Solangelo's Alphabeth
di Queen Blake

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/05/16, ore 15:23

Ehi, anche tu hai letto The Trials of Apollo? finalmente qualcuno!

11/05/16, ore 20:42

Oh mamma*^*
Nico voglioso non l'avevo mai visto, ma sa essere dolce anche così
A Will però non sembra dispiacere molto;)
Non riesco a crederci che questa raccolta sia già finita >.< Mi piace così tanto
Davvero, hai una scrittura scorrevole e piacevole, le idee sono molto belle e dolci e descrivi alla perfezione il loro rapporto.
Mi è piaciuto un sacco seguirti in questa raccolta, non vedo l'ora di leggere altre tue storie;)
A presto ^^
Baci
Phoenix

11/05/16, ore 20:35

BUON COMPLEANNO

Di nuovo, già. Perchè a Mery piace fare gli auguri - Mery sa di avere seri problemi, non ti preoccupare.

Comunque.
Ho letto il capitolo appena l'hai postato, ma non ho potuto recensire perchè oggi toccava a Pirandello passare il pomeriggio con me - 'sta frase suona malissimo, ma amen - e visto che dall'anno prossimo non studierò più letteratura, ho dovuto accontentarlo.

Ora passiamo alla recensione vera e propria.
Il capitolo hot ci sta, ci sta tantissimo - e io lo aspettavo da quando ho letto l'introduzione per la prima volta, già.
NICO VOGLIOSO MA ALLO STESSO TEMPO PUDICO É LA COSA PIÙ BELLA DEL MONDO
Will è fottutamente fortunato. Se lo lascia o lo fa soffrire, gli spezzo le ossa una ad una. E poi lo sciolgo nell'acido.

Ricordo quando ho scoperto quella fantastica raccolta, ho letto il primo racconto e mi ha subito conquistata. Piano piano, col procedere delle lettere, mi sono letteralmente innamorata. Di quei due, delle tue storie, del tuo modo di scrivere, di te - bhe tipo non letteralmente, ma nel senso che mi sei piaciuta un sacco come persona, ecco.
Sei riuscita a descrivere momenti di vita quotidiana di questi due in modo impeccabile, facendoli sempre rimanere nel personaggio.
Hai descritto momenti dolci, momenti divertenti, momenti tristi. E l'hai fatto sempre benissimo e in modo originale. Complimenti.

E niente, vorrei che avessi usato anche le lettere straniere, così avremmo avuto altri cinque capitoli.
Quindi adesso aspetterò che pubblichi la prossima storia.

Tanto love,
Mery <3

11/05/16, ore 18:12

ok, sono arrivata all'ultimo capitolo e, lo so, scusami, mi sa che sto diventando un po' insopportabile con tutte queste domande, ma ne ho un'altra 😂😅☺️
hai già letto the hidden oracle? e se si, come? (scusami se le domande erano state già fatte da qualcun'altro, ma non ho letto le altre recensioni)
la scena principale l'avevo già intuita, e mi è sembrato un capitolo bellissimo (OTPOTPOTP!!!) 😍😍😍 oh my feels 😍😍😍 awwww amo la solangelo!!!
non vedo l'ora di leggere le fanfiction che scriverai ancora,

11/05/16, ore 18:08

Taoooo sorella.
Ora sto bene, mi sono ripresa, mi hanno costretto a prendere medicinali per l'emicrania (i dottori sono i peggiori pazienti, lo hai scritto tu stessa su noi figli di Apollo ) e adesso sono tornata più forte di prima.
AUGURIIIII
Non so quanti anni fai ma comunque BUON COMPLEANNO!
Pensavi che mi ero scordata eh?
Non mi scordo niente.
Anyway adoro l'ultimo capitolo che ha surclassato quasi tutti gli altri arrivando al secondo posto.
E adoro la citazione all'inizio obviously.
Sposterò la storia nelle ricordate come faccio con tutte le storie complete che leggo e beh...non so manco io cosa dire.
Adoro i Nico e Will di questo capitolo.
Adoro tutto di questo capitolo.
Una dracma per come hai descritto i pensieri di Will.
*lancia la dracma e becca Pepper in testa*
Oops (Hi)
Non badare alla parentesi ma sono Larry shipper quindi se qualcuno o io stessa dice Oops devo rispondere Hi assolutamente.
E...niente non so cosa dire e mi ero ripromessa una recensione normale che chiaramente non sono riuscita a fare.
Pitagora va in barca.
Teo rema.
Okay battuta squallida a parte penso sia proprio ora di andare.
Sappi che le tue altre Solangelo mi sono piaciute molto e che mm...ti aggiungerò agli autori preferiti aspettando una nuova Solangelo da parte tua.
Adiosss Hermana
Alexis

11/05/16, ore 18:01

ok, sì, sono ancora io 😂 mi sono venuti altri dubbi 😅:
dubbio n^1: ti sei inventata tu Pietro o me lo sono perso leggendo i libri (anche se non credo... uhm... 🤔 mi sa che me li andrò a rileggere...)?
dubbio n^2: ti sei inventata tu il luogo in cui vivevano?
ok, terminati i dubbi ti dico che anche questo capitolo è bellissimo, ora vado a leggere il prossimo, scommetto che sarà F.A.N.T.A.S.T.I.C.O.

11/05/16, ore 17:54

ok, anche questo capitolo è bellissimo, ma ho una domanda:... *rullo di tamburi* *momento di suspence* *sguardo misterioso*................... qual è la canzone che stava ascoltando Nico? 🙃🤔 e poi, questo momento è ambientato quando? un grazie anticipato, ora leggo gli altri capitoli, scommetto che saranno fantastici!

11/05/16, ore 17:45

Buon compleanno!!!
Questa è una raccolta bellissima e sono felice di essere stata ringraziata!!!
Alle prossime Solangelo mi ritroverai sempre fra i piedi!!
Ultime parole...SOLANGELO PER SEMPRE!!
Un abbraccio,Zuria.

11/05/16, ore 17:35

Non vedo l'ombra di efp da una manciata di giorni e, quando finalmente riesco a connettermi, scopro che questa storia è terminata...sono esterrefatta! Ad ogni modo, non riesco a credere che questa storia sia finita...purtroppo l'alfabeto ha soltanto ventuno lettere e, poiché le hai usate tutte, mi sa che è proprio conclusa definitivamente. Ma ogni cosa deve avere una fine, no? Beh, ci tengo a dirti che ho apprezzato molto ogni capitolo di questa storia, che mi ha fatto in molteplice occasioni sorridere, infondendomi buon umore. Sono contenta che tu l'abbia scritta. Questo capitolo mi è piaciuto tanto: il rapporto di Will e Nico va evolvendosi in maniera sempre più intima -e questa cosa non può che farmi shippare la Solangelo in un modo che non si può riassumere a parole, se non mediante urla isteriche e scleri continui. Ah, le otp, come ti cambiano, come ti fanno sentire felice! Sei migliorata capitolo dopo capitolo con la scrittura: ti raccomando di non smettere! A tal proposito, spero che ci "rivedremo" presto con un'altra, appassionante storia. Continua così! Alla prossima! B x.

11/05/16, ore 16:46

Mi dispiace aver iniziato a seguire questa raccolta solo alla fine, ci avrei tenuto davvero tanto a leggerla fin dal principio. Però va bene lo stesso.
Se scrivi qualche altra cosa fammi sapere che vorrei leggerle...
Per concludere ieri se non sbaglio hai detto che volevi concludere oggi in grande stile essendo il tuo compleanno, quindi Auguri :3
Nico_Ackerman

11/05/16, ore 16:06

Voglio iniziare facendoti gli auguro di compleanno (è il tuo compleanno, vero? L'ho letto sul capitolo precedente e non vorrei aver sbagliato giorno). In ogni caso: AUGURI, PEPPER!!!
Passando a cose più appropriate a una recensione: ho adorato troppo questa raccolta! Ogni giorno controllavo se avessi aggiornato perché ero bramosa di sapere cosa avrebbero mai potuto combinare questi due! Il fatto che tu abbia usato la seconda perdona ha reso il tutto molto più originale insieme alle citazioni a inizio capitolo (questa specialmente! Wooow!). Perciò: complimenti vivissimi cara Pepper, la storia è fantastica! In quanto alla grammatica ho trovato sparsi alcuni stupidi errori di battitura ma niente di che. E nulla, spero che potrò leggere in seguito queste fiction di cui ci hai parlato!
Per il momento ti saluto e ancora auguri e complimenti vivissimi per la storia!
Saluti da LaMusaCalliope!

10/05/16, ore 21:34

Ciao Sorella.
Vorrei fare la mia classica recensione allegra ma non sto per niente bene e la testa mi scoppia come se avessi una Atena nel cervello che prova ad uscire.
Spaccatemi la testa con qualche ascia in stile Efesto.
Sono un po ' triste che questa storia stia finendo.
Mi ci ero affezionata.
Adoro che Nico sia italiano.
È così awww.
Non sono mai stata a Venezia onestamente e ho una vaga idea di come sia strutturata la città ma comunque immagino che Nico ricordi qualcosa della sua infanzia nonostante l'ottantina d'anni passati al Casinò Lotus o come cavolo si chiamava.
Sono completamente esausta e vorrei sul serio fare una recensione migliore santo Apollo.
Mi dispiace tantissimo.
Prometto che domani andrà meglio e ti farò anche gli auguri per il compleanno.
Adesso penso andrò a morire sul letto.
a presto
Alexis

10/05/16, ore 20:50

Dolcissima *^*
Bella bella bella
È sempre bello ricordare i momenti piacevoli del passato, soprattutto quando hai una l'eroina speciale a cui raccontarli (Will)
Nico e Will sdraiati uno affianco all'altro -o per meglio dire: Nico sdraiato su Will- sono davvero pucciosi >.<
Questo capitolo è un dei miei preferiti ;)
Quasi non ci credo che manca solo un capitolo:(
A presto^^
Baci
Phoenix

10/05/16, ore 20:46

*inizia a piangere*Mi mancheranno le tue Solangelo...
...ma...rileggerò sempre ogni capitolo.
NICO che parla di sè ..che novità ma lo rende sempre
più carino!!!
Un abbraccio,Zuria.

10/05/16, ore 20:38

Ma ciao, darling *-*
Iniziamo subito, va.
« Will ti fa questa domanda una sera di luglio, sul tetto della tua cabina, distesi uno accanto all'altro ( o meglio, uno -tu- sull'altro - Will-) a guardare le stelle. »
Allora,
1- sono sul tetto. 'sta cosa mi piace troppo. HO BISOGNO DI LEGGERE UNA FF AMBIENTATA SU UN TETTO (?) (e anche di un bravo pschiatra)
2- Nico è in braccio a Will *-* me li immagino, sai? Loro due accocolati, magari con Will che abbraccia da dietro Nico, che è appoggiato al biondo. E Will se lo stringe contro e... I miei feels esplodono! Kawai!

Poi.
Nico parla di sè. OMG! Nico parla di sè! Amore bello lui - no okey, devo darmi il contegno, che la mia best frienda dice che sono imbarazzante quando parlo di questi due (che io sia imbarazzante sempre è un altro discorso).
Eeeee oltre a essere Italiano è di Venezia! *-* Che bella città...
(il fatto che io dica ciò e abiti vicino a Venezia è puuuuramente casuale. Già)

Comunque.
Sono troppo pucciosi. E trovo che tu riesci benissimo a descriverli in questi piccoli momenti, che di per sè sono estremamente semplici, ma tu li rendi davvero speciali. Bravah.

Alla prossima - che è l'ultima. Sob.
E SCUSA COMPI GLI ANNI E NON DICI NIENTE
NON SI FA

A domani!
Mery <3

P.s.: le mie recensioni hanno subito un climax per quanto riguarda il disagio. Già.
Mi chiedo cosa verrà fuori domani.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]