Supermassive Black Hole
di Ladynotorius

08/05/10, ore 16:52

Bella storia!
Una domandina... "Porco Kaulitz" è un'imprecazione in sostituzione al "Porca Paletta" o è indicata per descrivere il suddetto Kaulitz??

P.S.: Scusa della domanda scema ma devo levarmi questa curisità xD

CIAO

25/04/10, ore 15:34

perchè mi son piaciuti i personaggi? perchè chiunque vorrebbe essere al posto di Archana! [vabeh, proprio chiunque non so..io si di certo!!]
e perchè la protagonista mi ricorda "vagamente" una mia pazza amica..come non piacermi!:-)

23/03/10, ore 18:50

Allora mi sembra giusto che io recensisca questo capitolo!!
Prima di tutto sono contentissima di vedere che hai aggiornato!! E anche se avrei dovuto recensire da molto prima, ovvero da quando ho letto la fic, lo faccio solo ora perchè purtroppo la mia pigrizia è dura da sconfiggere!!! Quindi chiede venia!
Allora inizio con il dire che Arc è troppo simpatica soprattutto quando si fa i dialoghi interiori con la sua coscienzadi fan e mi piace molto come la proponi, si riesce ad immedesimarsi in lei con molto facilità, mentre leggevo mi sembrava davvero di essere in cucina a parlare con Tom.
Adesso passiamo al nostro chitarrista preferito! Tom è cripitico, ma dietro quel carattere da stronzo fai apparire tantissime sfaccettature che rendono il personaggio davvero molto intrigante!!
Concludento la recensione più lunga che io abbia mai lasciato, ti rinnovo i miei complimenti e spero che tu aggiorni al più presto!
A proposito ti volevo chiedere una cosa: ripubblicherai di nuovo "Alice nel paese delle meraviglie" ?
Ciao ci vediamo alla prossima recensione! Un bacio Alice

23/03/10, ore 15:30

recensione iper veloce che devo finire di leggere sto articolo prima del lab meeting [perchè interessa a tutti la mia vita privata,eh?!:-)]..comunque sei una babbazza!!abbiam fatto solo uno "shiftamento"!bom,dopo la dedica a sto capitolo siamo a posto cosi,ok?!e nn voglio ripetermi!:-) [..io comunque il cell lo tengo sott'occhio,eh?!che non si sa mai!!XD]
.."Ora... come impieghiamo il tempo prima che i rinforzi arrivino?" fatti consigliare dalla Pao che credo che un due idee lei ce le avrebbe!!:-)
poi vabeh,il tuo Tom mi fa piegare..quasi come quello della Mary [e io lo considero un graaaande complimento questo!!;-)]
infine..niente,un po mi spiace che gli ultimi capitoli si siano svolti all'interno di 4 mura..è che mi aveva fatto un sacco piacere nel primo, "rivivere" noi a spasso per Berlino![ma visto il tempo che ci hai messo ad aggiornare,ti sarai gia dimenticata di tutto!!:-)]
bom,dici che prima di andare in pensione riuscirò a leggere la fine di questa storia?![eheh,per una volta son gli altri che stressano te per gli aggiornamenti,eh?!XD]

23/03/10, ore 13:09

Uhm, questa "coscienza di fan", non so perché, mi ricorda tanto... ME! XD Strano, eh? Proprio! XD
A parte la sfilza di battutine acide di Arc, che sono pura poesia, mi è piaciuto tanto il pezzo in cui Tom si sveglia e non avverte più il "calore umano" che l'ha accompagnato durante la notte. Simbolico e dolce, e anche molto significativo. Una cosa però la devo dire: MA QUAND'è CHE QUESTI DUE COMBINANO QUALCOSA??? ò_ò Ecchekkaulitz, un minimo di soffisfazione falla prendere a 'sto ragazzo! XD

23/03/10, ore 00:53

Credo di averlo già detto, ma Tom ha trovato pane per i suoi denti!
ARc mi fa morire, mi fano morire i suoi battibecchi con lui XD!
senza contare che non facevo Tom così tonto XD!
La coscienza di ARc è grandiosa, mi ha fatto morire la scena delle foto con il cellulare, qualsiasi altra fan non credo si sarebbe fatta questi problemi XD.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà nelle ultima ore che dovranno passare insieme.
alla prossim

10/03/10, ore 18:52

*o* c'è questa storia è stupenda!!!

07/03/10, ore 21:30

Bello! l'attacco ha ritmo. Per essere ancora più sicuro, devi asciugare quache aggettivo e occhio alle ripetizioni. Nelle prime righe, "utile", "inutile" etcc ripetuto per tre volte.
Una considerazione invece tanto per discutere, siamo a Berlino, non sappiamo chi parla, c'è di mezzo una Cadillac... Troppe cose nuove tute insieme a me come dire spaventano un po' come lettrice non mi accompagnano dentro alla storia. Tant'è che quando viene menzioata ala felpa che lui si cala suglio occhi tiro un sospirone di sollievo...
Ho una mia toeria sugli incipit, se ti interessa ti ammorbo.
Brava però scrittura bella sicura. Se mi ci metti nell'inizio qualcosa che mi faccia sentire un pelo più a casa mi ti leggo tutta :-)

03/02/10, ore 00:15

ok, monumento alla coscienza di archana XD!
cioè, io non avrei avuto cuore di lasciare Tom Kaulitz sono un divano in cui potevano dormieci solo i nanetti come me XD( un metro e sessanta xD).
complimenti, è davvero,.
mi piace davvero come questo personaggio si rapporta con tom, mi fa morire dal ridere^^.
alla prossima, sono curiosa di vedere cosa combinano XD.
ciao

ps: meraviglioso il costume XD! Io ce lo vedrei addosso a BIll e non scherzo, dato che non mi piace molto come si concia ultimamente U.U

30/01/10, ore 22:42

"- ... Sia ben chiaro. Io devo dormire. Non ho mire su di te - bugia - e non voglio saltarti addosso - bugia - e ti posso assicurare che quando dormo sto zitta - credo - quindi... se vuoi, possiamo dormire insieme su quel letto. Altrimenti, mi spiace Tom, ma non ho intenzione di rinunciare per te ai comfort della mia casa - bugiarda - prendere o lasciare."
Questa frase è favolosa XD
Comunque qui Tom ha acquisito un carattere più 'normale' (da quel che ricordo dal primo capitolo, ma forse mi sbaglio ^^), quindi sono riuscita a comprenderlo un pochino meglio.
Archana sta finalmente dando ascolto alla sua coscienza e la sua frase finale (e in che situazione finale poi!) mi ha strappato dieci risate XD
Complimenti è una storia molto divertente (l'imprecazione 'Porco Kaulitz' è favolosa! XD)

30/01/10, ore 22:28

"- Voglio dire che in questa isola comandano le donne e gli uomini, se vogliono vincere il montepremi di duecentocinquantamila dollari, devono per forza obbedire. "
Penso che questa frase in un certo senso riassuma lo spirito della storia XD
Lei è una forza della natura, lui è un impedito (ma questo l'avevamo già capito^^) e tocca ad Arc fare tutto e pensare ad ogni cosa intelligente.
Tom è una mezza sagoma, ma tremendamente esilarante.
La loro interazione è comica, fa venire voglia di leggere per capire cosa esattamente combineranno (si uccideranno?)
Vedo molto di te in Arc e tuttavia penso che il personaggio sia comprensibile appieno senza conoscerti.
Vediamo se riesco a recensire oggi anche il prossimo ^^

30/01/10, ore 19:36

Dovevo studiare per un esame, e invece mi sono ritrovata a leggere questa tua fanfiction.^^ Non è stata proprio la stessa cosa che svolgere studi di funzione... è stato molto meglio (e vorrei vedere!)
Ad ogni modo, appena letti i primi due capitoli avevo il povero Tom nel cuore: cioè, Arc non gliene dava vinta manco una! E nemmeno c'era la speranza che questo potesse succedere! Nonostante questo, però, era tutto molto divertente da leggere, visto che io poi adoro (*-*) storie in cui avvengono certi botta&risposta di una cotale vivacità linguistica che riescono sempre a farmi ridere XD
Leggendo, però, il terzo capitolo, mi sono ricreduta, lasciando che la risata diventasse sorriso, perchè la parte finale è davvero molto bella, velata sempre da quella superiorità mostrata dalla ragazza, ma in maniera meno "sfrontata". Eh, sì, mi sono immaginata troppo bene quella scena nel letto, in cui lui cerca il calore avvicinandosi a lei... Sì, secondo me si ricorderà di Arc e di quella notte ^^
Orusvvia, ora torno a matematica, ma intanto aspetto il prossimo capitolo!^^

20/09/09, ore 11:25

Vergogna a me, vergogna a me! o_o Mi sono sbellicata fin troppe volte con il primo captolo della qui presente stotia e al secondo capitolo non ho ancora recensito! Insomma, un qualcosa di inumano. u_u Meravigliosa storia, nel senso che se non fa sghignazzare fa riflettere, se non fa riflettere riscalda il cuore (amo la casa di Archana, sappilo), e se non riscalda il cuore fa sghignazzare. Ecco come concludere il normale ciclo della vita. Amen. Detto questo: Tom è idiota! Ma è anche adorabile, in fondo. Con quel "sugo italiano" volevi forse farci notare i pasticci che combina lui con salse e cipolline e concentrato di pomodoro senza nè sale nè pepe? Se lo volevi, ci sei riuscita: come riconvertire un Kaulitz al cibo sano con qualche padellata (allo stomaco, eh) ben assestata. E Archana? Ok, il nome è da videogame, ma ci sta bene. +_+ Dannatamente bene, se consideriamo che la sua solerte dedizione al fracassare i cocomeri con battute pungenti è inversamente proporzionale alla sua altezza: al potere le bassotte cattivelle! Poi, momento-romantico-ma-che-tu-ovviamente-non-descrivi-come-tale-perchè-ci-mancherebbe: le tazze! A parte che quella cioccolata con il fondo in cioccolato fondente grattugiato la voglio anch'io (anch'io, anche se non sono Tom Kaulitz, ho fame. Pietà?), che cosa dolce (a costo di farti venire una crisi diabetica lo sottolineo pure) prepararne due. Vero, Archana dal cuore bastardo? XD Per quanto riguarda quisiquilie (seh!) come lo stile, gli errori di battitura e compagnia bella: non stai migliorando, di più! Braverrima insomma. Ergo: Posta!

30/08/09, ore 20:44

Questa storia è un vero schifo. Illeggibile e affatto interessante. Dovresti vergognarti di averla pubblicata, sai?

...

Dillo che quasi ci avevi creduto! XD
Non posso che concordare con la Principessa per quel che riguarda le due tazze... magari a te sembra niente, ma è un dettaglio che mi ha emozionata tantissimo! Se ci pensi è una cosa bellissima che lei con la testa fosse ancora con Tom. E' stato come se nella sua testa lei se lo fosse già portata a casa e lo stesse accudendo come merita... quando in realtà lui è là fuori a gelare, smarrito come un cucciolo indifeso tra le ostilità di Berlino. In fondo lui è soltanto un ragazzo di quasi 20 anni, ricco ed affermato, no? XD
Ali, tu lo sai che sono su di giri. Lo sai che domani ci vediamo e passeremo tutto domani a sclerare su questi quattro idioti che amiamo alla follia. Sappi quindi anche che ti tartasserò un po' anche con questa storia, tanto per gradire. XD
E posta!

27/08/09, ore 21:38

Sai già quanto adoro questo capitolo. E sai anche quanto ho profondamente ammirato la trovata delle due tazze di cioccolata che Arc si prepara da sola, con l'immagine di Tom sperduto per Berlino nel subconscio che la supplica di andare a cercarlo.
Questa storia fa ridere, fa riflettere (per me Tom davvero non sa usare la metro), fa intenerire... E Tom già di suo è un amore. XD
Ben scritta e curata, poi. Brava, ma proprio brava. E, siccome ancora non la avevo tra i preferiti, la 'preferisco' subito ;)
P.S AGGIORNA! XD