Nothing really dies as long as it's not forgotten
di PervincaViola

Per prima cosa, vorrei dirti quanto amo il modo in cui scrivi. Pulito e ordinato, hai una dialettica che personalmente amo. La storia poi mi piace da morire. Da quando ho letto questa saga, che ho divorato, non ho mai sentito una sola persona che sia stata felice che Jenny abbia scelto Tom e che Julian sia morto (solo io a quanto pare, ma solo perchè se Jenny avesse scelto Julian sarebbe stata una cosa davvero banale e la scena dove Julian muore, obbiettivamente, mi ha prosciugato di lacrime) Ma davvero, adoro il modo in cui scrivi, e ti consiglio di scrivere più spesso su questo argomento perchè mi sembra davvero pane per i tuoi denti. Forse l'unica cosa che mi fa arricciare il naso è che avrei voluto sapere come Jenny ha trovato la Verga, ma presumo che sia un pretesto per iniziare la storia (io in realtà inizialmente lo avevo interpretato come l'inizio di un sogno, e per questo ha la verga) ma assolutamente non è una critica, è solo che io sono molto curiosa.
Un saluto e ancora complimenti
Jess

Io come te sono una fan sfegatata di questa trilogia e anche io sono dello stesso parere di Jenny. Voglio dire , Tom può restare anche a casa a farsi i fatti suoi e lasciare soli i due piccioncini e non rompere le scatole. Tornando a noi (xD sorry la prefazione) la storia che hai scritto è molto bella. Spero che ne venga un'altra perché il modo in cui scrivi avvince tantissimo. <3
Baci e abbracci
JuliGD
P.S.: L'unica cosa che non capisco è come Jenny abbia la verga runica ma sul resto non ho niente da dire. Ciaaaaoo <3
(Recensione modificata il 19/08/2016 - 01:49 am)