Numb
di RedStar12

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/06/09, ore 15:52

Come al solito in ritardo ma ci sono!!! Che dire...sempre meglio e poi questa infatuazione per Milo è veramente carina, per non parlare di Camus nelle vesti di sostituto fratello maggiore...tenerissimo! Il ritorno a casa di Tina credo sia stata la cosa migliore per lei, soprattutto viste le sue condizioni, ma credi che solo Milo a proteggerla possa bastare? Oppure hai in mente qualcos'altro...? Bho? Ce lo dirai nei prossimi capitoli...XD Alla prossima carissima ciaooooooooo

06/06/09, ore 14:19

Ehilà Socia!!! ahhhhh finalmente un altro tuo aggiornamento!! stavo andando in astinenza!!! =D ehhhh carissima, mi hai viziata troppo ;)....ma veniamoa noi!!!! ohhhhh ma che tesori quei due ragazzi (alias Milo e Camus)...a regalarle un cuccioletto....Amore bella!!! mmm....un soggiorno in Italia, Tina e Milo da soli????? cara, non è che puoi chiedere a Saori se mi lascia fare un soggiorno a Parigi, Io e Camus da soli???? ^^ ahahahahah.....vabbè torniamo seri.....dunque adesso la fic srà più incentra sulle "avventure" (di tutti i tipi^^ hihihihi) dei due amorosi...oppure la fanciulla tornerà al Santuario??? Essere o non essere, questo è il problema...ehhm ehm, ma che cacchio centra adesso???? mah 0_o....vabbè =D dopo avere sproloquiato come al mio solito, ti lascio facendoti sempre tanti complimenti!! ;) che stai procendendo che è una meraviglia!!! e che aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti....=D la cura perfetta all'ansia ante-esame!!! Un bacioneeee...ciau ciauuuuuu....smack!

06/06/09, ore 13:20

bella socia te quiero, ti amo, je t' aime, i love you...*stritola Redster12 in un abbraccio all aldebaran*ti stimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Appena ho letto l' email ho maledetto mia sorella per non avermi mollato il computer prima...ma tessora qst chappy è fantastico...l' adoro con tutto il mio cuore...finalmente da soli Milo e Tina...non vedo l' ora di sapere come finisce...aggiorna tesssora!!!!! Baci, Mymoon96

06/06/09, ore 00:38

No dai, io avrei preferito un saggittario...Ma vabbè mi accontento^_^ Eilà como sa và? Sono già al lavoro per il terzo capitolo xD Bellissima ficcy mon amì, davvero bella jaja Mi piacerebbe capire come finirà fra Milo e Tina, ma penso già di sapere come xD Alla prossima^^

06/06/09, ore 00:15

ciau tesoro!! *_* capitoli sempre più belli!!! WAAAAAAA TINA è LEONE COME ME!!!*_*_*_*_*_*_* Noi leoni siamo i meglio xD scherzo xD bellissimo il cagnolino*_* Che dolceee*_*Complimenti ancora per la storia, ed attendo sempre il seguito*_* Ps. nada vacanze per me =( lavorerò tutta la stagione XD il sole xo lo prendo uguale xDxD Bacioni al prossimo Chappy!!!^O^

07/05/09, ore 22:04

eh ehhh....ti ho sorpreso, vero Socia???? ti avevo detto che non avrei recensito fino a domani e imvece...puff!!! eccomi qui ^^.....ma povera tesorina!!! =( non mi fate soffrire Tina, sapete??? *Miloxcamus afferrà mestolo da cucina...in METALLO!!* (ops...aiuto 0_0nd.tutti)...uhm, così va meglio.... le cosa vanno messe in chiaro da subiro =) che amore che è quel ragazzo.....sprizza tenerezza da tutti i pori.... (Beata Tina ç__çnd.me - Beh scusa...con tutte le sfighe che ho avuto, qualcosa di buono mi meritavo, no? 0_o nd.Tina)....però Socia, la prossima volta volgio vedere una presentazione coi fiocchi da parte dei Gold! =D e ho l'impressione che Tina sia legata a qualcuno lì dentro =) uhm......ma chi????......che dire, tesoruccio??? sei sempre più in gamba ;) ti superi ogni volta di più!! continua sempre così ;) alla prossima!!! Un bacione galattico.....ciauu ciauuuuuu

07/05/09, ore 20:53

bello bello bello bello!!!!*_*_**_**_* mi hai commossa con la canzone di Avril, che è stupenda*_*, e messa così per Tina è davvero commovente! Per la traduzione di "Nobody's home" è "La casa di Nessuno" perchè genitivo sassone, ma anche come hai detto tu non è sbagliato^_- Comunque io adoro Tina e Milo, davvero bello Milo come lo hai caratterizzato*_*_* Il mio secondo Gold preferito*_* Comunque..sono un genio!! Li ho azzeccati tutti xD mancava solo il mio pazzoide preferito! xD Il mio Gold preferito è, anzi, sono: Kanon&Saga *_* Li adoro, li amo!! Li tutto! Sono unici, bellissimi, misteriosi, fortissimi*_* Adoro il loro rapporto strano*_* Ammetto che mi sarebbe piaciuto se il loro rapporto fosse un pò più approfondito =( In hades mi faceva commuovere quando Kanon si lasciava andare in quel: "Oh, fratello" *_*(è partita...nd Kanon)(Nono,io sono normale U.U nd Sabry)(se-se nd Kanon)(Non mi comprende T.T nd Sabry) comunque, basta con lo sclero xD Rinnovo il BRAVISSIMA! Mi sta appassionando tantissimo la storia*_* ps. Saori meringa ahahah bellissima! Ma un dinosauro non viene mai a mangiarsela? Almeno ce la leva dalle Balls xDxD lei e Micene del Sagittario grr mi fanno saltare i nervii @.@ comunque! Complimenti davvero*_* Bacioni! Al prossimo chap^_-

07/05/09, ore 18:45

non è vero che questo capitolo fa schifo!!!! *irrompe sfondando 1 porta per la foga*!!!! ehm, no, scusa tanto il danno..eh eh...sai, il fervore....ma non sminuire quello che scrivi, uffa!!! questo cap è bello, ha una gran forza. è triste e intenso e mi è piaciuto molto, nonostante il mio disprezzo patologico nei confronti di Avril Lavigne. Tina è un personaggio strano, mi sembra molto complessa...uhm...mi incuriosisce...*medita*. mi raccomando, aggiorna presto, che sono curiosa di conoscerla meglio! E smettila di sminuirti, credi in te stessa e in quello che fai! u.u dai che sei forte! *1bacio*

07/05/09, ore 17:54

evvai sono la prima!!!!!!Che fico fico fico fico questo chap è FICO mipiacemipiacemipiacemipiace...oddio sto impazzendo...(Pazza!!!!ndTutti_ma che volete!!!!!ndme)cmq piccola prescisazione io dormo in qualunque momento...poi mon ami dovrai aspettare per le mie fic...sto finendo un capitolo...ma lo faccio solo per te perchè ho 37.4 di febbre e sono ufficialmente ammalata...evviva non vado a scuola...per cui non so se sopravvivo va be ciao cherè Bacionisssimi, Mymoon96

25/04/09, ore 11:24

bella socia,you are the best!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!troppo fico Tina che risponde indietro a Deathmask...(Gli sta bene nd Dite*Mymoon96 e Dite si battono il cinque*)comunque i cavalieri presenti nella stanza sono: Deathmask, Aphrodite, Saga, Camus, Shaka e poi non so...si come sono addormentata non ragiono...ciao bella socia...mi raccomando aggiorna XDXDXD!!!!!!!!!!!!!!!

22/04/09, ore 21:21

L'entrata in scena di Atena ed il suo effetto su Tina è fenomenale! Azzeccata la spiegazione sulla paralisi della protagonista (un Atena Exclamation in piccolo?), così come la sensazione che sia imparentata con uno dei Gold...

22/04/09, ore 16:39

La mia socia!!!! ma ciaooo =D ullalàààà!!! che capitolo pieni di informazioni!!! ^^ bello bello bello.....e po Tina è davvero favolosa..... mi piace da morire!!! noooooooooooooo.....come puoi interrompere così, ad un passo dalla rivelazione più importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç__ç.....ecco, adesso iniziaerò a farmi 300 mila trip mentali...sei contenta???? =) vabbè seriamente, perchè Milo avrei chiesto a Saori di evitare qualla cosa???? mah......pretendo di sapere al più presto!!! =) ahahah...alla fine non si è presentato nessuno!!! poverini ^^ prima Tina gli ha sgamati di brutto e adesso non li ha fatti nemmeno presentare.....ahahahah!! grande Socia ;) ottimo lavoro come sempre.... aspetto con ansia il seguito!!! che voglio sapere!!!!!!!! hihihi...a presto cara!!! un bacione mega....ciau ciauuuuuuu

22/04/09, ore 11:35

ciauuu! Bellissimo capitolo come sempre! Ahh la dea atena si è decisa ad apparire^O^ E per quanto riguarda i cavalieri secondo me sono: Aphrodite, Aiolia, Saga, Milo, Shaka, Camus. L'altro non mi viene xD Quindi sappiamo cosa facevano i genitori di Tina prima di sposarsi e che l'hanno salvata unendo i suoi cosmi ç_ç che triste ç_ç e per finire in bellezza, quei bastardi le danno ancora la caccia...madooo! Dai Tina fatti forza*_* hai i cavalieri a proteggerti e se quei strunz ti fanno del male li ammazzo prima che possano muoversi i cavalieri da Atene ^O^ Bellissimo chap, bellissima storia! Non posso smettere di dirti che sei bravissima! Compliments!! Bacioni al prossimo chap^O^

17/04/09, ore 22:31

Una storia per certi versi originale, non c'è che dire. Comunque guarda che l'oricalcon è solo un componente delle armature, e non è esclusiva di quelle d'oro (lo usa Mu per rimettere assieme i cocchi di quelle di Seiya e Shiryu nel manga)

17/04/09, ore 16:55

comunque il capitolo è troppo bello, i cavalieri che si nascondono...e poi sgamati...che pena poverini Baci, Mymoon96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]