girei - can you spell it?
di g i r e i

08/09/16, ore 12:56

Sono contenta che tu sia riuscita a continuare questa fan fic. Il salto del burrone è un'immagine bella, ricca di metafore anche riconducibili all'età adolescenziale, dove li troviamo nella storia vera.
Mi piace questo Hajime che guarda la faccia di Touru, mentre saldo si sorregge al manubrio. Le bici mi ricordano molto i telefilm ambientati negli anni 80 ( Stranger Things colpevole!) Però, d'altronde si sa che per i ragazzini le bici sono come le AUDI per gli adulti. Chissà come ci tengono! Chissà che orgoglio averne una! Per me era così. Amavo la mia bici.
Il legame che c'è fra questi due personaggi è raro e prezioso. Il fandom ci ricama sopra, ma Furodate ha gettato delle basi affatto indifferenti. Gli spaccati che descrivi su di loro sono efficaci, e sempre perfettamente riconducibili al manga. Questo amore velato e innocente si accorda a un'Iwaizumi pronto a dare l'ennesima testata e a un Touru che nel mente si gasa con le fans. Non smetterò mai di apprezzare le tue idee. Sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere. Ti sosterrò sempre con i miei commenti e anche su FB.

27/05/16, ore 17:56

Ciao,
io come sempre adoro i tuoi scritti. Hai idee semplici ma efficaci. I tuoi racconti mi restano sempre dentro ^_^ Mi dispiacerà non leggere per un po' le tue storie, ma se devi studiare è bene che tu dia priorità a quello.
Troppo carina a rammentarmi nella nota finale! :)
Il nome di "Iwa-chan" ha un significato particolare. Fra l'altro Hajime e Tooru si scrivono cogli di ideogrammo di inizio e di fine. Son due nomi non scelti a caso. Oikawa stesso ha come peculiarità del personaggio questo affibbiare nomignoli. Furodate ha lavorato benisismo su di loro. Hai lavorato bene sulla " I " di Girei.
Chissà che ti inventerai per la R! ^_^
Spero che in questo periodo di studio non sparirai :( e che comunque ci ritroveremo su EFP e anche su facebook. Fra foto, like e commenti...
A prestissimo

09/05/16, ore 23:57

Questi due saranno la nostra rovina!
Il loro legame è meraviglioso da raccontare, e come sempre, tu non mi deludi mai. Anche questa flash shot è scritta molto bene. Corre su quel filo gentile che è la loro coppia, perché, ok, le torbide lemon ci piacciono, ma per me, l'espressione massima della IwaOi è quel susseguirsi di grazie, sorrisi e gesti che precede il tutto. Sono perfetti e questa shot è di una delicatezza unica.
Ringraziare per le testate di Iwa-chan...
Eh beh, è così che lui dimostra l'amore.
E quei sorrisi che solo Iwa-chan può vedere! *_*
Che meraviglia!
Un altro bel lavoro, cara Girei, ed è carina la spelling del nome.

26/04/16, ore 12:21

Ciao! All'inizio ero un po scettica a leggerla, perchè la iwaoi non è una delle mie preferite, ma vedendo che l'avevi scritta tu, non potevo non dargli un'occhiata! E sai non mi pento di averlo fatto! È dolcissima ed anche molto divertente, la botta di Oikawa mi ha fatto venire le lacrime agli occhi ahahah! Povero però, per fortuna che ha iwa-chan! Hai rappresentato moolto bene Iwaizumi, tsundere proprio u.u, ma dolce e timido a farsi vedere ol corason! :") Scritta benissimo! Poi l'idea del nome mi è piaciuta! Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!♥ By animedoro~