Il figlio amato
di ElyJez

08/06/16, ore 22:30

Prima o poi leggerò la storia per intero. Secondo me, però, hai fatto bene a pubblicare a parte questo prologo. È macabro come piace a me, e inquietante per il fatto che uccidere è la normalità, e che lo è anche per la madre, al punto che si preoccupa più del suo sonno che di quello che combina il figlio. Il fatto poi che ci siano delle questioni in sospeso (la madre e il rapporto con lei per esempio, ma ovviamente anche il motivo per cui il protagonista uccide) da fascino alla storia, per come la vedo io. A me ha fatto venire in mente tante scene, tante ipotesi sui perché, ed è stato divertente immaginare la spiegazione. D'altronde il bello degli horror sta nel mistero, nell'assenza di certezze. Ciao, a presto :)

26/04/16, ore 14:21

ahah l'inizio di tutto. Jillian è un figo però si vede che non conosce donne in grado di tenergli testa XD non potevo non recensire questo splendore,anche se alla fine mi sembra il prologo della storia giusto? però è veramente troppo figo Jill ^^

24/04/16, ore 21:19

Mi è piaciuta questa storia, nonostante fosse breve! Mi sono piaciuti i pensieri di questo personaggio, le sue sensazioni e i suoi modi di fare, il tutto mischiato a creare questa sua mente psicopatica:). Penso proprio che andrò a leggere le tue altre storie!

24/04/16, ore 15:28

Ed eccomi qua!
Beh, che dire, non ho molto da aggiungere a quello che ho scritto nell'altra recensione, solo povere ragazze ... sapere che verrai uccisa e che non avrai nemmeno il beneficio di essere ricordata dal tuo aguzzino, l'ultima persona che vedrai prima di morire .... oltre al danno anche la beffa .... Beh, questa va tra i preferiti, e a presto! XD
Uadjet