Quella porta
di 9Pepe4

04/01/22, ore 14:52

Questa è veramente meravigliosa, tesoro, ho il cuore gonfio di tristezza per il mio piccolo Reg. Inizialmente credevo che la sua fosse davvero la paura di qualcosa di spaventoso, come il buio o un mostro (e mi veniva da piangere al pensiero che lui non potesse sfogarsi perché i suoi genitori non lo avrebbero capito ma gli avrebbero dato una lavata di capo intimandogli di smettere di essere debole, che tutto quello non era degno di un Black). Quando poi sono arrivata alla fine e ho capito il vero angosciante timore di Reg beh, è stato ancora peggio. La nostalgia per le cose belle che ormai sono perdute, la considero una tremenda maledizione, a mio avviso. Non oso immaginare quanto difficile debba essere per Reg dover fare tutti i giorni quel tragitto per la sua camera, subire costantemente la tortura di dover passare davanti a quella porta ed essere colpito dal dolore lancinante della nostalgia di chi lo ha ripudiato assieme alla famiglia çç

Ti faccio di nuovo tantissimi complimenti e vado ad abbracciare Reg

Bennina

26/09/10, ore 15:08

È stupenda *-*
Sono riuscita ad odiare Walburga per il semplice fatto che non permettesse al figlio di aver paura del buoi come tutti i bambini, ma credo di essere un po' prevenuta...
Regulus che si rifugia da Sirius per paura mi ha fatto sorridere di tenerezza *-* Peccato che sia tornata alla realtà della storia.
Mi è dispiaciuto per lui, per la nostalgia che prova e di cui non può parlare senza essere ripreso. E per quella speranza vana di un ritorno del fratello.
L'unica cosa che mi ha consolato è la mia personalissima idea per cui neanche Sirius è stato contento di lasciare il fratello.
Comunque, hai reso benissimo tutti gli stati d'animo di Regulus e non era facile, visto che ne prova molti e contrastanti fra loro.
Complimenti ^^

08/04/09, ore 19:46

Non ti smentisci mai, eh? le tue storie sono sempre più belle! Grazie per la recensione, a proposito! Scusa se la mia sarà un po' corta ma vado di fretta anche se ci tenevo a recensire! A presto, Julia

07/04/09, ore 14:14

Molto toccante l'ultima frase, è quella che preferisco. Per quanto riguarda la descrizione emotiva, non so, c'è qualcosa che manca: non so dirti quale ("Mazza sei di aiuto! Allora tieniteli per te i tuoi pareri incocludenti!" NdTutti "><" NdMe), ma c'è... Credo che quando si facciano queste descrizioni sia molto complicato: bisogna rimanere IC, ma contemporaneamente aggiungere quel tocco tutto tuo che distingue il tuo Regulus da quello degli altri, perchè sul sito ce ne sono a bizeffe di descrizioni emotive. Personalmente però sono anche quelle che adoro e prediligo: sono sempre una grande sfida no? Nel complesso è ben scritta e strutturata e, mi ripeto^^, l'ultima frase è davvero fantastica. Una domanda: come hai fatto a mettere la foto??? Io ci ho provato con un paio di shot ma proprio non ci riesco.. mi piacerebbe tanto >< Un bacio e alla prossima!

07/04/09, ore 13:52

Mary *-* ed ecco un'altra tua ff, come sempre meravigliosa *__* Reg che conta i gradini e li sale lentamente ma alla fine chiude gli occhi è una cosa che mi ha colpita davvero molto.. Come sempre bravissima, le tue descrizioni sono perfette ^_^ Ah, e complimenti anche per l'immagine *-* Baci, tvtttb

06/04/09, ore 22:32

Wow! davvero meravigliosa *_*...