Tu insegnami a sognare, non so più come si fa.
di sfiorarsi

Come promesso, spunto a leggere le tue storie su Teen Wolf.
Partendo dal rating rosso, come solitamente faccio.
Il tuo stile di scrittura è coinvolgente e descrittivo, mi sono lasciata piacevolmente trascinare dai pensieri di Derek e dalle sensazioni provate durante l'atto con Stiles.
Ho notato qualche piccolo errore o ripetizione qua e là, che forse potresti rivedere per rendere ancora più fluida la narrazione e quella che penso sia una ricerca di un linguaccio più forbito.
Detto questo, corro a leggere altro <3
Ciau!

Buonasera dolce, dolce sfiorarsi!<3
Sorpesa di vedermi qui? Oddio, forse sì, tanto anche, ma non ho potuto fare a meno di leggere qualcosa di tuo, nonostante non appartenga al fandom di Hunger Games - che oramai mi ha rapita e mi tiene avvinghiata senza possibilità di scampo. Dicevo che sì, appunto, mi mancava tanto, troppo leggere le tue parole, il tuo stile di scrittura così dannatamente bello, affascinante, magico.
Questa Fic mi è piaciuta moltissimo, dedicata ad una ship splendida, non ho potuto far altro che adorarla; la descrizione del momento è al tempo stesso passionale e dolce, intensa e soffusa, in un connubio perfetto.
Sei davvero, davvero brava stellina, a tal punto, ripeto, che mi mancava proprio leggere qualcosa di tuo.
I miei complimenti più sinceri sono per te, gioia mia, ed ora scappo, che devo ancora cenare - sì, sono le 23:48. E con questo ho detto tutto, puoi solo immaginare la mia fame logorante! ;) Sclero. Male.
Ti abbraccio forte allora, augurandoti la migliore delle serate, in questa bella estate.<3
Un bacio,
Sofi
(Recensione modificata il 26/07/2016 - 11:54 pm)

Ciao :) questa storia mi è piaciuta molto , per questo volevo chiederti se la posso riportare su wattpad sul mio profilo Storie_EFP dandoti i crediti e il link per controllare .
-Aspetto una tua risposta -Darcy :)X

semplice, scorrevole e intrigante. penso che questa sia una delle migliori sterek che io abbia mai letto. parlo sul serio, complimenti. scelte stilistiche a mio parere perfette. mi hai tenuta con gli occhi incollati allo schermo del computer da "quel sapore un po' amaro" fino a "il battito accelerato del suo cuore". non so che altro dire, mi hai scossa.

E poi niente... Stai scrivendo una Sterek e sei ad un punto morto... Guardi le ultime storie pubblicate e ti imbatti in questa... La leggi trattenendo il fiato... Torni al tuo documento... Lo leggi e lo chiudo sconsolata perché non è minimamente paragonabile a ciò che hai appena letto...

veramente bella anche questa... L'insicurezza di Derek... Il suo altruismo scambiato per arroganza fa sempre stringere il cuore... E la dolcezza di Stiles lo fa sembrare ancora di più la sua ancora... Brava!!!

Cavoli, hai una capacità di descrivere le situazioni e le emozioni dei protagonisti, senza nemmeno far pronunciare loro una parola, che è sconvolgente...
Anche qui hai descritto il rapporto sessuale tra Derek e Stiles in maniera poetica, senza risultare per nulla volgare, e anche se non se lo dicono a parole, con i gesti che compiono si capisce pienamente quanto si amino e si rispettino in maniera profonda <3
Che altro dire... Brava *_*

Come fai, eh? A scrivere certi capolavori? Perché sì è un capolavoro, questa one-shot. Così cruciale, viva a tal punto di farmi sentire come se fossi stata presente, lì con Derek e Stiles. Sei fantastica!

Buonasera mia dolce metà - il che fa tanto sposini, ma tralasciamo.
Eccomi giunta, finalmente, con una recensione che mai sarà degna di ciò che ho appena letto e che tu stessa, con la tua dolce e - concedimelo - un pochino deviata(?) mente, hai creato.
" Bozzetto di un ennesimo bozzetto imprecisato ", come inizialmente era definita questa straordinaria One Shot e come io adoro chiamarla, è stata forse una delle tue creazioni che più mi ha lasciata senza fiato, tanto da emozionarmi ogni volta che i miei occhi tornavano a leggere un concetto da te espresso. Come sempre i dettagli sono il tuo forte, così come lo sfrenato Lemon, tanto da farmi udire quasi i loro gemiti sommessi, le farfalle allo stomaco di entrambi.
Ma c'è dell'altro, in quanto tu non smetta mai di stupirmi, ovvero il modo che hai utilizzato nel narrare il tutto, che davvero mi lascia senza alcuna parola.
Il contrasto dei sentimenti è molto forte, una Fic che colpisce dritta al cuore, e non posso fare a meno di scusarmi se, con le mie parole, non riesca a rendere alla perfezione ciò che tu sei riuscita a creare.
Ti porgo nuovamente i miei complimenti, augurandomi di poter presto rivedere una tua dolcissima storia - su Teen Wolf, Hunger Games o chicchessia.
Ti mando un forte abbraccio affettuoso, congedandomi da questa recensione.
Sempre tua,
_Gia

Che splendida, splendida one-shot, mia dolce sfiorarsi. Opera degna dei più grandi autori e poeti, il tutto descritto con una maestria spettacolare. Mi lasci, come ogni volta, senza parole e senza fiato con la tua straordinaria capacità di esprimere i tuoi stessi sentimenti e quelli altrui, lasciando spazio solo per la narrazione e il pensiero del lettore. Complimenti, complimenti vivissimi!