At the right time
di Nihal_Dubhe

25/04/16, ore 07:37

Annyeo.
Appena ho letto Jihope mi sono tuffata a leggerla tutta emozionata e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente stupita.

Purtroppo non ho visto il film in questione, ma cercherò di rimediare il prima possibile, anche perché, da come ne parli,sembra bellissimo. E poi mi è anche utile per comprendere meglio i prossimi capitoli.

Voglio dire come prima cosa che il tuo stile di scrittura mi piace parecchio. È semplice e scorrevole, e invoglia molto a continuare. Ti dirò chiaramente che lo invidio un po' ehehe.
Non ci sono errori di alcun genere, o almeno non ne ho notato nessuno, perciò sul piano di scrittura nulla da dire se non complimenti.

Ora arriviamo alle cose importanti.
La trama.
È.Una.Figata.Pazzesca.

Ok, si potrebbe dire "è ispirata al film, dai" e farla sembrare una cosa da meno. Non per me.
A parte il fatto che io mi ci impiccerei, e quindi so che comunque dietro c'è parecchio lavoro e voglia di scrivere, perciò lo apprezzo maggiormente.

Devo ugualmente dire di non aver propriamente capito. A una determinata età ti spunta "l'orologio" che segna la tua vita, e loro conservano il tempo separatamente per non farselo rubare...
AMAZING.
OK, devo assolutamente vedere il film.
E continuare a leggere questa fan fiction. Quindi sappi che aspetto il prossimo capitolo con tanta emozione.

Insomma, è Jihope (amori miei u.u) ha una trama tutt'altro che scontata (per mia giuoia) È PERFETTA.

Ora sono proprio felice di aver passato la notte in bianco e aver trovato ciò alle cinque di mattina. Mi hai rallegrato la giornata. Non puoi capire la mia espressione appena ho letto "Science-fiction, Jihope, triste".
Fanstastico!

Perdonami se la recensione sembra non avere un senso, ma al momento sono davvero troppo rincogionita e il succo che sto bevendo era piccante (non chiedermi perché non lo so neppure io) quindi ora mi sembra di bruciare (cosa che mangio piccante sempre e sudo per un succo...)
Però ho visto che non aveva recensioni e ci sono rimasta male essendo così bella. Recensirla era un obbligo, comprendimi.

La smetto che è meglio.

Al prossimo capitolo.