Tre volte in cui Sirius scherza su quello che prova per Remus e una in cui non lo fa
di Roxar

Tu mi vuoi morta. Tu, Ed Sheeran e l'universo (perchè non è sicuramente una coincidenza che appena ho aperto questa ff è partita sul cellulare Photograph, che btw è diventata ufficialmente la canzone della Wolfstar e mi ha fatto venire in mente una song-fic piena di angst che tanto non scriverò mai perchè sono troppo pigra).
Mi hai fatto andare totalmente in brodo di giuggiole *^* Sirius è il solito idiota che non riesce a venire a patti con i suoi sentimenti e Remus è, beh, Remus *^*
Sorry per questa recensione così sconclusionata ^^"
Lily

(Comunque io leggo sempre le ff che pubblicizzi su facebook, anche se non ti lascio una recensione ^-^ Sono troppo pigra per prendere il computer e scrivere qualche riga xD Just to let you know ^-^)

Ciao <3
Eccomi di nuovo qui. Credo che ormai ti sarai anche stancata di me, ma davvero, ogni cosa che scrivi sulla Wolfstar è una gioia per i miei occhi, e non posso fare a meno di lasciarti un commento (più che positivo).
Questa one shot in particolare mi è piaciuta tantissimo. Ho amato tutte le altre, ognuna in modo diverso: ogni tua storia è sempre unica e originale, non cadi mai nel banale e, anche quando distruggi i miei feels, non posso fare a meno di adorarti per aver pubblicato qualcosa di tanto bello. Ma questa è forse la mia preferita, perché mi ha fatto sorridere e fangirlare, senza scene particolarmente angst-devastanti. La versione fluff-ironica della Wolfstar è assolutamente magnifica!
In definitiva, amo la tua interpretazione di Remus e Sirius, e sarò sempre curiosa di leggere le tue fanfiction su di loro *^* (suona come una cosa un po' inquietante...)

P.S.: tecnicamente in questo momento anch'io dovrei studiare, dal momento che domani ho un esame, ma dettagli...