From The Other Side
di LaMicheCoria

22/04/16, ore 13:49

Ci capito sempre per caso nelle belle storie, ma è sempre una meraviglia trovarne.
Ti faccio i miei complimenti inanzi tutto per il linguaggio che usi. C'è una complessità-compostezza nel descrivere le forme, i modi, i colori, i movimenti... tutto fino allo snocciolarsi della fine, in cui tutto diviene più semplice... anche la frase diviene meno composta, più facile... perché è quella la realtà dei fatti, niente balocchi e cornici dolciastre, non più sogni di ricordi passati o pensieri compatti, ma la fredda quanto più severa verità: Steve Rogers non c'è più.
Devo dire che non so davvero cosa faranno nel film /gli spoiler li salto come fossi su una mina fatta di Lego/, ma anch'io preparo i fazzoletti perché... ho una paura tragica. E già nel fumetto /nell'epilogo finale... quando Tony parla alla salma di Cap/ avevo un magone terribile, chissà come sarebbe vederlo proiettato al cinema. ODDIO.
D'accordo, la finisco qui e ti scrivo che mi è piaciuto davvero questo tuo 'post-Civil War'. Toccante e realistico.

Giò.

20/04/16, ore 23:57

Non sai quanto ti capisco...io sto male solo al pensiero...spero solo che non finisca cosí o mi servirá un camion pieno di fazzoletti.....comunque,a parte tutto,scrivi molto bene....

20/04/16, ore 15:41

Madonna.
È stata davvero molto intenso.
Sono rimasta fino all'ultimo con il fiato sospeso, e ho continuato a leggere anche se sapevo che il lieto fine non ci sarebbe stato.
Un pò come il mio masochismo apparente nell'andare a vedere questo film. Ma almeno fra noi fan ci consoliamo, dai.

P.S. oltre ai fazzoletti non dimenticare una quantità industriale di cioccolata, dicono che aiuti
P.S.S. DUE SETTIMANE. Sono anni che aspetto che lo facciano, e ora sono in ansia. Ti posso comprendere. U.U

Beh, alla prossima