Dirty Pleasure
di Cinzia N Spurce

23/04/16, ore 17:19

Dolce Cinzia, ti auguro un buon pomeriggio. Mi ostino a definirmi "neo-fangirl del fandom di Teen Wolf", perché forse sono qui da meno tempo di tutti, un po' inesperta ma totalmente disposta a conoscere di più del fandom che ho imparato ad amare. Sono arrivata alla tua storia in modo un po' strano, senza nemmeno scorrere la pagina iniziale, ma solamente cercando proprio questa coppia.
Nonostante la brevità, questa one-shot è di una fluffosità immensa, che descrive a tutto tondo i sentimenti contrastanti di Lydia – indecisa sul lasciarsi andare e sul lasciar perdere l'intera faccenda. Dico io, magari dedicandosi alla disperata ricerca di altri morti. Brava, piccola banshee.
La tua storia è scritta splendidamente, l'impaginazione pulita e i dettagli essenziali per renderla una storia piacevole alla lettura ma senza risultare banale e/o pesante. Ti faccio i miei più sentiti complimenti, mandandoti un grosso abbraccio e dedicandomi ad osservare il mio Napoleone – gattino di 180 grammi neo-arrivato nella sua nuova casa – dormire in cerca di ispirazione per una Sterek. Un abbraccio,
sfiorarsi