Sex or Love?
di Sana_Kurata10

24/08/16, ore 12:03

😍😍😍😍😍 nn ho parole x questo capitolo...Akito,cm al solito pronto x salvare la nostra sana dai guai, è adorabile...credimi è tutto cs bello e cs legato ...M sembra D essere all interno della tua storia cm spettatore...nn vedo l ora D leggere il resto è grazie x il tuo aggiornamento lampo

24/08/16, ore 11:24

Ciao! Aggiornamento record! Sono contenta! Nao mi ha proprio stupito in questo capitoko! Non pensavo fosse un tipo violento! Almeno, forse, si e levato dalle scatole!
È così mancano solo tre capitolo più l'epilogo.. Un po' dispiace che la storia stia per finire xZd
A presto.

24/08/16, ore 06:10

Sempre più bella questa storia.
Vorrei proprio vedere come finisce.
Siete bravissime a scrivere. Continuate così. Un bacione.
Bella Dawson. <3

23/08/16, ore 20:03

Bellissimo capitolo, come sempre!
Ma non ditemi che Sana tornerà davvero insieme a Naozumi?? Spero di no!
E spero inoltre che Akito faccia qualcosa dopo ciò che ha detto Sana perchè non possono davvero lasciar perdere tutto visto che entrambi provano qualcosa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

23/08/16, ore 17:41

Noo, non mi direte che veramente Sana torna con Naozumi?
Ma non se lo merita, anche se adesso sembra essersi pentito delle sue azioni!
Per non parlare di quel testardo di Akito: ma perché non parla? Perché non le confessa il suo amore? Così rischia solo di perderla!
Sono ansiosa di leggere il capitolo successivo, davvero!
Per questo, spero che riusciate ad aggiornare questa storia il più presto possibile.
Nel frattempo, vi auguro una buona giornata e una buona settimana, alla prossima :)

23/08/16, ore 14:29

È una storia così bella e straziante. Continuatela,per favore. Voglio sapere il seguitoooooo. Un bacio. Bella Dawson

23/08/16, ore 12:10

Ciao! Cara finalmente il capitolo! Allora... Akito che non vuole ammettere i suoi sentimenti e nega l'evidenza perfino davanti a sana ci sta... Si ce lo vedo perfettamente!
Naozumi... Lo detesto! E spero che sana si renda conto che sta facendo una cazzata! Akito poi deve assolutamente chiarire con sana!
A presto.

23/08/16, ore 07:26

Che bello sei tornata,e con K capitolo...davvero fantastico...la gelosia D Akito ormai è palese,anke se lui cerca in tutti i modi D nasconderla...Sana cm al solito è un po tonta e crede solo alle sue false parole...bravissima , ora nn lasciarci col fiato sospeso allungo Xk nn vedo l ora D leggere il prossimo capitolo...😘😘

18/07/16, ore 22:17

Hola ^^
È davvero vergognoso conoscere la tua storia solo ora, ma purtroppo ti capisco a pieno perché tra mille impegni diventa davvero difficile dedicarsi a questa piccola passione che riesce ad emozionare talmente tanto.
Però, dopo un lungo periodo di assenza, ho deciso di riprendere il ritmo nella lettura e mi sono dedicata immediatamente alla tua che avevo già precedentemente adocchiato durante i miei viaggi noiosi e pesanti in treno !
La storia mi piace tanto e finalmente dopo tanto tempo leggo una storia che mi coinvolge davvero.
Spero tu possa aggiornare presto perché i tuoi sana e aki sono davvero belli.. Mi piace la loro personalità la loro attrazione!
La trama mi piace e voglio vedere che sviluppi vi saranno!
Complimenti !!!

Miky

08/07/16, ore 07:44

Congratulazioni per il tuo nuovo lavoro 😘
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e speravo che non finisse mai.
Akito geloso 😍
Speriamo che quest'ultimo dopo aver visto Naozumi nell'intento di riconquistare Sana si dia una mossa mettendo da parte l'orgoglio e vada subito da lei.
Comunque Naozumi se lo è meritato quel pugno nello stomaco, perché dopo averla tradita non può pretendere di riconquistarla, è ora di mettersi d'accordo parte così che Sana possa essere felice con Akito.
Al prossimo aggiornamento 😙

08/07/16, ore 07:34

Bellissimo capitolo!
Akito si è comportato malissimo con Sana trattandola come tutte le altre ragazze con cui è stato, invece tra loro sta nascendo un nuovo sentimento solo che entrambi non se ne sono ancora accorti, soprattutto Akito che ha paura di legarsi a una persona per paura di soffrire.
Spero che chiariscono in fretta.

08/07/16, ore 07:27

Leggendo questo capitolo non facevo altro che ridere 😂 per poco non venivano scoperti dal prof di educazione fisica mentre stavano per dare sfogo alla loro passione, se poi ci mettiamo un Gomi cacciato da un Akito infastidito da quello che il suo amico dice a Sana, e il tutto viene concluso con uno strip poker.
Ho come il sospetto che tra loro sta cambiando qualcosa, che si siano innamorati l'uno dell'altro e ancora non se ne sono accorti?
Corro a leggere il capitolo successivo.

08/07/16, ore 07:12

Capitolo spettacolare 😍 Finalmente Sana a ceduto, ma prima e riuscita a farsi promettere l'esclusiva.
Tutto questo è successo grazie all'errore di Sana nel inviare il messaggio è il biondino e corso subito da lei.
Non vi preoccuparte la scena di sesso non è stata volgare.

08/07/16, ore 07:01

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo.
Mi piace come rendi il rapporto tra Sana e Akito, soprattutto adoro come descrivi il biondino perché più è st****o è più lo amo 😍
Corro a leggere il seguito.

08/07/16, ore 06:48

Questo capitolo mi è piaciuto molto...I due zucconi finalmente hanno ammesso di essere attratti l'uno dall'altro.
Inizialmente pensavo che Sana avrebbe ceduto alle avance di Akito, invece mi sono dovuta ricredere appena ho letto della reazione della ragazza, appena il biondino le ha detto "Ci facciamo passare lo sfizio".
Non credo che Sana riuscirà a resistere per molto, per scoprirlo corro a leggere il prossimo capitolo.