A new beginning
di LuciferWings

02/11/19, ore 19:22

Buon salve e ho appena finito di leggere anche questa tua piccola storiella. Non ti preoccupare per la long che stavi traducendo, quando ti sentirai, la riprenderai in mano. Ma torniamo a questa, molto fluffosa e amorosa, la definirei. Ogni tanto ci vuole una piccola dose di zucchero e piccole, ma grandi promesse, al giorno. Qui si vede tutte le paure di Dean e Cas (hai fatto bene a mettere il suo punto di vista), circa per il futuro e per un eventuale ritrovo della grazia. Ma siamo ottimisti, il modo c'è e sono certa che lo troveranno.

09/05/16, ore 00:09

Mi sono detta: "Ma sì, vediamo un pochino e ricambiamo 'l'onore' " xD
Quindi, eccomi qui. Io di solito quello che leggo lo recensisco, so, I'm here u.u
Questa fic rispecchia una delle cose che vorremmo vedere nella serie: un bel lieto fine, felice e senza troppi giri di parole.

Castiel, dopo tanto tempo, riesce a rivelare sinceramente i suoi sentimenti per Dean, e dalla reazione di quest'ultimo sembra quasi abbattuto. Perché Dean è così, non dà a vedere cosa prova, tiene sempre tutto dentro, però alla fine lo dimostra sempre (e i 15 Cas nella 11x18 lo dimostrano pienamente).
Quindi, un bel lieto fine per questi due biscottini <3
Brava, io non sono capace di scrivere cose troppo felici ahahah; quindi, Complimenti a te :P

Adesso una nota dolente. Purtroppo sono una beta rompicoglioni e visto che ho trovato degli errori, di solito li segnalo, so... eccoli:

1. o anche solo lo guardava= anche solo guardandolo*;
2. in camera di*[senza] sua per vedere;
3. Dean ci*[puoi ometterlo, c'è già il soggetto] rimase sorpreso;

E a parte qualche virgola mancante, non ho trovato niente. Il modo di scrivere è pulito e scorrevole. Brava!

Alla prossima,
Julsss

27/04/16, ore 12:37

Ciao! Che piacere rivedere il tuo nome!
Questa storia è molto bella, mi è piaciuta molto. E' tutto così dolce, tenero, delicato.
Mi piace il modo in cui Castiel confessa il suo amore a Dean, senza gesti plateali, ma semplicemente nell'ambito di un gesto quotidiano, come quello di mangiare insieme.
Dean è sempre Dean, incapace di esprimere i propri sentimenti a voce, ma sempre attento ai dettagli, come il passare ogni due ore in camera dell'ex angelo per vedere se dormiva e se respirava ancora. Un gesto che io trovo più eloquente di mille parole.
La scena fuori dal bunker è impregnata di quel dolce tepore capace di scaldarti il cuore. Il confronto tra i due è aperto, sincero, e tutto inizia da quel "perché?" del cacciatore. La risposta di Castiel è disarmante "perché sei tu, Dean, e questo non posso cambiarlo". E Dean mette a nudo il suo cuore, mostrando la propria paura di perdere l'angelo, una volta recuperata la sua grazia. E' un "ti amo", detto a modo suo. E Castiel lo sente, e ne è felice.
Bella bella bella.
Io seguo "In Another Life" e sono felice che venga ripresa la traduzione. E no, io non ti odio. Come potrei?
Sara

26/04/16, ore 21:45

Adoro castiel nel bunker e questa mini fic mi é proprio piaciuta!!castiel umano alle prese con le emozioni é bellissimo e molto dolce!brava!

26/04/16, ore 18:53

Bella e fluffosa. Cas così diretto con quel ti amo non me l'aspettavo!😂😂😂 Dean che ha una paura fottuta di perderlo....adorabili!