L'amore di un Corvo
di Animeconsigli

23/03/17, ore 07:37

Ahhhh che bello, hai aggiornato <3
Però mi piange il cuore per Hinata, quando verrà a sapere che Kageyama sta con Oikawa, gli crollerà il mondo addosso.
Mi è piaciuto com'è andato a finire l'appuntamento: in un certo senso Kageyama all'inizio dell'anime fa capire l'importanza del Senpai, nel senso che è una persona importante. Con Hinata sviluppa più avanti un rapporto di amicizia. Quindi immagino già che Hinata si metterà da parte, ma magari grazie a un quarto che corteggia il piccolo corvo, Kageyama si renderà conto che è Hinata la sua anima gemella! O chissà.... Intanto so già che mi sorprenderai. Al prossimo capitolo 😘

08/09/16, ore 23:43

Aww...troppo bella questa scena >///< ❤ amo questa storia, soprattutto perché ci sono le mie 2 OTP, e anche il modo in cui viene descritta (soprattutto i baci Oikage *-*) Kageyama non provare a dirgli di no, anche se mi dispiace per Hinata, ma una scelta deve farla >-<
Posso solo aspettare e vedere che succede ^^
A presto MoneyNami <3

18/07/16, ore 10:19

Ho letto tutti i capitoli insieme e devo dire che sono curiosa...
Hinata, il mio piccolo sole, ha capito i suoi sentimenti per quello stupido di Kageyama, ma mi chiedo se quest'ultimo si accorgerà dei sentimenti di Hinata.

Oikawa è una pigna nel c... Ehm, mi sta sulle scatole, è di troppo.
Posso solo aspettare cosa succederà nel prossimo capitolo, spero presto xD

Ps: apparte qualche errore di battitura, scrivi davvero bene. Ciaoo.

14/07/16, ore 00:44

Awww....Adoro questa storia >///<, mi piace quando viene usato Oikawa per fare ingelosire Hinata, non mi dispiace la coppia OiKage la trovo carina, ma amo la coppia KageHina.
Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti, e vedere i comportamenti di Kageyama con Oikawa e con Hinata (credo che si sia capito che Kageyama è il mio preferito ^W^)
By MoneyNami <3

30/05/16, ore 15:12

Bhe finalmente uno dei due ci è arrivato lra il gioco lo sta palesemente tirando Oikawa e mi sembra l unico che sappi cosa voglia e come se la vuole prendere. Hinata e consapevole di non volergli lasciare Tobio mi domando quanto si spingera oltre è Tobio bho per ora lui e l unico su cui so cosa desideri sa anche lui che è strano il comportamento di Touro ma non capisce cosa possa volere da lui. La scena finale è stata epica ho adorato Hinata e il suo non semplice non voglio lasciati solo con il grande Re. Bravo Hinata combatti. Che altro dire alla prossima

16/05/16, ore 23:54

Chiedo venia per il mio ritardo a recensire!
Sono una persona orribile, lo so.

Anyway, ora si che entriamo nel vivo della storia~
In questo capitolo ho amato il personaggio di Oikawa; mi è piaciuto molto come l'hai caratterizzato!
È proprio da lui mettere in imbarazzo il suo kohai e cercare di creare scompiglio tra Tobio e Shoyo.
Come si evolverà adesso il rapporto tra i due corvetti?
E soprattutto, come agirà il Grande re?
Aaaahh sono curiosa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

Brava, un bacio~

24/04/16, ore 01:14

L'Oikage mi manda in tilt il cervello, è ufficiale.
E questa fic ci sta riuscendo benissimo~
Ti ho già detto parte delle mie opinioni, ma ci tenevo comunque a recensire!
È molto probabile che questa recensione sia priva di senso logico (lettore avvisato mezzo salvato).
Prima di tutto, Tobio che sorride a Oikawa è asdfghjkl *annega nei feels*
Siamo solo all'inizio ma la storia mi intriga moltissimo *^*
In questo primo capitolo i personaggi mi sono sembrati IC e apprezzo il tuo stile~
Non vedo l'ora di leggere il seguito, e se la carotina prova a immischiarsi tra i due alzatori innamorati (io lo so che si amano, si) rischio di commettere un omicidio (?)
Davvero brava, non immagini la mia gioia nel leggere finalmente un'Oikage *-*
Sono sicura che continuerai la storia in modo originale e non deluderai le mie aspettative!

A presto, un bacio!

23/04/16, ore 21:13

Allora Enzolina che dire
Io amo la tua storia HAHAAHHA
Certo è la prima che fai quindi non preoccuparti delle critiche o altro
Stai tranquilla, vedrai che la leggerà qualcuno e piacerà a molti
Poi non siamo ancora entrati nel vivo della storia quindi
Cioè non vedo l'ora okay
Sono curiosa lo ammetto
AHAHAHAHAH
Migliorerai di capitolo in capitolo quindi STAI TRANQUILLA
SMETTILA DI AGITARTI
non so cos'altro dire dato che ti ho detto tutto su wp aaaaaah
AMAMI PERCHÉ SONO LA PRIMA A RECENSIRE CIAO
AJAHAHAHAH
(Recensione modificata il 23/04/2016 - 09:13 pm)