Quando arrivano i suoi occhi
di taccy01

25/04/16, ore 17:29

"Dio solo sa quanto amo la fluffositá (?)"
Ma ciaone Taccy mia♡
Ehm ecco la storia di ieri... *momento scandalizzate (?)*
Votate per eliminare Endou da quel bellissimo cartone!
Che fluffosa che era♡_♡
Poi la canzone era dolsce! *sviene per aver assunto troppo fluff*
Paolo: solo tu puoi svenire per una cosa del genere-_-"
Io: *si rianima*
Ma poi Giro che parla degli occhi di Mido♡_♡ *fangirl moments (?)*
Ora scappo in Alaska, no meglio Giappone♡_♡
Un bascione:3♡
(Recensione modificata il 25/04/2016 - 05:34 pm)

25/04/16, ore 17:25

Guarda che io ancora sto pensando "Hiro non ama Endou, Hiro non ama Endou" e tutto lo sclero che già sai (?).
L'ha fatto per distrarlo. Punto.
Che poi ha detto "I'm in love with those eyes of your". Se proprio vogliamo parafrasare, si potrebbe dire che tradotto é "Mi piacciono i tuoi occhi", oh - in realtà no.
Ma credo di averti già fatto 'na testa tanta con tutti quei "Fanculo fanculo fanculo" appena avevo letto "I'm in love, Endou-kun...", quindi passo alla fic, si.
Non ci sono errori, solo in una parte hai scritto quattro o cinque punti di sospensione al posto di tre (sono davvero troppo pignola, vero? :C ).
Anyway anyway (dato che Ila dice che parlo praticamente solo in inglese...), il testo é tipo la cosa più fluffuosa che abbia mai letto e stavo vomitando arcobaleni (?).
No, ok. Serietà (?).
É davvero troppo dolce - perché non si era capito - e ben scritta, brava la mia Fra~
Che tipo le ultime due frasi mi hanno fatta sciogliere come un budino (?) - io e le mie costatazioni intelligenti.
Ok, oggi sto davvero sparando roba a muzzo, ma ho sonno e domani c'è scuola, gnè.
Quel 'oh oh oh oh' del lyrics mi stava facendo sbellicare dalle risate. Ho pensato a Babbo Natale. Non linciarmi, ti prego. Sono mezza (ma anche tutta) rincoglionita oggi. Come se generalmente non lo fossi.
Beh, la mia figura di miiierda giornaliera l'ho fatta e perciò penso di potermene anche andare all'inferno (what?).
Ciau~

~Naru

25/04/16, ore 17:20

Modà Ah Ah Ah Ah(?)
Fraaaaaa! È da tre giorni che l'aspetto, piccola shippatrice di HiroMido!
E non me la sarei aspettata così bella! Prova ancora a dire che sei negata a scrivere ed io... Io... Hai capito!
"Quando arrivano i suoi occhi" è una canzone bellissima e si rispecchia perfettamente con quelli di Mido-chan! E Hiro è così romanticooo... Al rogo la EndoHiro! Che schizzi ieri!
Posso solo dire che è un amore e che tu sei la mia Taccy fantasticosa! (?)
Ho notato solo qualche errore di battitura ma non fotte a nessuno!
Nagumo: Modera le parole!
Mati: Zitto coso!

Ci sentiamo! Tu sai dove😏 sì, io sono una maniaca!
Bacini pucciosi coccolosi
Mati e Nagu

25/04/16, ore 17:13

Ciao Taccy!
La prima a recensire hihi?
Comunque...la canzone è stupenda😍
E midorikawa e hiroto sono troppo dolci !!
Ho adorato come hai descritto gli occhi di Mido...due pozzi di ossidiana...fantastico!
okay adesso ti lascio!
Bacini