I swear I know your face (but I don't know who you are)
di ManuKaikan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
07/03/22, ore 20:36

Non so se leggerai mai questa recensione...ho scoperto le CLEXA solo nel 2020 ed e' stato amore a prima vista....questo capitolo e' stupendo ma tutta la storia mi ha catturato fin dall'inizio....ben scritta, strutturata, atmosfera sensuale....l'interazione tra Clarke e Lexa intrigante e romantica allo stesso tempo....la leggerei in un attimo ma cerco di centellinata per farla durare di piu'....complimenti!!!!

19/08/21, ore 07:18

Molto bella...il primo capitolo mi ha catturato....ben scritta....e poi il fatto che Clarke si faccia desiderare e faccia la sostenuta e Lexa debba corteggiarla rende tutto molto intrigante...spero che tutta questa tensione erotica che aleggia nell'aria continui per tutto il racconto...complimenti

18/06/21, ore 09:01

Credo ormai di aver letto quasi tutto quello che hai scritto sulle Clexa. Hai detto che hai cominciato anche in inglese. Sempre con lo stesso nickname? Mi piace molto come scrivi. Buon lavoro e spero di leggere ancora altro

09/12/20, ore 14:22

Storia molto interessante e coinvolgente. Ho AMATO ogni riferimento ai procioni e credo che appenderò sul muro Commander Racoon

28/06/19, ore 09:48

Davvero bello e pieno di emozioni... Complimenti. È la tua prima storia che leggo ed ora ne cercherò delle altre 😍😍😍😍😍

26/06/19, ore 16:59

Molto bello, mi sta piacendo tantissimo ed anche emozionando... 🤗🤗👏👏

12/11/18, ore 19:05

Ho amato questa storia dall'inizio alla fine. Ho adorato Lexa sin dall'inizio, perché nonostante tutto sei riuscita a far intravedere in ogni istante la bellezza che questo personaggio celava. Sarà un'altra storia aggiunta a quelle da ricordare, quelle che andrò a rileggere almeno una volta l'anno. Grazie (per la millesima volta) di condividere questa tua dote e grazie anche alle tue collaboratrici.

25/01/17, ore 15:19

Oo finalmente dopo quasi un mese di assenza (perchè mi sono concentrata sulle Camren ma su wattpad)sono riuscita a leggermi la fine di questo stupendo, emozionante, favoloso a volte tortuoso in certi momenti ti avrei volentieri picchiata ma in molti altri ti avrei abbracciata, viaggio che ci hai fatto intraprendere facendoci conoscerenuovi aspetti delle nostre ragazze preferite e ovviamente da ringraziare sono le Ranya sempre presenti nei nostri cuori e per dare ciò che nella serie non è stato potuto apprezzare visto che parte della ship è morta e loro non si sono nemmeno incontrare scommetto che insieme avrebbero fatto scintille alle prossime future storie ed è stato il finale perfetto per questa storia perfetta che come hai detto tu resterà nel cuore

27/12/16, ore 21:09

"[...]ci meritiamo di essere felici." T__T proprio così...
I saluti, i complimenti e tutto, li ho fatti già nel capitolo precendente. Beh, li rinnovo complimentandomi e ringraziandoti per questa fantastica storia.

25/12/16, ore 11:59

Grazie a te per aver condiviso con noi questa storia... Che é una delle mie preferite..a grazie soprattutto per aver concluso con uno scenario che credo sia quello che tutti sognano nella vita... O almeno... Io di sicuro... Quindi ottimo lavoro... Mancheranno le tue clexa ma soprattutto le tue ranyia che ho amato a ogni pagina... Buone feste Saza

24/12/16, ore 20:17

Grazie infinite a te per aver condiviso questo capolavoro con noi.. è stata una storia splendida tra alti e bassi con il loro amore è le persone a loro vicino.. spero di leggere presto qualcos'altro di tuo complimenti

24/12/16, ore 16:43

È finita. Non ci posso credere. Tutte le cose più belle finiscono prima o poi.
È stata molto particolare ed ha lasciato il segno. Ogni storia mi lascia qualcosa, e la tua è stata molto importante.
La tua storia è una di quelle che più ho amato nella mia vita. Non sai quanto mi dispiace che sia finita. È stato stupendo fare questo percorso insieme. Leggere i tuoi capitoli non ha prezzo. È qualcosa da assaporare. Non ci sono parole per descrivere cosa si prova.
Ogni capitolo di questa storia è qualcosa di veramente prezioso e ti lascia un pezzo di sè. Ti segna nel profondo del cuore. E questo aspetto è una delle cose più belle che ci possa essere nel leggere una storia.
Ho provato ogni emozione possibile. Hai descritto il loro amore sotto molti punti di vista in un modo cosi intenso che sembra reale.
Grazie di tutto.
Alla prossima

24/12/16, ore 00:13

Semplice unico e magnifico! Grazie per le belle emozioni che mi hai regalato!!

23/12/16, ore 22:49

Stupendo è dir poco... veramente eccezionale mi sono commossa. L'intera storia mi ha preso dall'inizio alla fine è ti ringrazio per averla scritta e condivisa. Mi hai fatto emozionare, arrabbiare, divertire e commuovere vista si può volere di più da una bella storia?! Ti faccio i miei complimenti e spero di rileggerti presto con un altro progetto.
Un abbraccio e buone feste
Lory

23/12/16, ore 18:55

Ciao! Ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo ma devo dire che non mi stupisce, tutte le storie tue che ho letto mi sono piaciute moltissimo.Sono entrata nel primo capitolo della storia stranamente senza leggere chi era l'autore e già dall'impaginazione sapevo che eri tu e ovviamente non vedevo l'ora di leggerla e nn hai deluso le aspettative anzi!!!
Che dire? I personaggi sono ben descritti e il tuo modo di scrivere migliora sempre di più se possibile. La storia mi è piaciuta tantissimo, sei riuscita sa rendere palpabili i personaggi e nn si fa nessuna fatica a immaginare quello che descrivi. Complimenti, già nn vedo l'ora di leggere la prossima storia. :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]