Una che non sapeva spiegarsi (sensazione)
di Shirokuro

15/07/16, ore 14:44

HTML Editor - Full Version

*Recensione premio: 2/10

Shirokuro,
la seconda storia che ho scelto è di Owari no Seraph. Ora, io ti ringrazio per tutte quelle storie che hai scritto perché sono fantastiche, io amo le tue storie, okay?
Questa fan fiction è assolutamente... non so come dirlo, è bellissima! Cavolo, Guren è così IC che mi viene da piangere, è puccio e stronzo allo stesso tempo, non è facile renderlo come nell'opera, complimenti. E come tratta Yuu è così bello (?).
No, non dovrei dire una cosa simile.
Come fan della MikaYuu, non dovrei dire una cosa simile.
Solo che... hai presente quel personaggio particolare che in un anime shippi con tutti? Ecco, Yuuichirou è il personaggio di Owari no Seraph che tu shippi letteralmente con chiunque. Con Mika, Guren, Shinoa - con mio assoluto disaccordo -, Micchan, Kimizuki, Yoichi, Shinya, Ferid, Narumi, persino con Lacus e Krul. .--.
Ecco, ora non potrò più dire in giro di essere una fan della MikaYu. Ed è colpa tua. uu
Anche Yuu è caratterizzato molto bene, il suo linguaggio è menefreghista e poco cortese (anche se infondo non è proprio così), proprio come dovrebbe essere.
Sto crepando dalle risate per le ultime due righe delle tue note, AHAHA, no seriamente.
Comunque, la storia ha partecipato ad un contest; sono usciti i risultati? Questa è da primo posto, punto.
Nelle ricordate subitissimo, sì sì.
Sono veramente molto contenta di aver letto e recensito una storia come questa, di rado mi capita di avere tutta 'sta contentezza per aver lasciato un commento.
Ancora complimenti, ci sentiamo nella prossima recensione,

Cel