Non esiste vita senza morte
di milla4

25/08/18, ore 11:42

A distanza di parecchio tempo -ero rimasta al capitolo 4, anch'io ho il vizio da sparire da EFP e tornare a tempi alterni- oggi ho notato questa storia aggiornata e visto che non vedevo nessun aggiornamento nella sezione di AHS dalla mia ultima pubblicazione non potevo lasciarmi scappare questa storia, che avevo tra l'altro già letto a metà.
Era trascorso così tanto tempo che ho dovuto dare un'occhiata ai capitoli precedenti e alle mie due recensioni, poi ho letto quelli che ne seguivano e... wow.
Non mi è ben chiaro dove la storia andrà a parare. Credo che lo scopo principale sia smettere di far morire i fantasmi (che è un po' un paradosso XD) e impedire che distruggano la casa per farci sopra qualcos'altro.
Bella l'idea di ambientare il capitolo ad Halloween e di farli uscire.
Bellissimo anche il rapporto che Violet ha con la mia amata coppia gay, adoro da sempre Chad e Patrick e sono troppo felice di ritrovarli qui, così come Hayden che è troppo interessante e psicopatica.
Il tutto però è condito dalla presenza di Tate e Violet che essendo la mia OTP di ogni ship esistente non può che rendermi sempre più contenta della loro presenza e di qualsiasi pensiero di uno dei due riguardante l'altro.
Diciamo che il mio povero cuore trema per l'emozione quando leggo certe cose ahahaha.
Comunque, è una storia parecchio intrigante e spero di poter leggere un seguito. :)
fumoemiele

09/12/16, ore 17:15

Buonasera a te :)
Avevo detto che sarei tornata con una recensione un po' più decente e così sarà.
Innanzitutto, ho notato i diversi spazi dell'autore dove ti scusi per i ritardi nell'aggiornare volevo soffermarmi su ciò: comprendo
benissimo gli impegni scolastici, soprattutto se riguardano l'università che ti succhia tempo a palate. Poi, la tristezza e l'assenza di voglia di scrivere dovuta ad essa è ancora più comprensibile: io in genere scrivo a palate ma in determinati momenti mi astengo dalle fanfic e mi butto sulle introspettive/drammatiche, non riuscirei a mandar giù un capitolo. L'importante, però, è aggiornare, anche se ci vuole tanto, anche se magari si perdono un paio di lettori, a mio parere.
Passando alla fanfic in sé, mi piace un sacco il fatto che alcuni fantasmi raggiungano la pace, non mi aspettavo affatto che sarebbe toccato a Moira il ruolo di andar via, mi ha piacevolmente sorpresa e rattristata al tempo stesso per la reazione di Violet. Anche i suoi genitori sono spariti e ho come l'impressione che ancora qualcun'altro sparirà. Vorrei leggere un po' di Tate, che è stato quasi completamente assente, ma solo perché adoro il suo personaggio in Murder house e nelle fanfic adoro la sua presenza.
Il tuo modo di scrivere lo trovo abbastanza scorrevole e leggero e il ché è un bene perché la fanfic tratta tematiche non troppo leggere.
Adoro il personaggio di Chad e adoro Patrik, mi piace il fatto che tu li abbia inseriti, allo stesso modo ho apprezzato molto vedere più volte Nora che è un altro dei miei amori platonici della stagione (beh, in realtà adoro lily rabe in qualsiasi stagione).
Ora, non mi viene altro da commentare quindi concludo la recensione.
Spero riuscirai ad aggiornare il prima possibile e niente, ti mando un bacino e ci sentiamo al prossimo capitolo.
dis

08/12/16, ore 11:38

Ciao bella :)
Ti scrivo una recensione breve breve per ora per farti sapere che mi piace la storia e spero di poterla proseguire presto, avendone il tempo: ora vado un po' di corsa.
Da molto non leggevo fanfic in questa sezione, anni, ieri ho pubblicato qualcosa e spero di tornarci presto perché è un gran bel fandom.
Mi piace il tuo modo di scrivere e la fanfic mi interessa parecchio :)
Ci sentiamo presto, un bacino
dis

03/05/16, ore 22:33

Wow, il primo capitolo mi piace e molto.
Aggiorna presto :-*