Always trying to save the world
di Natsumi Raimon

07/06/16, ore 10:26

Se leggo un'altra storia sulla morte di Laurel scoppierò letteralmente a piangere, è che devo recuperarne ancora un sacco e tanto so già come andrà a finire.
Inutile dire che ho adorato anche questa tua storia. Ormai è chiaro che riesci a trattare Laurel alla grande, quasi come se fosse un personaggio tuo: riesci a scavare nel suo io interiore brillantemente, tirando sempre fuori tutte le emozioni e le sensazioni che proverebbe Laurel.
Ho terribilmente adorato (perché è stato terribile e triste dal punto di vista emotivo) il confronto fra Laurel Lance e Black Canary: due essenze riunite in un unico corpo, entrambe forti e fiere ma che sono in discordia tra loro. Da un lato abbiamo l'avvocato che vuole inseguire il suo sogno, dall'altro l'eroina che non vuole rinunciare a proteggere la sua città nonostante ormai la decisione sia stata presa. Ed è triste pensare che probabilmente Laurel avrebbe cambiato idea, che forse avrebbe deciso di continuare ad essere Black Canary se non fosse stata uccisa.
Fa ancora male, sai? Ripensare al modo in cui Darhk le ha piantato la freccia nello stomaco. Farà sempre male.
Bravissima. Non ho altro da aggiungere, davvero, amo troppo il modo in cui scrivi su Laurel e sulla sua morte. Anche stavolta recensione più che positiva :)
Presto passerò anche dalla storia su The 100, ho visto ieri il season finale e sto ancora piangendo, sigh.