Sex or Love?
di Sana_Kurata10

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/05/16, ore 14:06

Grazie per avermi citata nei ringraziamenti, ma sono io che vi ringrazio per questa splendida storia.
Passando al capitolo, attendo con ansia le ripetizioni di matematica, sicuramente tra Akito e Sana ne succederanno di tutti i colori. Penso anche che tra loro ci sarà un avvicinamento perche in quelle lezioni saranno soli e avranno la possibilità di conoscersi.
Adesso me la finisco con i miei soliti film mentali 😅 al prossimo capitolo 🤗

02/05/16, ore 13:34

Ciao! Perdona il profondo ritardo nel recensire ma solo oggi ho aperto il sito XD allora mi piace come rendi i nostri due personaggi sembra la prima parte dell'anime solo che i nostri due non sono dei bambini e ciò rende le cose ancora più interessanti.
Ok, ho l'impressione che con queste ripetizioni di matematica ne accadranno delle belle ed io non vedo l'ora XD
Alla prosisma.

02/05/16, ore 11:20

Complimenti la tua storia è molto bella....spero d leggere presto il continuo

02/05/16, ore 00:09

Ma non c'è neanche bisogno che ringrazi! Per me è sempre un piacere leggere le tue storie :) Anzi ti dirò che mentre studio devo sempre controllare la pagina di EFP per vedere i vari aggiornamenti ahahah
che dire? mi piace sempre di più,mi piace come delinii i caratteri di entrambi e le situazioni riesco a immaginarle perfettamente :D alla prossima! Un bacione <3

01/05/16, ore 23:40

Hey, ma di che ringrazi? Grazie a te di portare avanti questa storia così intrigante! Se fosse completa l'avrei già letta tutta d'un fiato ^^ Bravissima, davvero! Alla prossima ;)

01/05/16, ore 12:28

Buongiorno!
Adoro i loro battibecchi e voi due riuscite a descriverle perfettamente.
Sono curiosa di scoprire il motivo per cui Naozumi a lasciato Sana e se si mettera in mezzo tra lei e Akito 🤔
Al prossimo capitolo 🤗😙

28/04/16, ore 17:44

Hey, ciao! Sono contenta che tu abbia aggiornato così presto ^^ questo capitolo mi è piaciuto un sacco, anche perché la gonna tagliuzzata di Sana mi ha ricordato uno dei primissimi episodi dell'anime :D Brava! non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia ;) Alla prossima!

28/04/16, ore 00:05

Ciao! Sono contenta che sei riuscita ad aggiornare in fretta! Mi è piaciuto il capitolo! Si sto inquadrando più o meno la situazione e ti dirò mi piace perché sembra la prima parte dell'anime (i primi episodi) solo che loro non sono dei bambini e ciò rende le cose molto più interessanti!
Naozumi... Cavolo già lo odio! Chissà perché poi ha lasciato sana?
Attendo il prossimo capitolo.
Alla prossima.

27/04/16, ore 23:36

Mi piace un sacco la tua storia,come racconti e descrivi le scene :D sembra quasi di averli davanti! Continua così :) al prossimo aggiornamento :*

27/04/16, ore 01:27

Ahahahah, capitolo stupendo e quel "cervello di gallina" calza a pennello! :D Brava, attendo il capitolo successivo... e non dimenticarti pure delle altre storia ;) A presto!
(Recensione modificata il 28/04/2016 - 05:43 pm)

25/04/16, ore 00:29

Ciao! Devi ancora finire l'altra storia è già ne inizi una nuova? Non è che trascuri l'altra vero? XD comunque ho letto che è scritta quattro mani no?
Bene l'idea che avete avuto tu e la tua amica mi piace: è la classica storia brava ragazza che si innamora del "cattivo" ragazzo, sono curiosa di vedere come svilupperete la cosa.
Però ci tengo a fare una precisazione: se la storia è ambientata nell'anime/ manga quando sana ed akito sono alle superiori dovrebbero essere i primi anni del 2000 quindi Whatsapp non esisteva, ma se l'avete ambientata nel 2016 allora non c'è problema Whatsapp non è fuori luogo.
Attendo il prossimo capitolo.
A presto.

24/04/16, ore 23:59

Ciaoooo :) direi che sono amici per la pelle akito e sana xD amore puro ahahahahhaha ce ne saranno delle belle ci scommetto xD come inizio non è male anzi :D mi raccomando inserite molte scene divertenti tra questi due renderà il racconto più bello e poi io personalmente non me le perderei per nessun motivo al mondo xD continuate così brave =D un bacio =*

Piccolasognatrice91... ❤

24/04/16, ore 18:44

Ciao...Ti faccio i miei complimenti per questa nuova fanfiction, anche qui hai descritto benissimo i caratteri di Sana e Akito. Sicuramente anche in questa storia ne vedremo delle belle, dato che quei due testoni già dal primo giorno di scuola si sono dichiarati guerra 😆😆
Sono curiosa di sapere come si vendichera Sana dello scherzetto che gli ha fatto il nostro caro biondino 😂😂
Buona serata 🤗😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]