Changes
di DarkAkiko

22/10/17, ore 00:27

Buona sera cara DarkAkiko

Non sai quanto mi erano mancate tutte queste mille è più vicende di Alex, Draco e i loro amici! Sono contenta di poter leggere nuovamente un tuo capitolo, quindi ti ringrazio per aver dedicato un po' di tempo a questa storia ed essere riuscita ad aggiornare di nuovo.

Punto numero uno il quidditch e Theodore:
Da fedele Tassorosso,il fatto che tutti ci battano non mi va giù proprio hahaha ma so che le altre squadre sono molto più brave di noi, quindi si cerca sempre di migliorare HahHa. Theodore non me la racconta giusta, ovviamente Draco non può più sopportare il fatto che sia sempre assente ad ogni allenamento e cacciarlo dalla squadra penso sia una decisione severa ma giusta. Il fatto che sia sparito da molti giorni mi fa sospettare che sia passato al lato oscuro, ma non voglio azzardarmi a dire cose che magari poi non sono vere hahaha.

Punto numero due Hermione:
La tenerezza con cui hai descritto il grande rapporto di amicizia che si è instaurato nel Golden trio mi ha fatto commuovere. Mi è piaciuto un sacco leggere come, Hermione, sia capace di aiutare Ron e Harry anche se stanca e senza alcuna voglia: infondo sono i suoi migliori amici come potrebbe lasciarli nei guai? Soprattuto il suo buon cuore , si può individuare nella stupenda scena con Harry e il suo incubo: solo lei riesce a dare il coraggio necessario all'amico per calmarsi e potersi riaddormentare, solo lei è risuscita a tranquillizzarlo velocemente malgrado Harry fosse turbato da Voldemort e dal suo struggente amore per Ginny.

Punto numero tre Draco e Alex:
Malgrado in questo capitolo abbia notato molto meno momenti per questa coppia, ormai mia preferita haha, sono contenta però che almeno il finale sia dedicato a loro. È stata molto carina la scena del "uno zellino per i tuoi pensieri": perché mi ha fatto notare come, in fondo, ad Alex interessa molto consocere corsa turba l'animo di Draco, in modo da poterlo aiutare in qualche modo, come meglio può.

Punto numero quattro Draco e Harry:
Attenzione signori e signore Harry Potter ha chiesto aiuto a Draco Malfoy! Porca vacca me lo devo segnare sul calendario questo Hahahah a parte gli scherzi, mi fa piacere notare che, malgrado gli screzi, le litigate, l'odio e via dicendo il moro sia riuscito a trovare il coraggio di mettere da parte il suo orgoglio e chiedere aiuto al biondo anche lui, forse, un po' incredulo. Ovviamente aspetterò con ansia sviluppi su questo punto hahaha

Non preoccuparti minimamente per i cambiamenti, anzi! Grazie per averli messi sotto al capitolo perché, conoscendomi, la mia pigrizia mi avrebbe impedito di tornare nei capitoli vecchi e cercare i cambiamenti Hahahah quindi ti ringrazio tantissimo.
E comprendo anche i pochi giorni che hai per scrivere dato che io ho i tuoi medesimi giorni liberi dall'università e so che vuol dire hahaha

ti ringrazio ancora per aver aggiornato ed essere tornata con questo splendido capirlo, ovviamente tornerò al prossimo
Un bacio e un abbraccio

16/09/17, ore 00:57

Adoro e sottolineo ADORO questa ff! Di solito sono una lettrice silenziosa, ma ti meriti tutti i complimenti del mondo! Adoro il tuo modo di scrivere e i personaggi poi waaw :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
                 Spero a presto
                                 Flazzyna

04/06/17, ore 14:58

Bentornata carissima DarkAkiko. Ammetto che mi erano mancate le vicende di Alex, Draco e i suoi amici e ammetto anche che questo capitolo, lungo, ha soddisfatto la mia sete di curiosità hahaha.
Draco e Blaise sono diventati ufficialmente due dei mie personaggi maschili preferiti hahaha la loro conversazione ironica ma allo stesso tempo seria e alla ricerca di informazioni della giornata di entrambi, mi ha fatto molto sorridere: come si fa a non volergli bene? Haha
Si è notata una grande evoluzione romantica tra le coppie: Harry è palesemente infastidito del piano "malefico" di Ginny e penso che gli stia proprio bene. Caro Harry mi dispiace ma te la sei cercata. Spero solo che il "finto" cavaliere della rossa non si prenda una vera e propria cotta per lei...
Tralasciando la grande quantità di gelosia che si può osservare anche in Ron (evviva se ne sta rendendo conto che in realtà ama Hermione *applaude felice*) la componente affettuosa si palesa tra Draco e Alex che, dopo aver passato un intero pomeriggio tra chiacchiere e sorrisi, si sentono un po più vicini l'uno all'altro tanto che il biondo si tramuta in gentiluomo e le poggia la sua giacca sulle spalle in modo da non farle prendere qualche malanno. Certo è che la loro idea di dormire nel campo di quidditch É stata molto azzeccata e ho lo strano presentimento che, quando tutti dormiranno, qualcuno si sveglierà e combinerà qualcosa *inizia a pregare sperando accada qualcosa tra Alex e Malfoy*
Noi ci sentiamo al prossimo aggiornamento perché la curiosità è tanta hahHa grazie Per essere tornata
Un bacio

26/03/17, ore 23:05

Buona sera cara! Rieccomi pronta a recensire anche questo capitolo
Ti chiedo scusa per il ritardo ma la scuola mi sta uccidendo... COMUNQUE concentriamoci su questo capitolo.
Malgrado tu abbia avuto dei problemi nel aggiustare e scrivere tutte le tue idee, sostengo sia un bel capitolo. Anche se non accade nulla di ecclatante, aiuta i lettori a mettere in chiaro le cose e a conoscere maggiormente i personaggi.
Draco sta diventando sempre più irritabile a causa del suo imminente nuovo ruolo ma mangiamorte: ovviamente si comporta così dato che odia questo aspetto,ma Alex non ha ancora compreso appieno questa sua caratterista e non riesce a capire come mai le risponda male.
L'imminente festa rende tutti più euforici e non del tutto psicologicamente pronti: le ragazze vanno a fare shopping scoprendo la nuova amica di Ginny; mentre i ragazzi discutono su argomenti pratici (se così li vogliamo chiamare hahaha). Comunque la mia sensazione è che alla festa accadrà qualcosa di ecclatante e, attraverso la mia sfera di cristallo, vedo che i protagonisti sono Alex e Draco.... Ma vedremo se la mia chiaroveggenza ha sbagliato o meno HAHAHAHAHAHHAHA.
Ovviamente Alex non vede l'ora dell'inizio della festa ma qualcosa di più importante la tormenta tanto da non lasciarla dormire e rinchiuderla in biblioteca a fare ricerca: che cosa ci nasconde ancora non lo sappiamo e questa suspance mi fa impazzire Hahahah
Ma povero Draco zuppo! Cioè se non si prende un raffreddore penso che abbia degli anticorpi formidabili Hahahaha
Ovviamente ci risentiamo nel prossimo capitolo
Grazie per l'aggiornamento
A presto

17/02/17, ore 21:16

Bentornata cara! So bene come ti senti essendo anche io al mio quinto anno e la scuola mi porta via un sacco di tempo: solo in questi giorni riesco di nuovo a respirare Hahah
Comunque torniamo al capitolo che attendevo con ansia;
-harry e hermione si sono finalmente ritrovati: i due migliori amici avevano tanto di cui parlare e penso che quel compito iniziato resterà a metà per un po dato il continuo chiacchiericcio dei due.
- la nostra Alex ha bisogno di notizie e la parte proibita della biblioteca è il luogo ideale per trovarle.
-sapere che i professori sono dalla loro parte (almeno una parte di loro) è rassicurante malgrado mi logori dentro la curiosità per quello che potrà accadere in futuro.
-Alex, secondo me, nasconde tantissimi segreti che ancora non abbiamo scoperto e la cosa mi incuriosisce tantissimo: scoprire che lei non abbia mai conosciuto il padre mi fa sospettare qualcosa... Che però spero non avvenga e per questo non lo scriverò neanche così da non farlo avverare (#scaramanzia) Hahahahah
- MAMMA MIA CHE TENERI ALEX E DRACO! Ok ammetto che sono la mia coppia preferita e vedere come si studiavano l'un l'altro mentre cercavano di fare pozioni è stato molto carino!
Grazie mille per aver trovato il tempo per proseguire questa storia e farci leggere questo tuo quattordicesimo capitolo.
Aspetterò il prossimo con mille domande
Alla prossima

27/01/17, ore 10:11

Ciaooo! Ho letto la tua ff tutta d'un fiato !! Brava brava brava! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Un mega pollice in su! A presto! 😉

Flazzyna

27/12/16, ore 14:52

Uuuu un capitolo a dir poco romantico direi 😏 Malgrado shippi a dismisura hermione con Ron, anche questa nuova coppia non mi dispiace affatto. Sono molto carino assieme ed un romantico appuntamento sulla torre É un classico. Però ho notato per caso una punta di gelosia nel rosso grifondoro?
Penso che questo nuovo compito di storia della magia porterà qualcosa di nuovo e bello tra Alex e draco... E non parlo solo di un voto positivo e di più punti nella loro casa 😏
Grazie per il capitolo attenderó con ansia il prossimo.
Un bacio

01/11/16, ore 14:16

Niente lancio di pomodori stai tranquilla hahHa ovviamente i capitoli di "passaggio" sono essenziali in una storia per capire il racconto e per dare eventuali chiarimenti.
Comunque, penso sempre che la nostra Alex abbia qualcosa da nascondere e molto probabilmente la mia teoria è che sia lei stessa una mangiamorte. L'ho dedotto dal fatto che non può mettersi troppo in risalto ma anche da quella fuga al bar col suo amico quando i mangiamorte si avvicinavano... Però spetterà al tempo e alla storia rispondere a questo mio dubbio hahaha
Povero Draco in conflitto con se stesso e le decisioni famigliari... Porca miseria per una volta potrebbe accantonare solo un pochino la sua acidità e il suo orgoglio e parlare con qualcuno! Magari... Alex?hahah si, li shippo molto hahah (Dealex o Alco?)
Grazie per il capitolo attenderò il seguito

01/11/16, ore 01:17

Ciiaaooo! Eccomi qui a recensire la tua intrigante storia, ricca di suspense (come in questo caso) colpi di scena e scelte. Scelte che posso cambiare le vite dei personaggi sia nel bene che nel male. Spero solo che la scelta Alex e Draco sia quella giusta e che il nostro super e strasexy Serpeverde si confidi con lei... E che magari nel prossimo capitolo succeda qualcosa di piccante? Sto scherzando, io scherzo... No, sul serio: falli smuovere!
Scherzi a parte ti auguro una buonanotte o un buon risveglio (dipende da che ora lo leggerai).
saluti

31/10/16, ore 14:33

Me gustaaaa😍
Non ho mai letto una fic in cui Dracuccio poteva scegliere se diventare un mangiamorte o un membro dell'ordine 🤔 È a dir poco originale!
Non vedo l'ora di leggere il continuo
alla prossima,

26/10/16, ore 21:44

Ho appena letto la tua storia e, con del ritardo causa scuola, sono riuscita a scrivere una recensione. La tua storia mi ha colpito molto fin dalla descrizione e ovviamente continuerò a seguirla fino a quando non sarà completa hahHa.
I capitoli sono molto coesi e ben scritti,e ovviamente sono diventata una fan sfegatata (se così possiamo dire) di Alex e Draco. Il nostro simpatico Malfoy è uno dei miei personaggi preferiti della saga assieme a Ginny ed averli entrambi nella storia è il massimo hahaha. Il personaggio di Alex mi è piaciuto subito e penso che la sua storia sia più complicata di quanto non si possa pensare, ecco una piccola pecca che ho notato (ovviamente accetto e approvo le tue scelte dato che la storia è tua haha) è che hai abbandonato alla scena dei tre manici di scopa la storia segreta di Alex. So che tornerà ma magari si poteva lasciare degli indizi qua e là hahaha. Comunque bellissima storia e avrei voluto vedere anche io i muscoli di Draco!
Grazie per la storia

17/10/16, ore 22:52

Okay basta, mi sono innamorata.
Draco è così tenerooo😍😍😍

Harleen: datti una calmata.
Sisi okay va bene, OC del cavolo😒

Comunque, io amo la tua scrittura.
Scrivi divinamente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😘
Alla prossima,

16/10/16, ore 08:19

Buongiorno e buona domenica! Scusa il ritardo, ma (al momento sono all'ospedale) non ho avuto modo di collegarmi a internet.
allora, finalmente (o almeno spero) Theodore sarà un po' meno idiota e maleducato. (per non dire altro) ;) BRAVA ALEX!
Draco che non si innamorerà? Sì, come no! E io ho un terzo occhio.
Povera Ginny :'( spero che esca da questa fase malinconica e depressa e capisca che San Potter non è l'unico ragazzo sulla faccia della terra!
E ora, passiamo all'argomento più atteso: FINALMENTE BLAISE E DAPHNE STANNO INSIEME! ALLELUIA!!!
Ahahahahah
sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo (devi fare accadere qualcosa alla Dralex (mamma mia, non si può sentire, vero?) me lo prometti? No, dai, scherzo.
un bacio

09/10/16, ore 15:01

Ciao, mi presento sono Black Cherry, ma puoi chiamarmi solo Cherry😊
Che dire, la storia è a dir poco fantastica! Va dritta dritta nelle preferite😘
Questo capitolo è sensazionale e da serpeverde incallita, dico che sono più che felice che Alex sia di questa casa 🐍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima,

05/10/16, ore 10:02

FINALMENTE BLAISE SI È DATO UNA REGOLATA!!! Mamma mia, c'è ne voluto, eh? Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto le parti con Draco e Alex (ho avuto un po' gli occhi a cuoricino).
Nonostante il romanticismo non sarà molto presente nel prossimo capitolo, come mi hai già fatto capire (Dannato Theodore!), lo aspetterò con impazienza. Con lo speranza che Draco e Alex magari... si ritrovino in una situazione... Imbarazzante (?) non lo so. Fai tu. Ahaha
Un saluto
18Ginny18
PS:grazie per avermi citato nell'angolo autrice :)