone*
Ok.
NOOOOOOOOOOOOOO
HAI AGGIORNATOOOOOOOOOOOO
*se ne rende conto DOPO aver letto tutto il capitolo e aver rotolato in giro*
Wè, ma lo sai che ti dico?
Che Yami è un povero Shinigami senza colp- SHIDOH, CIOCCOLATAAAAAAAGH *si lancia, uccide (?) Shidoh, si rapisce la cioccolata* :3

Silly: .____________________________.

Silly2: Weilà, compare seriosa e schizzata : D

Silly: .____________________________.

Silly2: Ma insomma, che hai?

Silly: ._____________________________. *tutta bruciacchiata* Che avrò mai?

Silly2: Aaaah, quella ragazza psicopatica che ti ha lanciata nel burrone non ti ha poi salvata? °°"

Silly: Ho bruciato per un mese.

Silly2: FAIGOOOOOOOO UIIIIIIIII *si lancia nel burrone*

Silly3: MAMAMAMAMAMAMAMAMAMAMMAAMMAAMMAMAAAAMMAMAMAAAMMAMMAMARIA! (?) TU HAI PROMESSO UNA SCENA LL O________O MA JE TI STIMOOOOOO ASHAJKSHDJKGDKJHJDFHJKL *sclera*

Silly4: Ah, come capisco quello Shinigam- Ehm... il tizio che si chiama Yami *patta* Sai, anche per me è così. Eeeh, è dura la vita dei depressi e degli ignorati e bla bla bla...

Silly: Qualcuno può cercare di essere serio? *esasperata*

Silly3: YAOIYAOIYAOIYAOI [...]

Silly4: Ok. Bene, signori, come vanno le cose in questo giorno lavorativo di solito così odiato dai lavoratori, ma comunque emblema massimo del giorno lavorativo, con questo sole che prepotentemente buca la coltre di nubi e surriscalda il pianeta facendo sciogliere i ghiacciai ed emigrare i pinguini in Egitto, dove si consuma ahinoi da anni la guerra della striscia di Gaza, il paese non è implicato militarmente, ma la zona è comunque insicura e quindi consigliamo ai gentili ascoltatori di scegliere altre mete per le loro vacanze estive se non vogliono trovarsi morti all'obitorio dove una tizia in camice binaco vi apre con un bisturi e vi tira fuori le budella e se le mangia. Se sono buone passate in paradiso, se lei vomita andate all'inferno. Muah.

Tutti: O________________________________O

Silly4: Io ho fatto la parte cretina della situazione, cioè la parte intelligente. *si butta anche lei nel burrone*

Silly: QUEL MALEFICO LIBRO, IO NON L'HO TROVATO TRA LE FIAMME *depressa* Eddai, autrice, ne ho bisogno *faccino strapuccioso*

Silly3: YAOIYAOIYAOIYAOI [...]

Silly: E comunque, sai che ti dico? Che sarò una Shinigama perfetta anche senza quel libro 8D *va in giro uccidendo poveri passanti innocenti*

???: Questa recensione non ha senso.

Silly3: YAOIYAOIYAOIYAOI- Ehiii, Sillyyy, chi è questo signore quiii?

Silly: Uuuhm? <.<

???: .-."

Silly: ARGHAAAAAAAAARBLLL E' MICHAELLLLLLLL E' IL MIO ALTEREGO MASCHILE FUGGI E' UN PERVERTITOOOO *si lancia (di nuovo) nel burrone*

Michael: Ma che cattiva D:

Silly3: *riprende a dire "YAOI" a ripetizione*

Michael: D: *si lancia anche lui*

Silly3: Oh, ma c'è rimasta solo me medesima *O* Allora ti recensisco io : D La parte di Misa è bellissima, quella di Rukia ancora di più, Light e lo scambio dei quaderni mi ha fatta letteralmente rotolare giù dalla ssedia e io sono folle. *vola via e, indovina? si butta nel burroneee!*

...

Non c'è più nessuno che possa sclerare nella recensione? D:

Ok.

Mi toccherà chiudere a me +w+

Non dire a nessuno che ci sono, eh cara.

Ah, libro e pass, per quanto li possano cercare, li ho io *mostra*

*ridacchia sadicamente*

Aggiorna presto ^^

SAMMY

(e tutte le Silly, e Michael .-.)

04/09/10, ore 15:32

sei tornataaaaaa *-* adoro questa storia, mi fai sbregare dalle risate XD
L poi, è un genio :D

31/08/10, ore 09:27

Ehi, mi hai fatto bene il cognome!!^*
* Pollice in su * Sì, seguo ancora questa storia!!^*
Ehi, quel disegno è una Figata!!^*
Ben DUE giochi per il PC che ti hanno bloccati?
E dire che ci sono le FAQ, in giro!!^*
In ogni caso, quel disegno ripaga bene i mesi passati ad aspettare il nuovo capitolo, sì sì, figo!!^*
Però il secondo non si vede!
Sicura che CI SIA?!^*
In ogni caso... Oh no, l'avanzata delle ragazze infuriate! VADE RETRO!
Virgin Crisis? Mi sa tanto di Yaoi!!^*
Oh be', libertà di lettura, no?
Misa catturata? Ahi...
La sfera tra le altre due sfere? Un'ipotesi interessante!!^*
Insomma, non è così brutto come capitolo: Mi piace!!^*
Continua così!!^*
E al prossimo Capitolo, Ciao!!^*

29/08/10, ore 20:52

perché digievolvete e io manco me ne accorgo?!?!?! O___O
Perché sei stata via troppo tempo U_U E poi io non sono digievoluta, mi sono evoluta per amicizia dopo un anno che ero qui. Perché io ero un Eevee *annuisce convinta*
Asta o non asta, l'mp3 sarà mio +_+ *risata alla Lelouch*
Ma LOL, la perla tra le perle di Kaito xD Questo è un Epic Win per L XD Povero Yami, gli hai dato un ruolo microscopico stavolta ç_ç La battaglia Fan di L vs Fan di Zack Efron è un Epic Win tuo, complimenti xD Ma povero Kira, Hinamori sei cattiva. Già non è che abbia la pettinatura più féscion del mondo, ma cavolo, quella da afro no xD
Lo Yaoi ci ha seguite anche in questo capitolo O_O Go, Yaoi, go *-*
Ah, un altra cosa: non ritardare mai più così a lungo, o sarò costretta a mandarti qualcuno a casa ù_ù
See ya~

27/08/10, ore 22:07

*melodrammatica* In questi mesi sono cambiata moltissimo.

Ho ucciso la Samantah che era in me.

*flashback*

Silly: Tu! Hai contaminato la dolcezza dei marshmellows *lacrime agli occhi* NON TE LO PERDONOOO BANKAIII!!! *distrugge Samantah*

*fine flashback (appassionante, deh?)

Bene. Quel libro èwé Lo cerco da secoli, perché me lo dai solo adesso?

Nippah, sono digievoluta di nuovo in Silly_

>_< Ti confonderò le idee, finché non mi riconoscerai più, allora ti arriverò alle spalle e ti urlerò...

"Spiegami perché - PERCHE' - non hai aggiornato in tutto questo tempo!"

Ma non lo farò.

Piuttosto, recensiamo per bene (pfff. ahahaha. AHAHAHAHAHAH ODDIO CHE BATTUTA!)

Io aaaaaaaaaaaaaaaaaamo le crossover *w*

E questa più di tutte.

Anche perché, dopo MESI che non aggiornavi *gira il coltello nella piaga* Sono stata costretta a rileggerla tutta.

Scoprendo di capire delle battute che allora, sciocca e hotaccu incompetente, non compresi.

Ad esempio, ora leggo Bleach, Keroro, e si, anche le Mermaid Melody .-.

La mia apparizione è, a mio dire, il pezzo forte di tutto questo capitolo.

Voglio dire, sono un genio.

PartemoltomenoseriaemenomodestadiSilly: MI STAI FORSE DICENDO CHE... SONO ANCORA VIIIIIIIIIIIIVA? ANCHE SE SONO SPUDORATAMENTE MOOOOOORTA? *____*

Silly: <_<

Silly2: 8D Cioè cioè cioè, quindi con questo libbbbro imparo ad essere una shinigama adoch! (?)

Silly: Amatta, stavo recensendo io, non hai alcun diritt-

Silly2: E POI E POI E POI MI SEMBRA DI CAPIRE CHE APPARIRANNO MELLO E NEAR OMG IO AMO I PICCOLETTI E SONO PRESA DA UN ATTACCO DI FUNGIRLITE ACUT-

Silly: SEDATIVO, PRESTO!

Silly2: *cade addormentata a terra*

Silly: <_< Ehm... scusa. Dunque, che dicevo? Ah, non ricordo.

Ho la mania di fare recensioni sclerotiche e lunghe :3

Però... certo, mesi e mesi senza aggiornamento... *si guarda i piedi* l'anima dell'autrice sarà calma, no? Voglio dire... non è che l'autrice adesso si rimetterà a poltrire, vero? Insomma... Sai com'è... *nasconde la falce dietro alla schiena*

Silly2: *risvegliatasi* Ehm, in verità quella è la mia falce giocattolo, sai, me l'ha regalata Sammy prima di andare nel paese-dove-tutto-è-bellissimo! 8D Posso riaverla?

Silly: Ah. Si. *porge*

Silly2: 8D STACCA QUELLA TESTA, GEVANNI! (?)

Silly: Della storia come al solito mi ha fatto ridere più o meno tutto.

Silly2: Aaaah, ma quanto sei pallosa, dillo che hai riso per tutto il capitolo.

Silly: NON E' VERO BACAROSPAAA

Silly2: :3

Silly3: Certo che... la scena yaoi tagliata... mi ha fatto... dispiacere...

Silly: NO! ANCHE LA PARTE YAOISTA NO!

Silly3: Sempre pronta a perseguitarti.

Silly: Andiamo, adesso apparirà dal nulla la parte depressa.

Silly4: ... Perché mi chiami, quando sai che sono a deprimermi in camera?

Silly: EBBASTA! Ci manca solo che appare Samant- O_O

Samantah: Tornata a perseguitarti per il mio omicidio +w+

Silly: AAAAAARGH *lancia contro libro e pass* MUORI MUORI MUORI!

Silly4: Domanda. Perché hai lanciato nel burrone infuocato quella carta?

Silly: C'è Samant-

Silly2: Capisco, anche tu con la madre di Light, eh? *gomito*

Silly: O__________O NOOOOOOOOOOOOOO-

---

E fu così che perse di nuovo l'unica cosa che le permetteva di shinigamizzare in giro. >_> Credo che la smetterò di sclerare, congratulandomi ancora per il capitolo divertente, chiedendoti - supplicandoti! - di aggiornare prima, stavolta e babum. Ciacciaaah : D

Silly la pazza >_>

Nippah :3

27/08/10, ore 12:49

Evvai per una volta sono la prima! Incredibile ma vero, sarà l'effetto del dopo vacanze. Sono contenta che tu sia tornata, il disegno è davvero molto bello e per il capitolo non preoccuparti, lo trovo perfetto così com'è anche perchè compaio IO! Ahahahah. Grazie grazie tante, soprattutto per avermi fatto difendere il mio L-chan *_*. Light è sempre il solito sfi....ehm coff sfortunato, ma va benissimo così ihihih! L è sempre perfetto (come non potrebbe) anche quando fa il tonto e da fuoco agli oggetti e Misa...bhe lei devo ancora inquadrarla bene anche se concordo col mio detective: solo per avere i DVD di Hamtaro è colpevole a prescindere -_-. Bacioni e alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]