Tunait
di willow11

24/04/16, ore 12:42

Ciao devo dire che a me e piaciuto molto l'imbarazzo di Santana che arrossisce mi piaciono come coppia le pezberry mi sarebbe piaciuto un continuo chissà gli altri del.glee come l'avrebbero presa vedendole assieme soprattutto brittany . Ciaoooo spero che scriverai un'altra fan fiction

23/04/16, ore 17:36

Dunque... prima di tutto devo, ovviamente, partire con il solito presupposto: odio le pezberry!! Non fosse scritta da te me ne terrei bene alla larga! Lo sai che ogni mia recensione deve iniziare così, per sfogarmi! Per il resto è una buona shot che dimostra ancora quello che sai fare meglio: descrivere spezzati di vita quotidiana, piccoli frammenti nei quali "riconoscersi". Sei comunque una grande narratrice del quotidiano e questo è un dono di pochi! Rendi interessante e piacevole qualunque momento racconti, grazie ai dialoghi molto naturali e a un modo di descrivere molto "visivo" (anche questo te lo dico sempre ma direi che è un bene che tu mantenga i tuoi punti forti invariati!).
Il fatto che alla fine sia diventata una shot rossa è anche abbastanza naturale per quello che descrivi: 29 giorni di relazione, una Santana davanti, ormoni a palla!! E devo dire che è venuta fuori molto bene!
Che dire in conclusione? Brava! È stata una piacevolissima lettura! Solo che ora ho un piccolo problema... avrei voglia di leggere una tua nuova Brittana!! ;)
Buona serata