I Would Be Your Slave
di RosePiaf

24/06/16, ore 21:33

Una degna conclusione di questa storia... brava! Bella la citazione finale. :)

04/06/16, ore 19:15

NOOO Sarah non puoi morire ç.ç non muore, vero, vero?
Comunque, è un capitolo epico! Pieno di fantasy e di colpi di scena, mi è piaciuto moltissimo. Ci sono perfino le banshee!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

27/05/16, ore 21:33

Mi aspettavo IL combattimento già in questo capitolo, invece... ci sarà una battaglia con tanto di eserciti, wow, sorpresa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Mi piace la caratterizzazione di Jareth, da incorreggibile gradasso passa a ragazzo col cuore spezzato per poi proporre guerre: queste donne lo stanno facendo impazzire... bene così :D
Another one bites the dust!
Alla prossima

20/05/16, ore 16:24

Per qualche "strano" motivo, quando si scrive di Labyrinth viene sempre in mente Alice in Wonderland :) capisco benissimo!
Questa Sarah diventa sempre più algida... sarà interessantissimo (e brutto ç.ç) vederli combattere l'uno contro l'altro: spero che qualcuno si svegli!
Con lo desio di leggere immantinente lo prosieguo

12/05/16, ore 14:09

Che bel capitolo! Mi piace molto questo regno delle fate, con le sue creature colorate ed i fiori di ciliegio! Sono molto curiosa di questa nuova Sarah "cuore di tenebra" e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap :3

05/05/16, ore 23:30

Che bello!
Mi piace Lydia, come Sarah anch' io non so se giudicarla un personaggio buono o cattivo... e Jareth, per un momento, mi ha fatto credere di essere cambiato :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito e, prima di andare, azzardo un'ipotesi: secondo me attraverserà lo specchio! Beh, non mi resta che aspettare :)

A presto

25/04/16, ore 23:32

Stalking, rapimento... ma insomma Jareth, quando imparerai a comportarti come si deve? E Sarah, ascolta Hoggle: fatti valere :P
In attesa di colpi di scena, seguo! Good work!

25/04/16, ore 11:34

Spero sinceramente di poter leggere la continuazione di questa storia presto. Per il momento non posso dirti molto ma il primo capitolo mi sembra ben scritto. Aspetto con ansia l'incontro tra Jareth e Sarah