It's always a Good Time
di g i r e i

25/04/16, ore 18:12

Svegliarsi con un Bokuto canterino non deve essere facile, io condivido il desiderio di dormire del povero Akaashi. Akaashi e quella faccia così posata che tutto fanno intendere, meno che un tizio amante del baccano. Bokuto, invece, come dici tu, è un uragano. E’ l’uragano di Akaashi. E secondo me, Akaashi vuol davvero essere un p’ scosso. E comunque, come si fa a tenere il muso al gufo? Io non ci riuscirei mai. Che poi, è stato bellissimo, perché a un certo punto, erano evidenti due cose: la prima era che Bokuto non volesse litigare e la seconda che comunque aveva una voglia matta di cantare quella canzone. Io la canzone non la conosco ma andrò ad ascoltarmela, che mi hai messo curiosità. Il testo era molto bello e si capiva che la scelta non fosse casuale. E quindi, mi piace anche questa shot! Complimenti. Inoltre, è ufficiale, apprezzo il tuo stile di scrittura. Dopo un po’ di racconti posso dirlo. ^_^
A presto
Oshi-chan

25/04/16, ore 00:14

Ehila! Passo anche di qui già che ci sono ahah XD
E premetto subito che ti rimproverò dicendoti che non devi definire questa shot uno schifo! >:/
È dolcissima, goffa e tenera, proprio come sono quei due!
E approvo la scelta della canzone, la adoro anche io, come adoro gli Owl City! *-*
Per questa recensione sarò più breve, non ho molto da dire, è una mini storia carinissima e dolcissima che fa sciogliere chi la legge come un ghiacciolo al sole :3
Scrivine di più di queste mini carinerie smielate, sono sempre apprezzatissime! ;D

Ti saluto,

Un bacio! :*

Ran ♥

22/04/16, ore 18:35

Ciao! ^^
Per iniziare è una shot davvero dolcissima, sono andata letteralmente in brodo in giuggiole <3.
Bokuto che canta mi ha fatta davvero ridere, povero Akaashi, spero che almeno non sia stonato xD quando poi ha iniziato a baciarlo su tutto il viso mi ha sciolto letteralmente il cuore, posso capire come si è sentito il gufetto più piccolo; però ammetto che il mio pezzettino preferito è stato il pezzettino dove Bokuto è arrossito, subito seguito dalla resa di Akaashi, insomma tanto love <3.
Ti assicuro che mi è piaciuta davvero molto, un abbraccio anche a te ;)

Yuphie_96