All I Ask
di Tem_93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
07/01/17, ore 23:58

Tra ieri e oggi ho scoperto delle storie bellissime e la tua è una di quelle. Questa tua ff è allegra e frizzante, è una boccata d'aria fresca. All'inizio ero preoccupata dalla piega presa dalla trama, con Clarke legata a doppio filo al contratto, questa sua finta professione di escort e Lexa come inflessibile datrice di lavoro. Avevo timore che si rivelasse un rapporto difficile e invece è stupendo come sei riuscita a mantenere tutto semplice e lineare, con questo sviluppo così delicato. Se dovessi scegliere un aggettivo per descrivere il tutto, sceglierei proprio "allegro" perchè hai dato ai tuoi personaggi una bella connotazione spensierata, benchè Lexa finga in contrario.
E' stato bello leggerti, davvero. Grazie per aver scritto questa ff.

18/12/16, ore 20:37

Ho riletto nuovamente questa ff e l ho letta tutta d'un fiato, come la prima volta. Mi sembrava doveroso scriverti qui dicendoti, nuovamente, che la trovo meravigliosa. Sono davvero poche le storie che mi colpiscono e questa è una di quelle. Io trovo meravigliosa l'idea, la trama di questa storia. Il modo in cui è scritta.. E poi il modo in cui si è sviluppata.. quanto sono dolci lexa e clarke? Insomma, ho amato tutto e mi sembrava giusto fartelo sapere. Spero di leggere altre tue storie, un abbraccio!

03/10/16, ore 22:12

Ok ho letto questa FF in ritardo ma ne è valsa davvero la pena, poi questo capitolo è il migliore fino adesso..
Poi quando erano davanti a casa di clarke awww *^*

18/09/16, ore 18:12

Allora. Io avevo lasciato una recensione un sacco di tempo fa, ma non avevi mai risposto e tu rispondi sempre. Quindi vado a ricontrollare nei messaggi e decido di capire come mai. Bene, ora lo so: perché la recensione non c'è più! Devono aver avuto problemi quelle settimane di disconnessione dei server si efp, e con la mia solita fortuna ci sono finita io con la mia recensione sentitissima e a caldo.
Ora mi tocca riscrivertene una a "freddo", ma diciamo che non tutti i mali vengono per nuocere...ho riletto quest'ultimo capitolo con piacere, è di un fluff esagerato e con questo freddo ci voleva proprio.
Anche nella scorsa recensione sceglievo come momento più bello quello della sorpresa all'aeroporto e, a nuova rilettura, mi fa ancora lo stesso effetto. Un po' rido, un po' mi sciolgo.
Quello "scherzavo" di Lexa, mi fa venire in mente il personaggio che hai fino all'ultimo capitolo descritto. Una donna che vuole rimanere al controllo della situazione, ma non si accorge di quanto la situazione "Clarke" le sia in realtà sfuggita di mano.
E credo sia bellissimo.
Niente limousine questa volta, niente maggiordomo, niente autista, solo loro in macchina, a casa, in quell'abbraccio.
Con una storia così...chi ha più bisogno di mantenere il controllo?!

Rinnovo il grazie di questa tua storia e mi auguro di poter leggerne presto un'altra con la tua firma, sweet Tem.

Goditi Parigi e dai un bacio alla nostra piccola Ser anche per me, mi raccomando! ❤️

Sincerely,
Zara

01/09/16, ore 18:33

Forse c'è più nostalgia. Perchè mi sono affezionata a questa Clarke e Lexa, e sapere che questa storia è finita mette un pò di tristezza. Ma va bene cosi. È stato un onore leggere questa storia e fare questo "viaggio" insieme. Ogni capitolo è stato una tappa che mi lasciato qualcosa da tenere stretto e che non scorderò.
Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare, e per tutto ciò che mi ha dato questa ff. Ad ogni capitolo hai lasciato il lettore senza fiato, travolto dalle emozioni delle tue parole e dai sentimenti delle protagoniste.
Mi hai regalato dei momenti bellissimi e indimenticabili. Grazie
Alla prossima, se scriverai qualche altra storia.
Ps Grazie per aver messo anche il mio nome nei ringraziamenti
(Recensione modificata il 01/09/2016 - 06:37 pm)

28/08/16, ore 15:52

Ehilà :)) mi ricordo il momento in cui mi accorsi per la prima volta di questa ff: erano già usciti alcuni capitoli e iniziai a leggerli con foga perché mi facevano troppo ridere e ricordo anche che ti lasciai tipo una decina di recensioni in soli due giorni (per quello mi scuso ancora ._.). Poi devo ammettere che più andava avanti la storia e più il mio interesse andava calando: sono una persona abbastanza impaziente e vedere ogni volta Clarke e Lexa avvicinarsi sempre di più ma mai abbastanza era davvero frustrante :/ in alcuni momenti ho pensato addirittura che questa storia fosse l'emblema del "mai na gioia"... ma poi dal momento in cui Clarke si è aperta a Lexa attraverso quella canzone, tutto è cambiato e da li in poi ho ripreso a leggere con interesse la storia. Tanto siamo in vena di essere sinceri, non ho gradito nemmeno il fatto che dal giorno del loro ultimo incontro siano passati tutti quei mesi prima che potessero vedersi di nuovo però ammetto che questo periodo di separazione ha reso il loro riavvicinamento molto più intenso ed emozionante. Inoltre, te l'ho già detto, la scena di fronte alla casa di Clarke mi ha fatto traboccare il cuore di felicità. Ad addolcire il tutto c'è stato questo meraviglioso finale con cui ti sei fatta perdonare per tutte le attese che ci hai fatto sopportare.
Nonostante il mio breve calo di interesse, considero questa storia davvero originale: di solito le storie in cui Lexa è una giovane CEO non mi interessano e anzi mi annoiano, ma tu hai saputo catturare la mia attenzione fin da subito.
In conclusione ti ringrazio per avermi ricordato fra i nomi in fondo, sei stata super carina e non sono convinta di meritarmelo :/
Spero di non averti rattristato troppo, ma ci tengo ad essere sincera nelle recensioni. In compenso se vuoi puoi infamarmi in tutte le lingue che conosci :D
Grazie ancora per la storia, spero di leggerti in futuro!
Alice

28/08/16, ore 15:44

Ma che bello questo finale è ovvio che alla fine rimane quel retrogusto di amaro ci sta ma per come le cose sono andate sono veramente soddisfatta di come la storia delle nostre ragazze preferite sia finita e stata davvero una bellissima storia dal primo fino all' ultimo capitolo e che altro dire ti ringrazio per questa storia che ci hai raccontato spero di leggere tue storie future :-P

27/08/16, ore 22:32

aaaaaaaaaaah!
Pensavo di esser ormai psicologicamente pronta alla fine di questa storia ma non è cosi!
Mi sento di ringraziarti Michi. Sei riuscita, con la tua versione di Clarke e Lexa, a farmi innamorare,se possibile ancora di più, di queste due bellissime ragazze e della loro storia.
Come ti ho già detto nelle mie innumerevoli recensioni il tuo talento è davvero grande e sei riuscita a trasmettermi tantissimo con le tue parole.
Ho amato ogni singolo capitolo, il modo in cui hai costruito la storia, la lentezza e la delicatezza che hanno caratterizzato la crescita del sentimento tra le due protagoniste, la dolcezza e ogni singolo momento fluff e i toni più drammatici.
Questa storia, originalissima, a mio parere è una delle più belle che abbia letto qui sopra e sono davvero molto felice di essermi imbattuta tra le tue righe.
Quanto avrei voluto un "tu sei il mio infinito" anche nella serie e invece ci siamo dovute accontentare di un " sarò sempre con te".

Spero davvero tanto di poter leggere altro di tuo Michi!
Oltre che una fantastica autrice, dalle nostre piccole "chiacchiere" ho tratto che sei anche una bella persona e ti auguro il meglio :3
Grazie per questo bel vaggio
un bacione, Valex

27/08/16, ore 21:50

Come? Finita? Non ci pensare nemmeno.Ci sarà da descrivere il fidanzamento ufficiale,il matrimonio,se ci credono,il viaggio di nozze,la loro famiglia,il primo dentino,le prime parole e via di seguito.Non possiamo sempre fantasticare,ci vogliono letture concrete.Insomma,mi sono permessa di sognare come hai fatto tu scrivendo questa splendida storia,pertanto non resta che ringraziare te e anche le due fanciulle,per par condicio.Ciaoooooooo.

27/08/16, ore 17:57

una storia molto bella mi hai tenuta incollata al sito per tutto il tempo in trepidante attesa degli aggiornamenti. è stato un viaggio emozionante molto dolce e divertente ma soprattutto pieno d'amore. è stato bello leggere del motivo bizzarro per cui si sono incontrate, come hanno imparato a conoscersi e ad amarsi anche senza dirselo, poi quel periodo di tristezza a struggersi per la completa assenza l'una dell'altra... il ritrovarsi e finalmente amarsi.
Grazie per questa storia meravigliosa che un pochino ha colmato la mancanza della coppia originale.
Un abbraccio

27/08/16, ore 12:33

Ok... È il finale perfetto che potessi scrivere, ma perchè è finita??? Sento un vuoto adesso michiii T_T
Davvero è perfetto questo capitolo... Dopo tutto quello che hanno passato, vederle assieme è bellissimo, perchè se lo meritano. Sono riuscite a superare i sei mesi di distanza e possiamo solo immaginare quanto siano stati dolorosi. Lexa gelosa di una foto me l'aspettavo ahahah.
Poi alla frase "vestita in un modo che Babbo Natale non avrebbe mai approvato" sono semplicemente morta xD
(Un po' l'ho immaginata lo ammetto). Ad un certo punto ho temuto davvero che avessi fatto arrivare Clarke a NY e Lexa a firenze, ma non potevi essere così malvagia xD
Comunque ho adorato la parte in cui parli di Costia, è stato davvero bello vedere come Lexa, nonostante tutto, continua ad avere la sua foto, perchè si una parte di lei è morta con il suo vecchio amore e, per quanto puó essere doloroso, è giusto così. E Clarke è riuscita ad accettarlo, perchè amare Lexa significa amare ogni parte di lei, anche questa e sa che, probabilmente, senza quell'esperienza Lexa non sarebbe la donna che è ora.
Davvero michi è il finale perfetto... Non c'è cosa più dolce che potessero dirsi, non c'era un modo migliore per terminate la storia di loro due a letto, felici finalmente.
Fin dai primi capitoli mi sono innamorata di questa storia, era bella, intrigante, lenta al punto giusto e le due ragazze erano caratterizzate benissimo. Capitolo dopo capitolo sono rimasta sempre più affascinata, la storia, il modo di scrivere hanno fatto di questa ff una delle mie preferite in assoluto, e più leggevo più volevo leggerne.
Grazie a te michi, perchè mi hai tenuto compagnia in tanti mesi e si... Sicuramente sono in lista per il pdf.

Ps scrivi un'altra clexa, ti prego!

26/08/16, ore 16:10

Già finita?! Ma queste non sono nemmeno 2000 parole!

Comunque a parte gli scherzi... mai storia fu tanto dolce, fluffosa e patatosa, a mio parere.
Devo commentare il capitolo? Seriously? È stata un'emozione leggere della mia amata Italia e pensare che la mia dolce Clexa (si, ora come ora sono un'unica entità, e come tale mi ci riferisco al singolare) abbia goduto dei nostri paesaggi e della nostra arte mano nella mano, passeggiando innamorata tra le strade di Firenze.
Ti ringrazio di aver dato a Lexa e Clarke un momento sotto il nostro cielo, per aggiungere anche lo Stivale al lungo elenco di luoghi in cui il nostro fandom le ha fatte incontrare, innamorare e amare.

Ti ringrazio anche di avermi dato una Lexa così imbronciata, chiusa e fragile, come quella della Serie (lo sai quanto sono fissata con la questione IC, OOC e il resto appresso..) ferita dal suo passato e capace di guarire solo con l'amore.
Grazie di averla poi resa dolce, premurosa e amabile (come si è rivelata sempre nella storia Canon), una volta che ha iniziato a sciogliersi per Clarke, e di averla resa ricca di sorprese, mai una volta scontata -ho riso un sacco quando ho letto della sua gelosia-

Grazie per aver regalato un sorriso spensierato a Clarke (che purtroppo nello Spazio non poteva avere, per colpa della situazione catastrofica in cui era nata), quello stesso sorriso che le è nato sulle labbra nei primi episodi, incantata a guardare il bosco di notte.

Di questa storia ho amato praticamente ogni capitolo e il lento, lentissimo rapporto che si è venuto a instaurare, giorno dopo giorno. Lo sai, ma hai sempre avuto la capacità di farmi vedere loro due, di farmi respirare la loro stessa aria e bagnarmi con le stesse gocce d'acqua delle cascate sotto cui stavano abbracciate, o sentire i capelli fluttuare nella stessa piscina dove stavano accoccolate come gatti, o percepire la pesantezza dei remi e l'ondeggiare della barca, mentre uscivano a fare canottaggio.
E la morbidezza delle lenzuola, i raggi caldi di primo mattino fuori al balcone, la sensazione di relax sotto la doccia, il gusto dei piatti che ogni giorno mangiavano.
Le note delle canzoni, i colori degli orecchini e dei loro occhi, la corposità della pittura sulla tela.

Ecco cosa, l'ho già detto e lo ripeto, quello che ho amato di più della tua storia è che la potevo vivere -anche se per me, di storie fluffose non ce ne sono mai state, but still- e del fatto che era (e rimane) RICCA, corposa.
Una come poche.

Ti ringrazio per averci portato fino alla fine, come pochi autori hanno la grazia di fare (North, questa frecciatina è per te) e di aver mantenuto la storia sempre allo stesso alto livello, di non aver arronzato mai niente solo perché dovevi fare un centinaio di altre cose.
Tu sei l'unica ragione per cui, una volta tornata a casa, mi sforzo di aprire Google Drive per scrivere almeno mezz'ora, anche se sono distrutta.

Insomma ti ringrazio di esserti dedicata così tanto A NOI, perché si, tu lo sapevi come sarebbe andata a finire, ma noi no, e tutti i tuoi aggiornamenti erano solo per saziarci.
Non eri obbligata, ma lo hai fatto.

Che persona splendida che sei.
Grazie grazie grazie.

E ora vado, prima che mi caccino a calci fuori dall'azienda per nullafacenza.. spero di aver scritto tutto il necessario, perché a me non sembra mai abbastanza.

Alla prossima avventura
Sharkie

Ah come mi sento malinconica in questo momento.

26/08/16, ore 15:48

Non posso ancora credere che sia finita! T___T
L'epilogo è stato breve ma moolto intenso, degno di tutta la storia. Ebbene si, anche questa volta devo dar ragione a Giulia..... Quel 'sei il mio infinito Clarke' mi ha devastato ahahahahahah
È sempre brutto quando finisce qualcosa che ci piace tanto ma io confido e spero nel fatto che tu abbia in mente di scrivere qualcosina di nuovo u.u
Grazie per tutte le emozioni che mi hai dato, per gli scleri e per le lacrime ahah alla prossima <3

26/08/16, ore 09:32

Ed anche questa Fanfiction è terminata :'( Grazie per questa fantastica avventura <3
May we meet again

26/08/16, ore 00:30

Proprio così, ogni finale provo tristezza... quella sensazione di vuoto. Quasi ti senti "solo" :P
Davvero, ho amato questa fanfiction <3 Mi è piaciuto un casino questo viaggio e le loro dinamiche. Mi mancherà questa lettura... Un grazie va anche a te ;D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]