Semplicemente
di elybetta

20/01/17, ore 23:58

21/04/16, ore 16:11

Ciao :D
Ieri sono crollata, quindi eccomi adesso!
La prima parte è bellissima, Mika che va da Morgan proprio quando ne ha bisogno awwn e poi quando Morgan lo guarda dormire, immaginavo perfettamente Mika ♥ *-* un angelo sexy, esattamente! "mi sento uno stalker" mi ha fatto morire ahahahhahaha

"'Alora mi stava guardando mentre dormo' fa dopo qualche secondo riaprendo gli occhi e sorridendo compiaciuto."
Ahahahha Morgan ti ha beccato u_u

Morgan che porta a spasso Mel mentre Mika si fa una doccia, è tutta una scena così da quadretto familiare ♥ ho adorato! Poi appunto sta perfettamente con la canzone! E Mika profumato nell'accappatoio... Argh, non so come ha fatto Morgan a spingerlo via ahahaha

"'Perché mi guardi così?' gli chiedo mentre mangio la brioche con estrema lentezza. Lui sorride poi scuote la testa.
'No niente' risponde bevendo il suo caffè. Perché non vuole dirmelo?
'Dai dimelo' insisto un po' imbronciato. Lui fa spallucce poi torna a guardarmi sorreggendo la testa con una mano.
'No è perché, non so stamattina sei troppo carino' risponde osservandomi. Il pezzo soffice di brioches che sto deglutendo ora mi sembra un grosso sasso spigoloso.
'Tutto, tutto stropicciato, con, quegli occhietti stanchi' continua. Ma che dice? Solitamente non mi fa questi complimenti tanto sdolcinati sul mio aspetto. Sento le guance diventare calde."
Awwwww Morgan cotto e dolcioso ahahah ma che carino ♥ e immagino perfettamente il faccino di Mika ahahah

"'Dai vai, altrimenti fai in ritardo' mi dice con quell'aria arrogante. Prima mi provoca e poi, poi mi lascia così? Oltretutto questa frase me la dice mentre sta a gambe aperte, con quei pantaloni aderenti, a vita bassa, bassissima e la maglietta tutta sollevata a scoprire l'addome...ma soprattutto con quell'espressione da: 'Stuprami' stampata in faccia!
Mi ributto su di lui, gli prendo le mani e le blocco sul materasso ai lati della sua testa.
'You're a slut!' gli dico per poi baciarlo con energia schiacciandomi sul suo corpo. Mi fa perdere del tutto la ragione quando fa così!
'Mi hai dato della troia?' mi chiede tra il divertito e l'infastidito quando separo la mia bocca dalla sua per spostarmi sul suo collo."
No ok parliamone AHAHAHAH la mia parte preferita x'D adesso capisco cosa intendevi quando dicevi che nella FF c'era di mezzo questa cosa ahahaha dovrei citare tutto il pezzo con tutte le argomentazioni di Mika, ma diventerebbe una recensione chilometrica ahahahah ho amato questo pezzo! Cioè all'inizio era solo divertente, ma da qui:
"'Io non sono una tro-oia' dice ansimando appena."
in poi diventa anche sexy da morire ahahah dio cosa gli farei. Anche Mika che continua deciso a dirgli "sì, tu sei" è arrapante! Finalmente qualcuno che lo fa notare a Morgan ahahahaha quando si muove col basso ai concerti... Poi vabbè la cosa di Bowie ciaone veramente AHAHAH "'Io aveva voglia di scoparti su tavolo dei giudici!' dico ricordando i pensieri impuri di quella sera." sappiamo tutti che è quello che voleva fare veramente! XD che pensava solo ai suoi pantaloni e non capiva più niente ahahahaha ma Morgan quella volta era una cosa.. Era palese che provocasse Mika! Se lo avessero fatto 100% di share garantito AHAHAH e fu così che aprirono il canale Sky Porno Mikorgan HD!
Quando poi ammette che si è toccato... Omg. E pensa di risultare triste ahahahaha è una cosa super eccitante anche solo da immaginare! Così come Morgan che lo fa pensando a lui.. Argh. Comunque quando Morgan gli ha detto: "Dimmelo", lì per lì ho pensato si volesse sentir dire di nuovo "troia" o qualcosa del genere AHAHAH pensavo ci avesse preso gusto! Io avrei continuato questa cosa all'infinito ahahahahah mi è piaciuto come hai proseguito XD Morgan fa bene a dargli del coglione per quella volta alle audizioni XD è bello perché ho sempre provato ad immaginare loro due discutere di queste cose o comunque chiarire! Anche a me viene sempre il nervoso con quell'occasione sprecata in cui Mika bacia Victoria e Morgan bacia Fedez! Ma dai cazzo! Mika voleva far ingelosire un po' Morgan secondo me F)
Comunque si chiama Bing Bing non Ping Ping AHAHAH x'D però fa ancora più ridere questa cosa che entrambi sono convinti si chiami così, io la lascerei!
Anche secondo me Giosada è un bel ragazzo, ma niente di così eccezionale XD ahhaahah
Ma sai che l'altro giorno pensavo giusto al bacio di Spiderman con loro due?? D: giuro! Volevo quasi inscenarlo, poi ho lasciato perdere ahahah ma poi ci hai pensato tu *-* ahahahah inutile dire quindi che ho apprezzato tantissimo! Poi vabbè arriva Mel e fa casino ahahahahahahah
Adesso capisco la posizione di cui parlavi! Ci avevo pensato anch'io x'D oh ormai siamo telepatiche, che ti devo dire ahahahaha poi l'avevo lasciata perdere perché era un po' uno sbatti da scrivere x'D ma tu sei riuscita perfettamente, come al solito!
Cazzo non so che altro dire, capitolo migliore di quanto mi aspettassi! Era lungo, ma talmente fatto bene che mi è sembrato corto e avrei voluto leggerne ancora XD per fortuna non è una OS ahahha non vedo l'ora di leggere il prossimo! La canzone non è semplice, nonostante il titolo ahahaha ma tu te la stai cavando benissimo, good job ♥ alla prossima, devo scappare ahahah ♥