Vegas Girl
di Andysmile

08/11/16, ore 16:19

IO SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA. La trovo perfetta, no ho parole. Aggiornala presto, ti prego

04/10/16, ore 14:37

E io chiedo umilmente perdono a te per averci messo tutto questo tempo a leggere il capitolo!
Anyway, sono reduce di due ore di assemblea di classe per l'elezione dei rappresentanti e sono troppo felice perchè forse quest'anno andremo in gita in un posto decente, non a Varese.
Detto questo, forse è il caso di parlare del capitolo. Non è per niente brutto! Non è da sbellicarsi come gli altri però ammetto di aver trovato il finale dannatamente tenero! Perchè Lukey è sempre tenero!
Per quanto riguarda Cal sono d'accordo con Luke sul fatto che la sua vita sarà finita nel giro di 24 ore.
E poi mi domando, ma se Cal era occupato con Macy, Alex dove cazzo è finita!??? Mike la prenderà malissimo, ne sono certa, però poteva andare con lei...
elena

06/09/16, ore 10:57

Giada, Giada, Giada... Sai che potrei ucciderti per questo?
No, dai scherzo. Anche perchè ti capisco perfettamente, anche io contavo di scrivere una fan fiction intera ma alla fine mi sono venuti fuori solo un paio di capitoli... L'estate fa brutti scherzi, hai fatto bene a pensare ad altro.
Spero solo che tu ti sia divertita più di me, che mi sono solo annoiata a morte, fatta eccezione per due settimane di campo estivo in Piemonte...
Spero ti farai viva al più presto perchè sto letteralmente morendo dalla curiosità di sapere cosa succederà a Mike e Alex adesso che c'è anche Calum di mezzo.

19/07/16, ore 18:06

Ciao Jade :)
In realtà il capitolo non fa schifo, anzi, è bellissimo.
Alex che va a vivere da Mike, e che ha come vicino Calum. Adoro, AHAHAH.
Divertiti al mare! :3

19/07/16, ore 09:42

Tu vai a Napoli a trovare Mary e io vado in paesino sperduto della provincia di Cuneo a fare l'animatrice a un campo estivo di suore, diciamo che mi piacerebbe tanto essere al tuo posto...
Tornando alla storia, Calum accovacciato sotto il lavandino che si spaccia per idraulico è davvero il top!
E la metafora dello spazzolino mi ha fatta morire, come diamine ti è venuta in mente una roba del genere!?
Michael alla fine è davvero adorabile! Anche se a me la questione divorzio non piace, felicemente sposati mi piacciono di più...
Per quanto riguarda la festa a casa di Calum non so davvero cosa aspettarmi!
Divertiti a Napoli!
Ci sentiamo a settembre.

18/07/16, ore 12:24

Ciao Jade!!!!
Scusa davvero tanto se mi presento solo adesso ma sono tornata sabato sera dall‘isola che non c‘è, ovvero il Molise. E i miei nonni non hanno internet a casa...
Anyway, tornando al capitolo, Alex è stata un po‘ troppo brusca con Michael, anche se da quel che ho capito alla fine ha deciso di accettare la sua proposta. Calum mi fa sentire puzza di guai... con quale coraggio si è permesso di invitare ad una delle sue feste la moglie del suo vicino!? Finirà male, me lo sento.
Luke e Valerie sono uno più stupido dell' altra. povero il nostro bel biondino, anche se è scemo una possibilità gliela si può pure concedere, no?
E comunque tra le tre ragazze Macy è quella che se la passa meglio, anche perché Ashton sembra essere il personaggio più normale della storia.
Spero che aggiornerai entro giovedì perché altrimenti leggerò a settembre...
Ti auguro buon proseguimento di vacanze e mi dileguo.

05/07/16, ore 22:28

Capitolo bellissimo l'ho finito in un batter d'occhio e adesso ne voglio un altro....beh che dire? Scrivi bene non solo per quanto riguarda il lessico, ma anche di contenuti quindi questa è un'altra recensione positiva :) poi Alex l'adoro davvero passa dall'essere tranquilla direi, poi da uno schiaffo al povero Michael, spaventata, agitata e chi l'avrebbe detto anche una scaricatrice di porto ahahahah insomma non me la immaginavo proprio a casa a vedere porno, ruttare e fumare...mi hai fatta ridere ahahahah.
Poi in questo capitolo c'è Calum ed io già lo adoro aisioajwhqi e sappi che ho adorato la parte in cui hai descritto il battito di Alex attraverso il polso complimenti.
Bando alle ciance e sparisco e spero troverai il tempo per aggiornare il più presto possibile ahahah a presto :D

05/07/16, ore 01:09

io adoro il modo in cui scrivi, davvero!

sei troppo brava, riesci ad emozionare e non è da tutti **

01/07/16, ore 20:42

Yee, hai aggiornato!
Alloora... posso affermare che è uno dei miei capitoli preferiti, tra tutti quelli che ho letto. Alex è così insicura su quella risposta, ma secondo me accetta.
Luke e Val *-*
Calum è un personaggio interessante. Mi piace molto.

29/06/16, ore 09:36

Wow! Questo capitolo è andato oltre a  ciò che pensavo. È stato magnifico è piaciuta moltissimo quindi tanti complimenti.
Come ti hanno già scritto il personaggio di Alex è proprio ben riuscito. Io me la sono proprio immaginata mentre passa da " innocente" a ragazzaccia. Anche Michael è veramente figo in questo mondo giacca e cravatt. Vorrei potermi catapultarmi dentro la storia pure io se avessi la possibilità di averne uno tutto mio...
Ti prego di aggiornare presto che sono curiosa di sapere se Alex si trasferisce e voglio assolutamente scoprire come hai sviluppato la storia. Ancora tanti complimenti :)

22/06/16, ore 19:11

Non si è mai soddisfatti di ciò che si scrive siamo molto critici verso noi stessi, ma sappi che a me il capitolo è piaciuto molto.
Non riesco a smetterme di congratularmi perchè scrivi molto bene e credo di avertelo già detto che ciò è molto raro.
Alex in questo capitolo mi ha fatta sorridere, ha un bel caratterino a volte mi appare insicura e un attimo dopo fin troppo sicura di se stessa...mi piace :)
Beh di Michael non ho parole è perfetto ahahahaha e me lo immagino proprio vestito in giacca e cravatta per questo mtivo Alex non riesce a resistergli. Un'altra recensione positiva perchè sei molto brava spero solo tu aggiorni molto presto o comunque appena puoi...Alex andrà a vivere da Michael? Voglio scoprire come andrà a finire e credimi sono una ragazza molto curiosa e...direi chiacchierona.
Scusami se ti annoio mi raccomando continua così e aggiorna presto :D

18/06/16, ore 11:45

Finalmente ho trovato una storia decente su Michael Clifford...non è la solita trama letta e riletta: è particolare e mi piace molto.
Adoro Alex mi fa morire dal ridere e Michael nelle vesti di un uomo elegante e per bene è troppo perfetto.
Inoltre scrivi molto bene e nonostante i capitoli siano abbastanza lunghi non sono noiosi anzi ho letto i primi tre troppo velocemente, li ho divorati, e più tardi devo assolutamente continuare.
Sicuramente sarà aggiunta tra le preferite e la leggerò tutta fino alla fine anche perché cercavo una storia su Michael ma nessuna mi ha soddisfatta abbastanza, mi sa molto di 50 sfumature di grigio ma decisamente meglio.
Detto questo tolgo il disturbo, ancora complimenti ci vediamo...anzi sentiamo molto presto :)

16/06/16, ore 15:58

Ciao bella :)
Sono un disastro, e una bugiarda ambulante. Perdonami! Avevo detto che passavo ieri, ma tra una cosa e l'altra non ce l'ho fatta.
Mi sento veramente una stronza, e forse lo sono. Ed anche una brutta persona...
Ma bando alle ciance, iniziamo!
Capitolo molto divertente. Mi è piaciuto un sacco l'atteggiamento di Alex e quel pompino nel sottoscala, AHAHH.
Adoro tutto questo smut, davvero.
Si vede che loro due iniziano ad affezionarsi l'uno all'altra, e questo lo rende davvero molto intrigante.
Olivia ha scaturito in Alex un sacco di gelosia.

14/06/16, ore 17:34

Ciao bella :)
Scusa per il ritardo con cui passo dalla tua storia, ma ho avuto delle settimane estenuanti, e anche questa non è da meno, dato che sono chiusa in casa malata.
Ma bando alle ciance, passo a recensire il capitolo: è bellissimo, davvero, come tutti gli altri del resto, e Mike e Alex sono jfjgbfhb.
E niente.
Oggi o domani passo anche dal prossimo, promesso.

13/06/16, ore 22:18

Ciao Jadey! Premetto che è la prima volta che recensisco una tua storia, anche se avevo già letto Talk dirty e mi era piaciuta molto devo dire. Ora sono qui perchè questa mi sembra davvero interessante, anche se tu l'hai definita come una sorta di cosa partorita a casaccio, senza offesa ahah Mi piace molto il tuo modo di scrivere, lo trovo maturo e appropriato al contesto della fanfiction. Tra l'altro adoro (sottolineato 20 volte) il fatto che tu non solo sviluppi il personaggio della protagonista e i suoi amori ma anche quelli delle amiche; sì è una cosa strana, ma principalmente io cerco questo prima di buttarmi nella lettura, non so per quale assurdo motivo! Quindi per questo spero che presto incontreremo una sorta di Macy POV o Valerie POV... A proposito, Luke è un pasticcino, devo dirlo AHAHAH
L'aggiornamento dovrebbe essere settimanale o qualcosa del genere?
Alla prossima, spero presto :)
mareimmenso