And all I can do is say that these arms were made for holding you
di Zoe__

"Gli occhi stretti, serrati, e l’amore di una vita fra le braccia"
Si, l'amore mio.
Harry Styles rappresenta uno dei miei maggiori punti fermi nella vita, che mi ha fatto scoprire che se penso a lui, tutto diventa più bello. Poi ho conosciuto te, e le cose sono diventate ancora più belle.
Finalmente hai scritto sul mio amore della vita, e io non so come ringraziarti per questa meraviglia, che mi ha fatto tanto emozionare, commuovere e stare bene, soprattutto.
"Sono la persona più stupida del mondo se pensavo di dimenticarti"
E io non riuscirò mai a dimenticare questa storia, il motivo per cui l'hai scritta e la bellezza di essa. È dolce ma realistica, la piccola Cloé è troppo sweetie. Un amore così, travagliato ma vero, mi hai fatta sognare. È un piacere immenso leggere queste storie così belle, scritte così bene e così piacevoli davvero! Sei una scrittrice fantastica, so quanto ti ci dedichi e quanto ti piaccia e ti assicuro che al lettore lo trasmetti completamente! Con questa storia hai fatto un'altra delle tue meraviglie, che per me è diventata particolarmente speciale insieme all'altra che già sai. Grazie per aver fatto riunire questo amore, che con queste righe mi hai fatto amare a mia volta. Grazie: è l'unica parola che io possa dire per esprimere tutta la mia gratitudine nei tuoi confronti. Amo leggere le tue storie, mi sento bene quando lo faccio, provo emozioni e come dico sempre "mi si rivolta lo stomaco" e il cuore mi batte più velocemente perché è come se li stessi provando io, quei sentimenti che descrivi.
"Sono tornato perché mi mancavi da morire"
Torna presto, perché mi mancherà da morire leggere altre tue storie. Non abbandonare mai questa passione, perché sei bravissima. ❤️