H e a r t L i n e s
di arashi17

16/03/17, ore 14:28

Asdfghjkl.
Non ho altro da aggiungere. È una one shot stupenda e mi è risultato difficile doverla leggere a pezzi, tra una lezio e e l'altra. È stato il mio svago in questa mattina di scuola di cui praticamente ricordo solo ciò che ho letto.
Una tua ff sulla yoonmin in meno. Piangerò sicuramente quando avrò finito di leggere tutto ciò che hai scritto e pubblicato qui su di loro, ma la voglia di spulciare ogni tua fan fiction è enorme, non si può misurare quanta voglia di leggere e analizzare ogni singola frase.
Anche questa è scritta in una maniera cui io potrei solo aspirare e mi congratulo nuovamente.
Alla prossima FF YoonMin.
~LittleJay

13/06/16, ore 12:10

Ormai leggo e recensisco tutto, quindi tanto vale romperti le scatole anche qui. Davvero carina e originale...da dove ti vengono fuori tutte queste storie favolose? Come al solito poi sei bravissima nello scrivere, impeccabile.

21/04/16, ore 10:10

Hello.
Prima di tutto voglio dirti che il titolo mi piace e questa cosa è strana ahaha
L'idea è davvero davvero carina. Una cosa semplice, quotidiana, in cui tutti possiamo immedesimarci.
Io stesso ho veduto dei libri a quelli più piccoli, però non era mai Jimin.. Sigh.
Comunque passando alla storia in se, è scritta proprio bene! Le immagini del filo, le emozioni di Jimin, e quelle di Yoongi filtrate dai suoi occhi sono descritte meravigliosamente e fanno immaginare a pieno tutta la scena.
Brava, come sempre.
E adoro anche il fatto che Yoongi faccia spettacoli adesso abbracciando Jimin per calmarsi. È un'immagine troppo carina e dolce, mi ha intenerito troppo e voglio pure io un abbraccioooo!!
Ti faccio di nuovo i complimenti, sei sempre bravissima ♡
Marie8

21/04/16, ore 08:23

Io penso di adorarti sul serio. Il tuo modo di scrivere è così.. ommiodio. Sei infinitamente brava, davvero troppo. I miei complimenti! E poi mi è piaciuta troppo anche la storia :)

21/04/16, ore 02:20

Lo sguardo iniziale di Yoongi. Lo immaginato così bene che me lo sono sentita addosso e quella soggezione l'ho sentita anche io, un certo nodo alla pancia. Sarà che gli sconosciuti mettono ansia anche a me ed ero molto immedesimata.
Jimin. Non fumare mai più.
Hoseok, se Yoongi ti lascia a piedi te lo do io il passaggio eheheh
Il libro del dolce principe mezzosangue *^* trovare gli abbozzi di canzoni di Suga in un libro sarebbe come trovare un diamante nel fango.
Hoseok e la sua risata *----*
Hoseok che fuma. Prima ti piglio a sberle e poi ti do il passaggio.
Le sfuriate contro Hopie ahahahahahahahahah sto ridendo troppo XD
Gli sguardi di Yoongi. Davvero me li fai immaginare così bene che me li sento addosso.
Tae che chiama Jimin "Chim" l'ho trovato dolcissimo *^*
L'incontro. Aiuto. Si sono solo presentati e già sto male.
Jin cameriere. Lo amo. Ahahah
Mi viene da ridere nervosamente per Yoongi che sputtana Jimin. Aiutoooo. ANSIA.
"ma chi me lo aveva fatto fare di contattarlo?" Muoio ahahah
...Yoongi patata in fondo in fondo <3
Dioooooo Yoongi e le sue reazioni, i suoi ghigni, tutto: sto amando tutto ancor più di Jimin. Aiuto. Davvero.
"Troppo bastarda" <3
Dio. Santo. Young forever. Piango ç.ç
Ah ma allora non sono l'unica ad immaginare Tae e Jimin dormire insiemeeeee ahahah ce li vedo un sacco pure io. In amicizia ovviamente XD
Yoongi imbarazzato, che arrossisce, poco prima di esibirsi. Sarebbe una visione così celestiale che nessun umano sopravviverebbe per raccontarla.
L'ultima frase, prima della citazione, è bellissima ç__ç avere l'amore di qualcuno come certezza è qualcosa di bellissimo, soprattutto se ti basta alzare un po' lo sguardo per vederlo :')
Ah ovviamente l'idea delle cit nel libro è stupenda. Amo tutto ciò.
E scusa, sono commenti e sfollate scritte mentre leggevo in una nota sul cellulare quindi sono in ordine per così dire cronologico ahahah
Adoro questa storia. Amo le tue long come amo le tue shot. Il tuo riuscir a creare qualcosa di così bello e toccante anche in una shot è stupendo :')
DidiNihal

20/04/16, ore 21:51

Io proprio non so come fai ma ogni volta crei qualcosa di stupendo, mi perdo completamente nelle tue parole , nel modo in cui descrivi questa coppia ,che amo per merito tuo e di un'altra patata😌, quando leggo mi sembra di poter provare le stesse sensazioni di Jimin , ogni volta mi innamoro con lui ..
la mia parte preferita è senza dubbio il momento del "bigliettino" con quel pezzo di forever young e il numero 😍 e niente sono banale come sempre e tutto quello che ho scritto lo sai già ma non importa le tue storie meritano sempre una recensione
P.s. il duo Nam e Yoongi è una perla e hai reso la tua unnie felice come poche uahhaah
Ti adoro ❤