Le Cose Che Non Ho
di FMelodyCassiel

17/08/16, ore 22:17

Adoro, adoro, adoro, adoro, adoro. Sto leggendo le tue storie una dietro l'altra e le ADOROOO (giusto per rimarcare il concetto). Questa mi è piaciuta tantissimo, l'ho letta tutta d'un fiato e non me ne sono staccata. Sono rimasta sorpresa nel momento in cui Harry si è svegliato diciottenne (per meglio dire, quando si è risvegliato dal sogno (o incubo)). Lasciamo perdere le parentesi nelle parentesi.
Temevo che finisse con Harry che si risvegliava di nuovo """vecchio""" e invece.. yuppyyyy. Complimentissimiiii!

30/04/16, ore 12:57

FABIOLA allora allora allora. Ho adorato questa os prima cosa per il titolo, io amo questa canzone di Mengoni quindi 😍 seconda cosa per i miei bimbi piiiiccoli che vanno ancora a scuola, quanto sono picci? Quando c'è la scuola di mezzo i Larry sono sempre adorabili 😻 Ogni volta che harry piangeva mi ritrovavo a piangere anche io (capiscimi mi sta venendo il ciclo) e Louis era un amore SEMPRE. Ha lasciato Danielle per lui e io era già a sparare i fuochi d'artificio 👌 FABIOLA COMUNQUE TI AVEVO DETTO CHE DANIELLE DOVEVA ESSERE CORNUTA VEDI CHE HAI SALTATO UN PEZZO. Il banner pure mi è piaciuto un sacco (ringrazio anche io la tua amica ✌) Attendo sempre la Mulan au e la traduzione. 😘😘😘😘 all the love M.

25/04/16, ore 17:25

No vabbè ma quindi era tutto un sogno???? Nooo ahahah che presa a male! Comunque storia bellissima. Davvero!! Mi è piaciuta molto. Diciamo che l'Harry della prima realtà (quello che ha rotto con Connor ed è innamorato di un altro che non lo corrisponde e che ha perso di vista e non sa che fine ha fatto) è me in tutto e per tutto. Sfogato e solo, innamorato di una persona lontana che nemmeno ci pensa a lui! Davvero hai scritto la storia della mia vita, con la conclusione che a lui va bene alla fine di tutto ed a me no hahaha ma è okay! Per non parlare della canzone di Mengoni, quel tizio continua a scrivere della mia vita senza chiedermi il permesso. Voglio i diritti d'autore 😂 Detto ciò, storia fantastica. A presto, Lud!

25/04/16, ore 13:39

FAAAAAAAAAAABS ASDFGHJKL.

Ok, io ci proverò a scrivere una recensione sensata eh. Ci provo LOL.
Tu non sai quanto mi è piaciuta questa storia. Adoro il fatto che ho avuto taaaaaaaaaaanto Harry's POV, controbilanciato dalla giusta dose di Louis' POV.
Sono dei bambini adorabili, quei due <3.

Mi piace tantissimo la trama del "tornare indietro nel tempo", è davvero interessante.
E ho ADORATO ogni scena in cui Harold faceva chiudere la bocca a quella. Dio, non la sopporto nella "vita vera" e non la sopporto nelle ff. ODIOSA.
Quando Louis l'ha lasciata ero tutta un "owww" e poi quando è andato a casa di Harold e lo ha spinto contro il muro. I just can't, me mortissima propria.
E le lezioni di guida, che picci che sono <3
Louis è così dolce che mi ha steso proprio, e quando si rende conto di essere innamorato di Harry mi ha sciolto il cuore.
E poi, anche se solo nominato, c'era il mio NICHOLAAAAAAAAAAS <3.
Bene, bene, mi fa piacere che lui ed Harold si siano lasciati, almeno Nick è libero di andare verso altri orizzonti più consoni a lui ;).
Btw, lo sai che amo come scrivi, e lo avevo già capito dagli spoiler che mi sarebbe piaciuta questa ff <3 <3
E non mi hai deluso per niente, bravissima, e davvero complimenti.
Un bacione, tesoro, e alla prossima.
S. <3

P.s: Di niente per il banner, ogni volta che vuoi, lo sai ;) <3