E tu chi sei? (Kuroko no Basket edition)
di LadyLicionda

23/02/21, ore 00:05

Ti faccio nuovamente i miei complimenti! È veramente una storia incredibile! Ho notato però che non la aggiorni da tantissimo e mi spiace, mi sarebbe piaciuto continuare a leggere le tue parole! Una delle poche storie che ho letto che realmente meritano una vera e propria lettura! Complimenti ancora

22/02/21, ore 12:03

Sono veramente stupita nel leggere un racconto così descrittivo e dettagliato! Hai uno stile veramente pulito e preciso. Mi piace la storia, anche se siamo solo all'inizio, ma questa scrittura invoglia ancor di più una lettura attenta e vigile, guidando bene l'immaginazione del lettore! I miei complimenti 😍

okay non recensisco da un po' e non stavo più leggendo questa fan fiction perchè ho gli esami, ma ora che ho tempo (domani ho il prossimo scritto e devo scaricare la tensione) recensisco un po'. Allore, finalmente Eiko ha stretto una profonda amicizi con Daiki... bene, la storia si fa interessante... Poi ho notato una cosa che mi ha fatto un po' sorridere, questa storia sta già al 14° aggiornamento e al 4 capitolo, vai un po' a rilento eh? ( io nn dico niente sulla mia, un aggiornamento al mese basta e avanza >.<) Continua così questa storia mi sta appassionando, sono curiosa di vedere un finale, ora ti lascio devo andare a sollecitare qualche autrice ad aggiornare ( e poi parlo io che aggiorno ogni morte di papa)
baci
moka_chan2003

30/04/16, ore 19:54

Bellissima storia! Seriamente è bella, subito mi ha attratta l'introduzione. Sembri una scrittrice esperta da come scrivi, comunque voglio darti un consiglio ed esprimere qualche mia perplessità. Iniziamo dal consiglio, la scrittura è esageratamnte grande, non so se lo hai fatto per far sembrare i capitoli più lunghi ma una scrittura così grande può (a volte e in alcuni casi) dare fastidio. Ora, invece, voglio esprimere una mia perplesità, il nome dei capitoli, perchè tutti i capitoli si chiamano eiko? sembrerebbe così che il primo capitolo non era concluso, quando a parer mio, lo era. Ah dimenticavo di dirti che sei proprio brava come scritrice, sei l'unica che aggiorna ogni giorno capendo le pene che passa che legge che spera sempre in un miracolo che l'autore aggiorni

baci
moka_chan2003
ps: passa a leggere la mia storia( che aggiorno ogni morte di papa >.<) la mia nuova vita :il seirin