Take away my darkest days
di HopeToSave

26/12/19, ore 19:24

Che bella storia...
Ben riuscita l'introspezione nel personaggio di poe, reduce delle torture di kylo.
Ho apprezzato tantissimo il fatto che il suo amore per finn lo faccia essere cosi protettivo e premuroso, nonostante la passione che lo consuma.
Ho adorato la scena dell'albero e beh...
Naturalmente il finale ;-)
Complimenti e alla prossima avventura

08/10/17, ore 20:06

Che dire GRAZIE di averla scritta!
Anzi scrivine un'altra, ti prego, prosegui!
Io adoro Poe, adoro Finn, shippo Stormpilot e ho bisogno di leggere altri fan che la pensano come me!
Comunque complimenti, mi è piaciuto molto come l'hai svolta. Anche io mi sono chiesta come Poe abbia elaborato l'esperienza della tortura mentale di Kylo Ren, mi piace come lo hai raccontato. Mi piace anche come hai sviluppato il rapporto con Finn e Rey (sono adorabili) PLEASE scrivi qualcos'altro (domani esce il trailer dell'episodio VIII... potrebbero esserci nuovi spunti).

18/05/16, ore 00:30

Bellissima storia! Complimenti, scrivi davvero benissimo e hai fatto bene a non dividerla in capitoli :)

17/05/16, ore 14:37

Una mia amica ieri sera mi aveva scritto sconvolta dal fatto che non ci fossero stormpilot su efp. Ugualmente sconvolta e incredula, ho voluto dare comunque un'occhiata e, beh, non è che non ce ne siano, è che ce ne sono pochissime. Sigh. Mi sono buttata su questa incuriosita dal sommario e dal titolo (giuro, non per il rating rosso. Giuro. Giuro giurissimo.), poi ho visto quanto fosse lunga e-- "ok dai, la leggo domani".
Poi ho letto il primo paragrafo. E dopo il secondo. Arrivata al sesto ormai avevo capito che non sarei andata a dormire prima di averla finita. Ammetto che la lunghezza mi aveva spaventata ma è stato un terrore inutile, non so come spiegarmi come tu sia riuscita a farmi leggere una shot di 10.000+ parole in meno di venti minuti, ma ce l'hai fatta. Hai una scorrevolezza e naturalezza spaventose!
L'amore che Poe prova per Finn, la gelosia per via di Rey (che non ha mai demonizzato, cosa che apprezzo tantissimo), il rapporto che ha Poe con i suoi membri della squadra, è tutto così realistico. Sembra quasi la possibile sceneggiatura di uno dei fumetti di SW e mi ha resa felicissima ♥ Tutti i personaggi sono in character, ben scritti, da Poe fino ai personaggi che nemmeno parlano. Complimenti!
Mi è piaciuto davvero tanto come la prima volta di Poe e Finn sia sì aspettata, però non è il fulcro vero e proprio della storia. Descrivi benissimo il loro avvicinamento, ho sperato di vedere una confessione d'amore più che una scena di sesso. E quando è arrivata, beh, è stata parecchio bella, raccontata con eleganza e con il giusto eros.
Ancora tanti complimenti ♥

p.s. mi sono poi accorta che ti "conosco" di vista su tumblr e facebook! sono Ruru!