Una vita complicata
di EngyLove

03/05/16, ore 22:01

Ciao a tutte e due!
Capitolo bellissimo e ingiusto! TT^TT Perchè con lui! Perchèèèèè! Ary non mi puoi fare questo! Sniff...
Penso che dal mio 'sfogo' si sia capito quanto detesto Dakota (N.d. Castiel: La carota! Non dimenticarti!). L'ultima frase l'ho adorata! E' bellissimo immaginarsi Castiel nell'eterno geloso! (Anche se passa per uno stalker. Ma questi sono lievi dettagli!^^).
Aspetto sviluppi

28/04/16, ore 16:16

Hello people!
Capitolo bellissimo. Però povera Violet! Non può essere ignorata così! T^T Cattivo Dake! In ogni caso il mio Cervello Bacato ha creato domande! Si, sono logorroica, lo so, ma che ci posso fare? Comunque ecco le domande!
"Che ci faceva lì Castiel?"
"Dake è davvero così ignorante da essere stato bocciato due volte?"
"Castiel è davvero in grado di volatilizzarsi?"
Al prossimo capitolo e domande
Kisspiece
P.S: nel capitolo si ripete due volte questa frase:
??? " Castiel non dare fastidio alla nuova!" siamo due! E poi chi ha parlato? Un biondo palestrato, mooolto carino! Però non mi ispira fiducia!
Arianna " Siamo due! Comunque tu chi sei?"
??? " Dakota, per le bellezze Dake! In che classe siete?"
Arianna " In prima A, ma non troviamo l'aula!"
Dake " Io sono stato bocciato due volte e quest'anno sono in 1 A!"
Arianna " Violet presentati!" la mia amica è accuratamente nascosta dietro di me, con la temperatura 40!
Vioet " S-son-o Vio-Violet"

26/04/16, ore 21:09

Hello people!
Finalmente è uscita la vostra storia! ^^ Per festeggiare non aprirò lo spumante, ma il nuovo barattolo di Nutella! :P (Cit. Killergeist&Engylove)
Scherzi a parte, bel capitolo, niente errori e la storia si preannuncia interessante.^^
Dato che questo è il primo capitolo sono a corto di domande, ma non temete! ;) Al prossimo capitolo comincerò a invadere il mio angolo delle recensioni con domande. Tremate gente, tremate! Muahahahah!
Vi saluto e vado a pensare alle prossime domande

26/04/16, ore 18:38

Bellissima storia!! Non vedo l'ora che nella storia entri Castiel!! E' il mio personaggio preferito!! Quando pubblicherete il prossimo capitolo????????