A kind of 'ohana
di _Pulse_

13/05/16, ore 20:55

E niente, nonostante tutto sono sempre felice di leggere qualcosa di tuo.

Bella questa one-shot, davvero. Ha esplorato i sentimenti pił profondi di Steve, soprattutto, ma anche di Danny. Inaspettata e bellissima questa improvvisa voglia del Seal di costruire una famiglia.

Malinconica, triste, ma comunque piacevole e scorrevole.
Ti rinnovo i miei complimenti, come sempre.
Un bacio,

Pamela.

26/04/16, ore 19:37

Niente, io prima o poi vado a picchiare gli autori.
Che poi sono anche quelli che gestiscono i nuovi film di Star Trek e questo spiega l'angst a palate e lo slash a profusione in H50.
Coooooooomunque, il discorso "famigliola felice" è uno di quelli che mi sta più a quore in questo fandom. Concordo pienamente con te quando dici che Grace adora alla follia Steve (anche perché è palese) e che lui a tutti gli effetti è considerabile come un patrigno per Grace, anche con più diritto di Stan.
E concordo col fatto che queste due patate MERITANO di farsi una vita insieme e che possibilmente li si lasci in pace.
Ma gli autori sono stronzi, questo è fuor di dubbio. Pensaci, ogni volta che apparentemente li hanno sistemati con una ragazza carina e che non sembra troppo psicopatica, mandano tutto in vacca e ne fanno arrivare un'altra che non reggerà mai il confronto e che ti manda uno dei due in OOC pesante (*sguardo gelido verso Amberissa*).
Ma vabbè, confido che prima o poi i produttori decidano di dare un lieto fine a queste due povere anime.
Preferirei che il lieto fine lo avessero INSIEME, ma se proprio non si può che almeno sia con una donna buona e gentile... Tipo Malia, o Kono o Leilani (tutto sommato per Steve mi andava bene anche Cath).
Baci baci e alla prossima!