Grande Fratello Magic

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
01/05/14, ore 16:00

FORZAAAA FORZAAAAA FORZAAAAAAA e 4 anni che non scrivi ti aspettooooo

20/07/13, ore 15:12

Ciao mi piacerebbe leggere il seguito!sono già passati tre anni!ti prego continua!!!!

30/08/12, ore 07:16

Complimenti per la storia, l'ho appena scoperta e devo dire che mi piace da morire. Però Hermione dovrebbe fare più resistenza! E butta fuori caly! Non vedo l'ora di leggere il seguito, attendo impaziente :)

27/02/12, ore 19:17

ok..tu mi fai impazzire a ogni capitolo! Maddoi! Non è giusto che sai scrivere così! Mi fai troppo impazzire >.< comunque questi erano complimenti se non si era capito! :) ahahah :) veramente interessante come capitolo..dalle stalle alle stelle o meglio dire dal letame all'acqua! Ahahahah :) ma Blaise con Daphne? No..troppo banale come coppia..vista, rivista e stravista..a presto!

27/02/12, ore 19:03

Grandissimi entrambi! Hanno fatto quasi tutte e tre le prove e voglio proprio saper cosa succederà nel prossimo capitolo..per il resto è meraviglioso, come sempre! Pansy e Ronald / Daphne e Harry! Chi se li sarebbe mai aspettati?! Io!! Ahahahahah :) vabbè..continuo a leggere questa meravigliosa FF..mi diverte troppo!! :)

27/02/12, ore 18:47

Oh! Finalmente è tornata l'Hermione che conosco! Non superficiale e intelligente come la ricordavo! Insomma..prima non sembrava più razionale, quindi neanche più lei! E a dato una possibilità a Draco, tranne quando lo ha avvisato di essere stata lei a nominarlo..li è stata veramente bip! Ma vabbè..adesso si che ricominci a piacermi! Non so..ma le dirette che fai non mi fanno entusiasmare tanto, anzi neanche un po'..

27/02/12, ore 18:37

Fuori Cho spero! Comunque secondo me questa cosa di Hermione che sbaglia tutto è impossibile..insomma..ci sarebbe arrivata anche senza Malfoy che anche avendo perso sarebbero stati insieme! A una come lei non sfugge mai nulla e il ragionamento è la sua arma! In più credo che l'intervento di Molly sia stato fuori posto, anche se divertente..avrei preferito qualc'uno altro come invitato in studio! Devo dire che è il capitolo che mi è piaciuto di meno fino adesso..

27/02/12, ore 18:22

Ahahahah :) ed ecco che quello che è successo salta fuori! Brava Hermione a non cedere subito a Blaise e a non darla vinta a Malfoy (non so se io ci sarei riuscita! :) ) .
Malfoy nel frattempo mi è piaciuto (quando mai non mi piace), perchè è stato sincero con Hermione a modo suo, mentre non la reazione che ha avuto con Blaise..insomma, il suo migliore amico con la ragazza che gli piace..non dev'essere stato molto bello! :)

27/02/12, ore 18:10

O.D. Quale sarà il piano di Pansy e Draco? Boh! Ma mi piace..ma secondo me, Pansy è troppo pesante come ragazza. Insomma..perchè rompe così tanto a Draco per sapere i fatti suoi? Vabbè..anch'io farei come lei ;) ahahaha :) leggo, leggo, leggo senza sosta! Non riesco a fermarmi! Complimenti, non sono molte le storie che mi fanno questo effetto! :)

27/02/12, ore 17:57

Perfetto! Hermione e Draco si sono dati una svegliata, ma non me lo sarei mai aspettata da Harry o.O che bip! Per il resto voglio proprio scoprire cosa succederà tra Hermione e Blaise..
Solo tu sai stoppare i capitoli in punti così critici! >.< Daphne detesta Calì e anch'io..quindi credo che potremmo andare d'accordo nella storia..
Una sola cosa ancora: Weasley è senza T! ;)

27/02/12, ore 17:45

Evvai! È uscita quella Bip di Lavanda! Avevo immaginato giusto sulla proposta fattale da Draco, anche se speravo non fosse così! Spero che Malfoy gliel'abbia chiesto solo per fare scena!
Ma vabbè..intanto voto un'uscita per Calì, anche se è inutile :(
Per il resto sono contenta per Blaise, che se lo meritava alla grande, mentre sono dispiaciuta per Neville :( povero Pupazzo di Neve..
E vorrei dire, che nel capitolo prima mi sono dimenticata, che immaginarmi quei tipi giocare al twist sarebbe uno spanzo assurdo! :)

27/02/12, ore 17:30

Ma no! Già hai detto il pensiero di Draco?! Così mi hai rovinato la sorpresa! Ma vabbè..per il resto il capitolo è stupendo e la canzone ancora di più *-* insomma..piccola stella senza cielo è la canzone che mi ha dedicato il mio migliore amico, quindi calcola quanto l'adoro!! :)
Ma torniamo alla storia..mmmmm..questa storia di Lavanda mi incuriosisce un sacco..Voglio sapere che le ha detto Dracooo! :( quindi continuo a leggere e recensire! :)

27/02/12, ore 17:20

Ok..io ti adoro! Scrivi veramente bene e ovviamente sono d'accordo con il fatto di non eliminare tutte le volte, anche perchè così tieni più alta la suspance.
Per le foto devo dire che mi piace molto l'idea di Ottobre (il mio mese ;) ) e quello di Giugno..purtroppo mi dispiace dirti che quella di Marzo non mi piace per niente..per quanto faccia ridere non riesco a immaginarmi Ronald così..o forse è perchè non voglio..
Una sola cosa..che cosa faranno nel mese di Zabini? E con che materiale?? È un colpo di scena o un errore? Mi intriga questa cosa :)

27/02/12, ore 17:10

So che ormai è tardi, ma caccerei Lavanda Brown..questo metodo mi piace un sacco!! :) complimenti per i partecipanti..sarà una bella sorpresa scoprire chi vincerà il Grande Fratello tra questi maghi! :)
Continuo a leggere..forse finisco entro stasera (spero) :)

27/02/12, ore 16:49

Carino come inizio! Mi piace come scrivi e come Draco sia già stufo come Hermione di partire per questo reality..una cosa che li accomuna già! Ottima l'idea di non parlare già di tutti i personaggi, avrebbe appesantito troppo.
Congratulazioni, e sappi che continuerò a commentare, perchè la storia mi intriga parecchio! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]