Alla ricerca del vero me
di Kopa

12/05/16, ore 14:49

Primo incontro esplosivo da ambo le parti! Heather depressa č strano da vedere, ma comunque interessanti. Courney come migliore amica che consola é simpaticissima, spero di rivederla presto :)

02/05/16, ore 15:16

Secondo capitolo uscito! Povera Heather, mi spiace tanto. Courtney mi ha fatto spisciare, non vedo l'ora che entri in scena. Alejandro che fine ha fatto? Sparito nel nulla? Va bene il lasciare Heather riprendersi da sola, ma nemmeno adsicurarsi se stia bene o meno...bah che uomo crudele. Ora vediamo cosa farį Duncan con lei, alla prossima :)

23/04/16, ore 15:13

Ciao! Allooora che dire, come incipit non é male, ovviamente essendo l'inizio non c'é molto da dire o commentare, ancora sappiamo troppo poco su entrambi i personaggi e sulla loro nuova vita. Pił andrį avanti pił ci saranno approfondimenti. É una storia che incuriosisce abbastanza, spero presto in un aggiornamento.

22/04/16, ore 16:49

Oh che bello finalmente una fiction basata sull'introspezione, con Duncan e Heather per giunta! Quasi un sogno ahahah! La fiction mi interessa molto, vedere Heather sotto questa luce č interessante, OOC o meno. Sarą divertente vederli in questo viaggio alla ricerca di se stessi, chissą cosa accadrą! Continuala per favore, bye bye!

22/04/16, ore 14:20

Storia interessante, mi ha preso. Chissà cosa è successo a Heather, non vedo l'ora di saperne di più. Duncan che si è rimesso apposto, wow finalmente! Loro due sono un'accoppiata vincente, ne vedremo delle belle ne sono sicura. aspetto il seguito!