AMORE INCONSAPEVOLE
di Kira La Luna Oscura

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/04/15, ore 14:54

Sai mi dispiace per Naru c'è era meglio k fosse SasuNaru e nn SasuGaa nn credo k stiano bn insieme.......però se a te piace fa nnt tutti hanno i proprii gusti e preferenze ......Ma xk SaduGaa e nn SasuNaru????!!😢😢

21/03/15, ore 19:07

E stupenda io lo trovata bella era ora che qualcuno facesse un gaarasasu non ne potevo più delle solite coppie e poi vuoi mettere gaara e il top e massimo ; ) P.s non vedo l ora che scrivi un altra storia su gaara come protagonista ciaooo

20/02/14, ore 13:01

Non mi dilungo troppo nella recensione limitandomi a dire che questa è la fic che più in assoluto ho odiato pur avendone lette a MIGLIAIA (e non è un'esagerazione!)! Sono profondamente delusa dal fatto ne l'autrice non abbia avuto l'accortezza di scrivere il pairing fin da subito: MAI l'avrei seguita...evitando di mettere un giudizio negativo! Mi trovo a doverlo fare e per la prima volta senza rammarico!
Bye!

09/01/13, ore 01:01

Ciao, vorrei alcuni chiarimenti, ma Sasuke quando vede Naruto farsi il bagno al lago, io avevo capito, che si eccitava alla vista di Naruto e che gli faceva piacere vedere che Naruto era a sua volta eccitato per lui. Proprio su questo punto poi mi sorge un altro piccolo dubbio, ma Sasuke quando sente il suo nome pronunciato da Naruto in quell'atto, come può credere che a Naruto piaccia ancora Gaara? E all'inizio quando si picchiano, mi era sembrato di capire che Sasuke stesse 'al gioco' di Naruto?! Comunque mi è piaciuta molto, come ho già detto in un altra recenzione, io la coppia SasukexGaara l'apprezzo e sono contenta di trovarvi fanfiction a riguardo, dato che sono poche! Complimenti ancora per la storia comunque, sei davvero brava!!!

08/01/13, ore 23:57

Se ti dicessi che, dopo aver letto il capitolo hot senza nomi, mi ero detta questi due o sono Gaara e Naruto o (sempre a me stessa dicevo) anche se impossibile, Sasuke e Gaara, non mi credersti. Comunque mi piace molto questa storia ed i personaggi sono ben caratterizzati, Kakashi solo è diverso dall'originale diciamo e forse un po' Sakura. Per il resto non vedo l'ora di finirla, complimenti davvero!!! P.s.: rispetto al manga quando sarebbe ambientata? Lo domando per farmi un idea!!!

23/07/12, ore 00:31

ti scivo dopo anni dalla fine della ff solo perchè ho cominciato adesso a leggere le tue opere... è una delle ff più delle che io abbia letto...ammetto che mi aspettavo che a Sasuke piacesse Gaara ma che a Gaara piacesse Sasuke proprio non l'immaginavo xDxD davvero davvero bella soprattutto i 2 cap finali :D

28/09/11, ore 11:33

Premetto di aver letto per la prima volta questa fiction mesi fa. Solo che allora non avevo ancora un mio account su EFP quindi l'avevo letta con quello di un'amica. E non potevo lasciarti una recensione con quello x°
Quando finalmente mi sono iscritta anch'io, mi sono resa conto di non ricordare più il titolo D:
Oggi una mia amica mi ha consigliato di leggere questo racconto che le era piaciuto tanto e.... sorpresa! L'ho ritrovato! *____* *si esalta*
Quindi per prima cosa me lo sono salvato, poi l'ho messo tra i preferiti, l'ho letto e ora recensisco :D

Ricordo di aver provato per tutto il tempo, mentre lo leggevo, una strana sensazione. Continuavo a dirmi: -questa non me la racconta giusta.. Se alla fine Gaara e Sasuke si mettono insieme mi ammazzo.- All'epoca il GaaraSasu proprio non lo capivo x°
Ogni capitolo che leggevo mi faceva aumentare quella fastidiosa sensazione, ogni indizio sottile che lasciavi mi faceva venire i brividi. "No, non può essere una GaaraSasu!"
E intanto me lo divoravo, perché era troppo bello! *__*
E poi Gaara confessa, si dichiara e i due si mettono insieme. E io: -Cazzo lo sapevo! Avevo ragione!-
Ti dico solo che quel giorno sono andata sulla mia pagina facebook e ho scritto: Odio lostris86. Grazie a quella strega mi sono convertita al GaaraSasu. Damn.
Ti ho odiata, davvero x° Perché a me non può piacere questa coppia! x° Ma ti rendi conto?! Ora mi piace, ed è solo colpa tua! x°°
Tra parentesi, sono andata a leggermi web cam subito dopo. Unico "commento" che ti faccio ----> *ççç*
Già. Mi sono ritrovata ad amare i tuoi racconti.
Sono mesi che la notte, mentre sono a letto e cerco di dormire, penso ai possibili finali di questa fic x°
Esempio?
Dopo che Sasuke si trasferisce a Suna per stare con il suo amato Kazekage, la squadra 7 accoglie un nuovo membro. Eh, sì, perché non possono esserci sono due membri. Il nuovo allievo di Kakashi è un ragazzo completamente opposto a Sasuke. Nella mia mente me lo sono già inventato ni minimi dettagli, ma descriverlo durerebbe anni x° Naruto con lui si apre e si sfoga per quello che è successo con Sasu. Il nuovo ragazzo è un tipo forte & adorabile x° E' tenero e carino e simpatico. Alla fine, Naru-chan si innamora di lui.
Poi c'è tutta la storia -che è lunga nella mia testa- e alla fine la squadra deve andare a Suna per una missione. Il nuovo membro non li accompagna perché secondo Naruto "oggi Masayuuki non si sente bene"
Perciò gli altri partono. Arrivano a casa di Gaara e si abbracciano tutti, stanno appiccicati a Sasuke perché è mancato da impazzire a tutti e passano la serata a raccontarsi dei mesi passati che non hano vissuto insieme. Gaara e Sasuke sono un pò preoccupati, perché non sanno cosa possono dire e cosa no, d'altronde magari Naruto è ancora innamorato del moro chissà come la prende se loro raccontano tutte le cose romantiche e dannatamente sdolcinate che hanno fatto. Ma Naruto sembra tranquillo.
All'improvviso qualcuno bussa alla porta e un ninja di Suna avvisa Kakashi che c'è qualcuno che vuole parlare con loro. Da fuori si sente la voce di Masayuuki -che io chiamo Yuuki u.u- che dice: -Naruto! Se hai le palle esci e affrontami da vero uomo! Bastardo!-
Naruto sbianca e si blocca. Tutti lo guardano confusi, non sanno cosa sta succedendo. Kakashi prende in mano la situazione e dice al ninja di farlo passare. Naruto allora si riprende e: -No!- dice sgomento. -Io non ci sono!- e mentre cerca un posto dove nascondersi, Yuuki entra nella stanza.
-Naruto.- ringhia quando lo vede. Il biondo si gira e terrorizzato commenta: -C-ciao Yuuki...- e intanto indietreggia. Il ragazzo si gira furioso verso Kakashi e: -Perché cazzo siete partiti senza di me?!-
Il Maestro gli dice che Naruto ha detto loro che stava male e non se la sentiva di partecipare alla missione. Yuuki si gira verso il biondo e continuando a guardarlo ringhia a Kakashi -E tu gli hai creduto?!-
Il biondo intanto non sa più che faccia fare, è terrorizzato (non ha mai visto Yuuki così arrabbiato) e vuole solo scappare e mettersi a piangere. Intanto Sakura spiega a Gaara e Sasuke che quello è il nuovo membro della squadra.
Racconta che è stato molto vicino a Naruto quando Sasuke se n'è andato e che i due solitamente sono molto amici, che non capisce cosa sia successo per far avere a Yuuki quella reazione.
E qui partono più possibilià x° La mia preferita però è una sola *___*
Naruto cerca di scappare buttandosi giù da una finestra, ma Yuuki lo prende e lo immobilizza a terra. -Cosa cazzo pensavi di fare?!- urla. Naruto rimane immobile, paralizzato, con le lacrime agli occhi.
-Allora?!-
Naruto scoppia a piangere. -Scusa...- sussurra.
L'altro si abbassa e lo bacia. Naruto sgrana gli occhi e cerca di spostarsi, in fondo Kakashi, Sakura, Gaara e Sasuke sono lì a guardare. Ma Yuuki non gli permette di muoversi e Naruto, dopo avergli tirato un pugno in pancia, lo attira di più a sé e fregandosene degli altri, piangendo lo bacia.
Gaara e Sasuke sono al settimo cielo -Evviva! Naruto non ama più il moro!x°- e ghignano.
Comunque, la cosa continuerebbe per altri tre anni ma non sto qua a dirtelo tanto non te ne frega un accidenti, alla fine fine si scopre che Yuuki si era dichiarato e Naruto subito era stato felicissimo -finalmente i suoi sentimenti verso qualcuno venivano ricambiati- dopo però gli ha detto di no, perché era impossibile secondo lui stare insieme. Aveva già fatto l'errore di innamorarsi di Sasuke e tutto quella che aveva ricevuto in cambio era dolore, quindi non vuole rischiare di soffrire di nuovo in quel modo. Preferisce soffrire ora, invece che dopo quando è ancora più innamorato di lui.
Quella mattina, prima di partire, Naruto è andato a casa sua e ha bloccato tutte le uscite, perché quel giorno non lo voleva in missione con loro. Saoeva di fare una stronzata, che Yuuki era forte e si sarebbe liberato presto, però l'ha fatto comunque.
Yuuki sapeva che Naruto lo amava, lo ha capito quando lo ha visto piangere dopo avegli detto di no, perciò non era davvero arrabbiato.
Non avendo alcuna intenzione di lasciarlo andare, visto che entrambi si amavano, lo raggiunge e se lo prende x° Ovviamente qui c'è la lemon, ma ovviamente (x°) non te la scrivo x3
Scusa se ti ho scritto 'sta cosa, so che non te ne frega niente. Ma sono mesi che io mi passo nella mente questa scena prima di dormire per colpa tua quindi zitta e sopporta x° E che diamine. LOL

Comunque, per farla breve (alla faccia o.o) ho amato questa storia *___________* E la amo tutt'ora! x° Penso che scriverò la continuazione che ti ho appena descritto x° Ovviamente non la pubblicherò -non voglio rubarti il lavoro, tranquilla ragazza! x°- però credo la scriverò u.u9
Bravissima lostris86! :D
Adoro i tuoi racconti :3
Grazie per averli scritti *ç*
Ahah un bacione ^________^

E scusa ancora per questa roba lunghissima x°°
A presto! x3
Red Fox **

24/06/10, ore 21:19

Se dico 'ci avrei scommesso!' mi credi?? Sarebbe stato banale se fosse stato Naruto uno dei due partner. Oh come mi dispiace per lui però... :(

23/04/09, ore 20:52

"Noooooooooooooooooo! una Sasugaara non me l'aspettavo quei due ghiaccioli stanno malissimo insieme! me vuole SasuNaru ç__ç "
Questa è la recensione dell'utente I love sasunaru, riportata qui come recensione all'ultimo capitolo in quanto come recensione del primo era un grosso spoiler sulla storia.

21/04/09, ore 15:22

"Anche il vento non si vede... ma tu sai che c'è perchè lo senti!" stupenda frase... l'hai presa per caso da "i passi dell'amore"?... cmq... complimenti... molto bella questa fanfiction...

20/04/09, ore 09:14

è bellissimissima,l'ho letta tutta d'un fiato...al penultimo capitolo ci sn rimasta malissimo ç_ç di Gaara lo avevo immaginato,ma che Sasuke contraccambiasse no...mi hai sconvolto ^^ però hai ragione la vita non è sempre a lieto fine...anzi il contrario!! è.é quel teme di m***a ci ha illusi tutti

15/04/09, ore 08:30

ok, chiedo venia, non era assoltamente mia intenzione scoraggiarti e tengo a precisare che le mie "critiche" erano per il pairing non certo per la storia o per come scrivi del resto ho letto tutti i capitoli fino all'ultimo (anche se non ho mai commentato) e qualcosa deve avermi affascinato,no?e scusami se sono stata diretta o dura assomiglio a sasuke a volte, grazie per i chiarimenti ah dimenticavo avrei un'ultima curiosità sulla fanfic, cosa voleva dire sasuke a naruto sulla collina quando gli chiedeva di stare lontano da gaara :è un... un... ciao

14/04/09, ore 21:28

XD il mio commento era scherzoso di certo non volevo mettere in discussione il tuo lavoro ed il tuo essere una ottima scrittrice, devo dire che l'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo, il mio problema è il vedere Gaara e SAsuke insieme, bho, mi fanno uno strano effetto, però devo dire che questa fic mi piace tantissimo e per questo ti faccio i miei complimenti poi il finale è davvero fantastico! Spero di leggere presto ancora qualcosa di tuo (magari un'altra coppia XD scherzo eh non te la prender!) a presto tao tao

14/04/09, ore 19:21

ciao voglio commentarti l'ultimo capitolo so che forse non è stato gradito da molti però voglio dire una cosa, ognuno ha i suoi pensieri ed è libero di esprimrli quindi se questa storia non è staa di vostro gradimento potete dirlo ma senza esagerare! le persone poi ci restano male! a me sinceramente ha colpito molto, mi sarei aspetata un finale sasu naru ed invece...vbb cmq in completo bella storia. bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente una storia diversa dalle altre! ^^mi è piaciuta anche se avrei preferito che sasu restasse da naru! dai sasu provava qualcosa x naru ihihihi baci a presto kss

14/04/09, ore 19:09

Wow!! Secondo me questo finale è stato fenomenale! Finalmente una storia che esce fuori dagli schemi! L'amarezza che rimane nel leggere la fine che fa l'amore di Nacchan è ben architettata! Ammetto che non me lo sarei mai aspettato... Specialmente la parte in cui Gaara accetta di lasciar andare Sasuke per lui... Pensavo si sarebbe ribellato, invece no. Che dire ancora... Mi è piaciuta veramente tanto!! Non cancellarla dal sito, mi dispiacerebbe! Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]