Quei capelli color grano
di Euphemia

24/04/16, ore 17:04

Salve milady Euphemia, mi presento, sono Seth, paladina di nessuno sa bene cosa. Vorrei tentare di lasciarle una recensione, perché questa fanfiction è davvero bella. Sempre che mia cugina decida di non strozzarmi col mio stesso medaglione. Non so se sia più pericoloso lasciarla fare o darlo a lei. Ma comunque- Anche io trovo Eren ed Armin semplicemente adorabili, più che altro perché amo proprio Armin in sé, è dolcissimo. Temo che la mia ship assoluta rimarrà sempre la Eremin, ma non disdegno qualche cambiamento di tanto in tanto, anzi, fa piacere leggere qualcosa di particolare. Tanto per cominciare io amo alla follia la mitologia greca, come tutta la mitologia in generale, ma specialmente quella greca ed egizia (uno dei motivi per cui il mio nickname è quello che è). L'unica AU di Shingeki no Kyojin ispirata alla mitologia greca che abbia mai letto, però, è una doujinshi con Marco e Jean com Ade e Persefone. In ogni caso, questa fanfiction è davvero sia bella, che ben scritta, piena di metafore mozzafiato, proprio come fanno impazzire me. È stata breve, ma ho apprezzato ogni singola parola. E poi Eren come Prometeo è semplicemente perfetto, ed Armin è il solito pimpo dolcissimo. Ora, ahimè, sarà meglio che vada ad occuparmi dei miei, di pimpi. Spero che la mia recensione le abbia fatto piacere, nonostante non sia riuscita a farne una granché elaborata. Spero ci risentiremo! ~Seth