Forever You and Me
di Angel_SG

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

mmmmm.....dunque.
la tua storia mi è piaciuta molto, fino alla parte in cui si sposano per finta.

Trovo incredibile come tu riesca a rendere con la tua scrittura i momenti erotici, di sesso, romantici...però ci sono delle cose che proprio non mi tornano:
1. La cronologia.
Stando a quello che scrivi, visto che nella serie Sam va al college a 20, ne aveva 19 l'anno prima, all'aranceto. Eppure si comporta come un bambino in pratica per tutta la storia.
2. Il carattere dei personaggi. Se penso a un Sam perennemente 13enne, riesco forse a rivederlo nelle tue descrizioni, ma in realtà mi sono figurata la storia con...personaggi diversi.
Dean che va a ballare? Che suona in spiaggia con un gruppo di amici? Per amore...forse...ma davvero in due anni poi si stravolge così il suo carattere ? Onestamente non ci ho visto praticamente nulla dei personaggi della serie.
Quello più ben reso mi pare Bobby, che comunque non ce lo vedo ad essere così comprensivo di fronte all'incesto dei fratelli.

In tutto questo, se avessi letto una storia omo-erotica (con dei tratti "paranormali") MA scollegata alla serie, avrei avuto meno dubbi.
Perché, in tutto questo, mi è piaciuta molto. Quindi in realtà ti dico: brava.
Mi hai fatta emozionare davvero!

27/06/17, ore 00:59

"Sei in due posti contemporaneamente"
Mi sono emozionata come una bambina.

VOGLIO un compleanno così.
Bellissimo e romantico.
Brava. Bravissima.

07/08/16, ore 16:40

Ok, sento di aver molto da dire e so anche che non riuscirò a farlo.
Innanzi tutti ci tengo a precisare che, più di tutto, la Wincest è la mia OTP per eccellenza e che, finalmente, finalmente, posso leggere qualcosa che va più in là di un semplice bacio qui, su EFP.
La cosa mi piace assai e per questo credo che continuerò a leggere la tua fanfiction anche se, devo ammettere, c'è un qualcosa che mi convince.

Prima, però, parto con il dirti che il modo di narrare è scorrevole, va che è una meraviglia, anche se forse è anche un po' troppo "scorrevole" in alcune scene -tipo i baci, cose così- capisco anche che non tutti amano descrivere per filo e per segno tutto quel che capita, e che anche una descrizione "povera" -per modo di dire- alle volte vada anche bene. Tutto sommato, però, ho letto di fretta e furia il tuo primo capitolo e sono impaziente di continuare con la lettura!

Per quanto riguarda gli errori grammaticali, poi, ho trovato solo alcune piccole imperfezioni che penso, sicuramente, siano errori di battitura che fanno tutti (tipo un "mi" che dovrebbe essere "mio"), e di questo non te ne faccio una colpa, capita a tutti. :C

Una cosa che non mi piace molto, poi -e lo dico sempre per mia abitudine- è il far interagire i personaggi con il pallino nero anziché delle solite virgolette o altre. E' un po' strano, lo ammetto, all'inizio ero tentata di rimandare questa lettura solo per questo -sono una persona cattiva, lo so- ma alla fine ho lasciato stare e sono andata avanti!
Dopo le prime battute ho incominciato a farmi un po' l'occhio e ora, devo dire, che a parte i troppi spazi tra una frase e l'altra, non è male affatto!

Ora andrò di filata a leggere gli altri capitoli, d'altronde ... mi hai lasciato quella sensazione d'ansia proprio qui, al centro del petto.
Dean ha lasciato la porta ... Spero per lui che John si faccia gli affaracci suoi. :'C
Alla prossima, cara!

-S.

Ho appena finito di vedere l'ultima puntata della decima stagione che termina con Dean e Sam in macchina con l'oscurità che si avvicina. Sempre loro, solo loro, insieme. Il rapporto tra Sam e Dean farebbe andare fuori di testa anche il più abile psicologo del mondo! Mi piace la motivazione che hai trovato a questo loro legame fortissimo: il wincest esiste davvero nella serie tv...semplicemente i personaggi non lo ricordano. Non stravolge la storia come la conosciamo e ci dà l'opportunità di leggere qualcosa di originale.

Noooo! Finisce così?! T.T che tristezza! T.T non so perché la vedo così male questa conclusione, ma io speravo in una risoluzione che non andasse a collegarsi al telefilm! Non so...una specie di what if in cui i due andavano al college insieme! >.< mi pare di aver raggiunto un finale tristissimo! T.T vorrei prendere Balthazar e tagliargli la testa! T.T speravo davvero che tutto si concludesse allegramente! T.T dopo tutta quella bella cosa del matrimonio ecc ecc...speravo che Santana arrivasse a prenderli a calci in culo per far ricordare i sentimenti di uno verso l'altro! T.T anche perché mi chiedo...loro si ricordano di quello che è successo tra i ragazzi? E Bobby e John si ricordano di quello che hanno scoperto sulla questione incesto? In conclusione, la ff mi è piaciuta tantissimo e, non so perché, questo finale lo vedo tristissimo! T.T adesso volo immediatamente a leggere il seguito! Ciao ciao XD

ciaooooooo!!

il capitolo é struggentissimo ma anche bellissimo! Ti dico già che il mio entusiasmo e la mia mancanza di tristezza sia per la fine della storia sia per il capitolo è perché so già che poi ci sarà il lieto fine visto che me lo hai già anticipato xd altrimenti col cavolo che stavo così tranquilla 😂😂 comunque comincio a recensire l'angst, Per prima cosa ci sono i pensieri di Dean che sono tristissimi come la sua indole malinconica xd

Innanzitutto bellissime queste frasi:

Hey Dean...- Sam mi guarda, mentre aggiusto l'Impala – Sono convinto che ami quella macchina più di...
Più di chi Sam? Non riesco a ricordarmi cosa mi hai detto quella volta
Vedo nella mia mente due biglietti per il ballo di fine anno...ma non ricordo di essere mai andato ad un avvenimento del genere.
-Stupiscimi – dice il Sam nella mia testa.
Perchè dovrei stupire mio fratello?
-L'Aranceto? Un agriturismo all'italiana? Davvero Dean?
Siamo mai stati in un agriturismo? Non mi pare...

Ho amato queste frasi, dove Dean si chiede perché dovrebbe stupire Sammy eheheh 😎 e anche quando Sam sta per dirgli che ama la sua macchina più di lui. Davvero queste frasi non ricordate sono una bomba!! Struggenti e malinconiche!

Bellissima ed emozionante la telefonata tra Sam e Dean quando stanno appesi al telefono per ore senza parlare 💙💜💙
Ho trovato solo un po strana la cosa xd ma molto bella!
Sammy avrà scaricato tutti i soldi del cell agshan xd

quindi sam ha gettato il telefono..per non rispondere ai suoi amici! Che stupido!!

wow come sono sentimentali queste note ahhah 💙💜💙 si vede che ci hai messo il cuore e secondo me ti sei anche un pò emozionata quando le hai scritte queste cose 💙💜💙
mi è piaciuto come hai voluto finirla la storia, anche perchè hai precisato che c'è una continuazione ma hai voluto dare libera scelta ai lettori se vederlo o meno ^^
seguito che io ovviamente vedrò, anche perchè è molto simile a una storia che ho scritto 😍
baci e alla prossima, ho amato questa ff e spero non ci mettano troppo tempo a non ricordarsi tutto 💙💜💙

PS dopo anni torno a rileggere questa storia per aggiungere dei commenti che per la fretta e per pigrizia non ho mai inserito riguardo a cosa pensavo della storia, devo dire che rileggendo questi capitoli mi stava scoppiando il cuore, non hai idea di quanto mi sono emozionata, mi sono esplosi tanti miliardi di film nella testa 😍e ora ho deciso di rileggere la storia per aggiungere meglio altri miei pensieri che forse ho mancato di scrivere , questa storia se lo merita davvero, tu non hai idea di come sono innamorata di questa fanfiction!!
Una delle cose che ho amato di questa storia è anche che Bobby stava dalla loro parte e che poi John ha scoperto di loro, ha dato di matto ma poi..è stato quasi come se li avesse accettati ^_^
io AMO le storie in cui Bobby e John sanno e ancora meglio: Bobby sta dalla loro parte 💜💜💜
(Recensione modificata il 23/05/2020 - 11:48 am)

Quanta ansia...è disperato questo capitolo...bello che si ricollega all'inizio, ma loro che non si parlano che non sanno cosa sono più l'uno x l'altro è cosa peggiore...I pezzi di ricordi mancanti, come se ricordassero sl parte della loro vita, quella costellata di mostri. Ricordano alcune frasi ma non ricordano l'occasione...mi ha messo i brividi giuro!

04/07/16, ore 02:17

Ma dai! Ma noooo! Ma porca puzzolaaaaa! >.< ecco come va tutto a rotoli! >.< maledetto Balthazar! DX ma guarda te se doveva combinare una cavolata simileeeee! DX ok ok, con ordine! Allora, la mega rivelazione di Santana è stata bellissima! A quanto pare tutti avevano già capito e colto la parentela di Sam e Dean, ma, nonostante tutto, hanno continuato a sostenerli! <3 questi sono veri amici! <3 e quando sono giunti a casa, Dean e Sam hanno dovuto affrontare la questione Stanford che è venuta a galla! Devo dire che è stata belle pesante come situazione, ma mi ha proprio coinvolta! Mi è piauciuta! XD e Dean stava tornando per partire con Sam! Lui aveva deciso di partire con il suo amato, invece ecco che Balthazar ha fatto quello che ha fatto! T.T che tristezza! Adesso sono davvero curiosa di vedere come gestirai la situazione! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao ciao XD

03/07/16, ore 23:48

Ma tu sei una mattaaaaaaaaaaaaaaaa
ahhahah ok, non è certamente una frase che una persona si aspetta dopo un capitolo così toccante xd
ma sono sincera, è stato un capitolo FAVOLOSOOOOOOOOOO
bellissimooooooooooo 💙💜💙💜💙💜

DI RITORNO DALLA SPIAGGIA:
Allora con calma...partiamo dall'inizio, Sam e Dean stanno per lasciare la spiaggia con i loro amici e da subito c'è questa frase meravigliosa:

c'ho messo un po' prima di presentarla al mondo come la mia rragazza...ma l'amore deve essere libero, non può vivere in catene...- guarda il mare mentre dice queste parole e io faccio lo stesso.
Bellissima la sua frase guardando il mare, indice di libertà!

poi è stata bellissima l'idea che gli amici sapessero tutto di Sam e Dean che sono fratelli, ero preoccupata per la loro reazione e ora molto felice 💜💙💜

bellissima la frase di Santana:
"l'avrei amata anche se fosse stata mia sorella"
bellissimo anche quando sam entra in macchina e dice a dean che loro lo sanno!!
Certo ch ha rischiato a dirglielo così in macchina ahha Dean poteva dare di matto, poteva almeno aspettare che arrivassero a casa, Sammy ahhah

Poi.... Nooooooo uno non si aspetterebbe mai che dopo tanto fluff arriva questo angst 😭😭😅
Sam mi ha fatto davvero incazzare quando è uscita la cosa di Stanford , sai uno pensa che dopo che con Dean è così felice, MAGARI rinuncerà alla sua ossessione di Stanford e invece no xd
Povero Dean, ci è rimasto malissimo e io lo capisco 😭😭
Pero Sam allo stesso tempo è stato dolcissimo a chiedergli di andare con lui e Dean è stato stronzissimo a dirgli di no e a lasciare pure la collana 😡 si sono comportati male entrambi !

Dvo dire che ho amato anche John ahhah lo so che è strano
"quante volte hai intenzione di deludermi, sam'"
ahhahhahah troppo forte xd mi piace quando perde le staffe xd

Ti devo dire la verità, HO AMATO la parte sulle scale, MA non avevo capito subito che davvero non ricordavano più...io pensavo che i pensieri di Sam e Dean sulle scale fossero una metafora..nel senso una specie di autoconvincimento "no non lo amo, gli voglio bene, perchè è mio fratello e non dovrei amarlo"
io pensavo fosse più una cosa così e già consideravo una favola queste frasi, sono rimasta davvero stupefatta quando ho capito che gli avevano cancellato davvero i ricordi o.o
non riesco a capire solo il perchè...perchè sam doveva andare per forza a stanford? cosa glu cambia agli angeli visto che tanto poi se ne va cmq ???
poi...anche gli amici di sam hanno avuto la memoria cancellata? io spero di no, avevano trovato degli alleati xd

sarebbe carino vedere cosa succede anche a loro...spero di vederlo prima che finisca la storia! :))
E ci sono ancora john e bobby da sistemare ahhahha
questa storia è tutta un casino ahhahah ma mi piace ahhah
avevo anche temuto che la storia finisse così per via di quello che mi avevi detto ma fortunatamente non è ancora finita hahah xd

Ps mi ero dimenticata di commentare una cosa O.O

BALTHAZAR: è stato un grandissimo figlio di...
non so davvero come ho fatto ai tempi a non sclerare di brutto conto questo bas...che ha fatto sta cosa, che ha cancellato i ricordi a Sam e Dean del loro amore 😭😭😭..ma ora che rileggo cosa ha fatto mi prende una rabbia ...xd
vabbè, cmq sono contenta che Cas non ha partecipato alla cosa. Mi ha fatto tenerezza quando ha detto "mi dispiace ragazzi" 😭😭
(Recensione modificata il 23/05/2020 - 10:08 am)

26/06/16, ore 11:54

Tranquilla, mi è piaciuto il capitolo 😍😍😍
incominciamo subito con il fluff che tanto amooo:

Mi sveglio prima di Sam e lo trovo appoggiato sul mio petto, la nostra coperta che lo copre soltanto dal bacino in giù, mentre lui è placidamente addormentato.
Gli accarezzo piano i capelli e lui mugugna un po' nel sonno, apre un occhio solo e mi sorride.
-'Giorno...- mi dà un bacio sul petto e io lo attiro a me stringendolo.

Lo sento muoversi lentamente sopra di me e mi guarda dall' alto, ha la frangia davanti agli occhi quindi gliela sposto indietro e lascio che la mia mano percorra la sua schiena in un lenta carezza.

AAHHAH ho amato le loro effusioni iniziali, mi sono davvero sciolta e il momento in cui fanno l'amore è fantasticooooo. LOL e ho amato quando Dean ha imbarazzato di proposito Rachel per farle chiudere la comunicazione. Fanstico ahha

Poi quando scrivi di Sam con la frangetta che gli ricade sugli occhi..... awwww 😍😍
allora
1) hai preso ispirazione dalla mia immagine profilo fb, ammettilo ahhahah
2) dimostri che anche a te piace vedere sam così, con la frangetta..ahahh ci piacciono le stesse cose 💜💙💜💙💜

Che carino Sammy che trattiene Dean per la maglia quando se ne va, per dargli un bacio a stampo 💙 e così dolce Sam in queste circostanze, riesco immaginarmelo benissimo 😍
Poi...John è molto carino a provare a far pace e sono sicura che si è sentito orgoglioso di dean quando ha detto tutte quelle cose giuste sulla macchina 💙💜💙 ho anche pensato che avrebbe deciso di regalargliela in quel momento, invece NON ANCORA AHHAH

IL FALò SULLA SPIAGGIA:
Nooooo non avevo capito che Dean suona con la chitarra "Carry On" la canzone di Supernatural 😍 Sembra che riesci sempre a scrivere quello che vorrei vedere e non è facile..io ho dei gusti difficili xd
è meravigliosoooooo. Che bella idea! Grande! in linea con Spn!!

Mentre canta sento il cuore scoppiarmi nel petto, mi chiedo se sia sempre così...le persone che si amano...lo fanno di un amore così profondo e totale? Sento il cuore che scoppia nel petto ogni volta che lui mi guarda, che sorride, ogni volta che mi perdo nel verde dei suoi occhi.
meravigliosi i pensieri di Sam 😍😍😍 hai colto proprio perfettamente l'essenza del loro amore, si capisce proprio anche da queste parole quanto sei innamorata di loro quasi quanto lo sono io 😍😍
e amo anche la canzone Always! Perfetta per Sam e Dean

-Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana...
Bellissima la citazione di Shackespeare anche se ti confesso che la condivido solo a metà xd nel senso è molto bello questo ragionamento amare incondizionatamente malgrado tutto quello che ti fanno però la verità vera è che anche un amore che sembra indistruttibile e incommensurabile può svanire se ti fanno tanto del male e se c'è tanta distanza 😞😞 Ma tutto questo non ha niente a che vedere con Sam e Dean, loro riescono a superare tutto 💜💜

CAS E BALTHAZAR:

non mi aspettavo proprio di vedere i due angeli, direi quasi che mi fa piacere che li hai inseriti se non venissero a portate nefaste notizie zd
ma è bellissimo vedere Castiel!!
-Io ho visto più amore nel loro...incesto...che nei matrimoni che questi umani celebrano di fronte a Dio...credimi Balthazar- dice quasi arrabbiato.
mamma mia, brividi!! Amo che sia Castiel a dire queste parole!! è un angelo nel vero senso della parola!!

ammetto che non mi aspettavo Stanford in questo capitolo...me lo aspettavo DA TANTI CAPITOLI  ahhahah
no, scherzo, il fatto è però che è vero che sapevo che prima o poi sarebbe arrivata, quindi mi volevo preparare, poi speravo che per qualche miracolo cambiassi idea ma vabbè xd pazienza ahhah
anche non capisco cosa c'entrano castiel e balthazar con la lettera a Stanfoird O_O mica gliel'hanno mandato loro. è una decisione di Sam!! O_O
bo..spero che questi dubbi verranno risolti MOLTO PRESTO AHHAH

ciaooooo!! bellissimo capitolo!!
(Recensione modificata il 23/05/2020 - 10:01 am)

26/06/16, ore 01:57

Ahi ahi ahi! Prevedo nubi all'orizzonte! >.< poveracci! DX all'inizio del capitolo, tutto bello e sereno! <3 innamoratissimi come sempre! Ma ecco che, sul più bello, come sempre, chiama qualcuno! Succede sempre quando una coppia cerca di darsi da fare! Ahahahahahah! XD John...in effetti sta cercando di fare qualche passo in avanti e ciò mi fa piacere, ma Sam è molto determinato a non cedere di un passo, a meno che non lo faccia suo padre! >.< Ahhh! Carry on! Mai canzone fu più azzeccata nella storia del telefilm! XD mi ha fatto molto piacere che tu abbia deciso di inserirla all'interno della ff! E la malinconia di Sam è stata commuovente! Avevo sospettato che Sammy pensasse alla lettera di Stanford ancora prima che Cass e Balthasar la trovassero! Ahi ahi! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao XD

25/06/16, ore 00:52

Ci credi che ho il cuore che mi batte forte dopo aver riletto questo capitolo? Non pensavo mi potesse succedere ancora dopo anni che rileggo questa storia, ma sembra ancora più bello adesso xd 💜💙💜

TIFFANY AHHAH Innanzitutto mi ero dimenticata di dire che Santana è stata fantastica a proporre Tiffany come gioielleria per comprare il regalo di Sam!!! Non so perché non ho commentato ai tempi questa cosa, probabilmente non sapevo neanche cos'era Tiffany 😂😂 e che facesse riferimento al celebre film, forse l'ho guardato dopo o non avrò fatto il collegamento boh xd ma comunque è straordinaria questa cosa anche perché io amo quella gioielleria proprio come espressione di romanticismo 😍😍

LA COLLANAAA: Amo anche la collana che Dean compra a Sam, ai tempi forse non ci avevo fatto abbastanza casa però è bellissimo il fatto che simboleggia un Giglio un po' come in Harry Potter , Lily simboleggia Il giglio e a me è come se sembrasse simbolo dell'amore che non muore mai, considerato l'amore di Piton x Lily!!

BOBBY: amo anche il fatto che Dean ha voluto anche Bobby al suo matrimonio!! In fin dei conti è stato sempre dalla loro parte ed era giusto che ci fosse anche lui 😍😍

Hanno sbagliato alla della biblioteca top Hahaha mi vengono i brividi davanti alle promesse sopra e soprattutto per il fatto che gli dice questo:
qualunque difficoltà possa riuscire a dividerci...troveremo sempre la strada per ritrovarci –

Bellissimo e molto originale il matrimonio e anche le promesse sono bellissime ^____^

E ho amato tantissimo quando dopo il matrimonio vanno al rifugio sul mare! C''è pure il tramonto 💜💙💜

saranno mica due angeli quelli che li spiano??non mi piace cmq la cosa...li vogliono separare ç_ç
i due piccioncini intanto si godono la loro prima sera e notte di nozze 💜💙💜

bobby prete ahhahah :D
(Recensione modificata il 23/05/2020 - 11:50 am)

24/06/16, ore 03:18

Awwww! <3 il 'matrimonio'! <3 mi è piaciuto moltissimo! XD allora, Santana mi fa morire dal ridere! Per un attimo ho temuto che volesse uccidere il povero Finn che dovrebbe essere felice di essere ancora vivo! Xd il giglio! Credo che non ci fosse altra cosa più adatta da regalare a Sam! Un amuleto per ognuno! <3 l'agitazione di Dean sull'altare è stata divertente, mentre le dichiarazioni sono state molto commuoventi e romantiche! <3 avrei preferito che Bobby li avesse dichiarati marito e marito, anche perché Dean continua a trattare Sammy come moglie, ma non è una donna! XD ci sarebbe stata bene una protesta da parte di Sammy con un Dean che gli avrebbe ribattuto dicendo che è lui la donna, magari con un Samantha dietro! XD comunque idea mia eh! XD le due figure...ne deduco siano, boh! Due angeli? Magari Castiel e Uriel? Boh! XD sono curiosa! Xd alla prossima! Ciao ciao XD

22/06/16, ore 02:49

Al contrario! Non mi aspettavo che ci fosse subito il matrimonio! XD pensavo fosse più in là, non so come mai! XD anyway, l'emozione di Sam è palpabile, così come la sua felicità per l'imminente unione con il suo amato! <3 noto che Kurt è un po' invidioso della storia d'amore da favola di Sam e Dean! Un po' sono invidiosa anche io, incesto a parte! XD mi è piaciuto il racconto del loro primo bacio, nonchè della rivelazione dei loro sentimenti! <3 Sam era distrutto! Temeva di essere rifiutato e di perdere nello stesso momento sia suo fratello che l'amore della sua vita! Invece tutto è andato per il meglio! E mi è piaciuto soprattutto il fatto che poi, per tre mesi, Dean non lo abbia baciato fino alla sera in cui si è messo a perculare Sam sul suo pianto davanti a 'La Bella e la Bestia'! E mi è piaciuta sorpattutto questa frase:
'E finalmente capisco che ci siamo dentro in due in questo strano rapporto; mentre Belle abbraccia la bestia e si avviano alla conclusione della loro fiaba...io assisto all'inizio della mia.'
Davvero molto bella! <3 Dean si è anche ricordato del particolare della biblioteca! <3 e c'è anche Bobby alla 'cerimonia'! Sono davvero curiosa! XD alla prossima! Ciao ciao XD

21/06/16, ore 22:41

Sam non vuole andare all'altare in frac bianco ma noi sappiamo che starebbe benissimo, citofonare a Lucifer quando possiede Sam nella 5 x 4 ahha
per fortuna che poi ha cambiato idea 😍
Rachel voleva anche le colombe bianche ahah
la prima parola di Sam è stata Dee 😍

IL PRIMO BACIO DI SAM E DEAN:  Ho amatoooo che hai raccontato del bacio! Non capisco proprio perché vuoi fare uno spin-off al riguardo pensando che non è venuto bene, intendiamoci se lo fai non è che io ho qualcosa in contrario anzi ahha  strepito dalla gioia !! 😍😍 Però davvero è stato bellissimo, è stato perfetto , anzi è stato anche realistico che Sam si è avvicinato, ha sfiorato con le labbra Dean e poi tutto spaventato è corso via e Dean che voleva fare quello più forte, quello comprensivo "Vieni qui , ne parliamo " poi non ha resistito a baciarlo di riflesso e ad avere gli stessi dubbi  " che cosa stiamo facendo Sam, sei mio fratello " eccetera eccetera , però poi entrambi non hanno più resistito davvero molto bello 😍😍
sono rimasta sorpresa quando ho letto che dean non ha più baciato sam dopo tre mesi, soprattutto visto che era finita con dean che lo ribaciava o.o
dean dean dean xd

la biblioteca comunale ahha wowwww bellissimo ^^ non so perchè non lo commentai ai tempi ma trovo FANTASTICO che Dean abbai deciso di sposare Sam in biblioteca perchè hanno visto la bella e la bestia anni fa e ha voluto sposarlo proprio per via che Sam si commosse durante quella scena, amo anche il fatto che lo ribacia dopo tre mesi, dopo che vedono quella scena! è assolutamente PERFETTO che si sposano li!! Non sarà come QUELLA biblioteca ma bisogna accontentarsi LOL xd

ma...bobby??? o.O  ahhah è invitato anche lui?
Povero Sam, ahhah per un attimo ha avuto paura che Dean non si presentasse ahha xd

Cattivaaaaaaaaa per aver spezzato il matrimonio in due pezzi xd
aahhaha dai ti perdono perchè hai raccontato del baciooo 😍

bellissimo 💜💙💜
(Recensione modificata il 23/05/2020 - 10:53 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]