Un sospiro, e
di Merxa

25/04/16, ore 20:55

grandissima idiota come ti permetti a chiamare queste meraviglie obbrobri?!!!
ti giuro che sono veramente stupende queste ultime flashfic!!
cioè è assuro come riesci a trasmettere tutte queste emozioni in poche righe...io tipo mi sono appena resa conto che scrivo di merda in confronto a te!
no,sul serio!tipo che tu riesci a trasmettere in poche parole molte più emozioni di quante io riesca a trasmettere in una storia di 9 capitoli...
e ora mi sorge la domanda....
COME CAZZO FAI A CHIAMARLI OBBROBRI?!!
sei bravissima e non smetterò mai di ricordartelo!

ps-lette e approvate dalla nana sia questa che quella prima

25/04/16, ore 11:44

Come sempre, nonostante sia la prima volta che recensisco un tuo testo, mi stupisci.
Adoro è dire poco, amo come scrivi ed il modo in cui lo esponi.
Credo io non ne sarei mai capace, riesci a stare nel vago ma anche a trasmettere sentimenti per nulla confusi, decisamente concreti direi.
Continua a scrivere così e, per piacere, smetti di pensare siano "deliri/obbrobri" tali testi, poiché sono sicura non lo siano, anzi, permettono ancora di più di immedesimarcisi.
A presto.

- YourDeathWouldBeMyJoy

25/04/16, ore 08:12

Wow complimenti!
Mi sono completamente immersa in queste poche righe e ne sono rimasta piacevolmente colpita.
La lettura è molto scorrevole e si coglie benissimo l'amore provato da entrambe.
Ti fa gioire ed intenerire mentre leggi il sentimento che le lega, anche se poi il tutto si trasforma in amarezza quando si scopre essere solo un ricordo.
Ma ci sta anche quello, non sempre le storie durano in eterno, purtroppo.
Mi è piaciuta veramente tanto, brava!

Un saluto!
JoBo.