Rhapsody in the Moonlight
di Lavi_Linalee

23/04/09, ore 10:56

Bella, mi è piaciuta (e non va oltre perchè ti ha già laudato abbastanza al telefono *3*). Non ti ho detto che ho apprezzato molto la caratterizzazione del giardino dei Noah, *bella l'espressione "vittoriano"*, e il dialogo fra Allen e Lavi è molto simpatico XP. Ho capito perchè Lina voglia mandare Allen da Komui, ma lo si intende solo nella frase di Lavi che lo avverte del suo colorito non propriamente abbronzato <__<. Forse avresti dovuto spiegare meglio che Allen non aveva una bella cera.*fine parte intelligente* Aaas!!!*La Pazza 2-the revenge* Certo che quando piove ti vengono dei lampi di genio mica male! Sai che ti adoro per cosa stai scrivendo? *si accoccola e fa le fusa* Dai su! Cosa stai qui a leggere quello che ti scrivo?! Corri a scrivere il terzo capitolo, sciò!*auguri per la tua febbre, a proposito ç_ç*. E ridateci il labirinto degli esorcisti seviziati!!! <_____<

- La Vie Bohème -

22/04/09, ore 16:42

*___* Concorso 2009

"Prendi il coniglio di Alice del paese delle meraviglie xD" (prenderlo in tutti i sensi +___+)

Neh..Questo capitolo è stupendo *___* L'OOC non fa parte delle tue storie (neh al contrario delle mie x°D). Tyki mi fa paura ç__ç per la verità mi fa sempre paura xD
Neh ti ringrazio per il commento alla mia fic xD Kanda non si è ancora deciso a uscire da sotto il letto nonostante gli abbia chiesto 1000 volte scusa (incrociando le dita) .__.
Hai per caso letto Neko no Hon? Perchè è una delle mie Doujinshi preferite *_______* Lì Kanda gatto è troppo stupendo <3
Io sono il contrario di te xD Io cerco di leggere il più possibile per assimilare ogni cosa, ogni parola e ogni dettaglio. Mi piace conoscere ogni autore e, tra me e Ermellino, commentarli xD Per cui...Attenta che sei sulla mia listaaa! xD No dai, sei molto brava per cui ho solo belle parole su di te ù.ù Mi piace molto il tuo stile, sopratutto perchè è come se fossi dentro la storia *___* E per me questa è una delle cose più importanti ù.ù
Ah ti ringrazio =D Ma cmq non penso di scrivere ancora...Ho 1000 problemi, 1000 cose da fare e tutto ciò che ho in mente non riesco a scriverlo ù.ù Per cui meglio che non tocchi più tastiera, sopratutto per l'incolumità e la sanità mentale di tutti xD Nooooooooo il Panda noooooooo xD meglio Laviiiii x°D sìsì prenditi pure Lavi.....ma io mi prendo Kandaaa *Q* *sbava* x°D
Un baciòtto
Sbeji-chan <3

18/04/09, ore 21:52

Ok, ma io dico... PORTAMI IL CONIGLIO... E' geniale!!! Cioè, guarda, non riesco nemmeno ad esprimerlo a parole, però mentre leggevo le ultime righe della fic mi si è stampato in faccia un sorrisone misto ebete/maligno... Trovo che le tue idee siano veramente originali. Sei inoltre bravissima a scrutare e riutilizzare i dettagli (si, come hai capito, anche io li amo) e questo secondo me rende una fic veramente completa. E' un piacere leggere i nuovi capitoli, spero che il terzo arrivi presto! Davvero tanti complimenti!!!

15/04/09, ore 23:59

quando ho letto la prima volta le coppie di questa fic avevo pensato che non mi sarebbe interessata (mi dispiace, ma Tyki/Allen proprio non lo sopporto. scusa T.T) però ho pensato che rinunciare ad una trama così intrigante solo per un particolare che non mi piace era da stupidi. e infatti, come ho scoperto, lo sarebbe proprio stato!! perchè la fic è davvero interessante come il sommario prediceva. devo dire che mi ha preso parecchio. sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti. mi piace molto il modo in cui scrivi, è molto coinvolgente e i personaggi sono molto IC(soprattutto i dialoghi, sono molto realistici...). spero di leggere presto il nuovo capitolo(Lavi/Kanda mi piace, quindi continuerò a seguire questa coppia nella tua fic). ciao!! ^-^

15/04/09, ore 23:06

Sono felice che ti abbia rassicurato il mio commento^^. Ti capisco, anche io non vado matta per l’OOC e leggere una storia con i personaggi IC fa sempre piacere, e devo dire che fino ad ora tu stai riuscendo nel tuo intento. Il mio problema per le KandaxAllen non è il ruolo di Yu (che anzi adoro in versione seme^O^! Soprattutto in pairing con Lavi*ç*. Potere a Kanda seme nelle KandaxLavi!), ma Allen. Non riesco a vederli insieme, nemmeno considerando il famoso detto “l’amore non è bello se non è litigarello”; se si trovassero in una stanza da soli per diverso tempo credo che si scannerebbero a vicenda. Non ci posso fare niente: le KandaxAllen, pur apprezzando il fatto che Kanda “renda il servizio”, non le reggo proprio. Per quanto riguarda Tyki l’idea di un qualcosa di morboso mi intriga. Panda e Lavi sono capaci di fare un’accoppiata unica, sono davvero divertenti insieme. Bene, bene, aspetto l’aggiornamento, sono molto curiosa di vedere che cosa succederà^_-. Alla prossima^^ Ale

15/04/09, ore 22:42

Che fic carina ♥
L'idea mi stuzzica la fantasia e spero che continuerai presto. Sono davvero curiosa di sapere cosa combinerà Rodhe-tama! E soprattutto come si svolgeranno gli eventi fra Allen, Lavi, Yu e Tiky.
Uh, dimenticavo: ho adorato il risveglio di Allen ma non capisco a cosa si riferisse Linalee nel voler portare Allen da Komui.
~Bye ♥

15/04/09, ore 22:37

Oh povero Allen tato v.v ma che bei sogni che fa *o* un po' ambigui XD
Hm, Kanda è pensieroso, e quel fiore di loto io devo capirlo, accidenti >.< è l'unica cosa che mi lascia sempre in crisi con tutto *faccina pensosa* ma va beh v.v pace...uuuh, la battaglia fra Lavi e Allen per andare da Kanda XDD stupendo direi....se lo contengono, ho pensato in un primo momento...ma poi la verità dell'incontro con Komui XD muahauahau
Beh, si, con una motosega nn si risolve tutto XD ma Tim sa come vendicarsi del torto subito (il tiraggio della coda XD) waaaaaaaaaaa Tiky vuole giocare col coniglio v.v ecco...muahuahauahua oddio voglio il continuooooo (road è stupenda quando ruba Lero XDD)
Cmq....waaaaaaaaaa, ma non stiamo seriii *O* muaahuahaua la puntata [c'è anche in forma ridotta, il sorrisino, sul manga 16 XD] è quella in cui Cross va al quartier generale, dopo aver aiutato sull'arca *annuisce* e Tim decide di rimanere in mano a Komui XDD
Oh, di Kanda ho adorato il pesta corna con Allen XD da subito...nmauahuahaua XD soprattutto nella puntata della distruzione dell'ordine oscuro, con KomurinII e che fa ad Allen "vuol dire che la tua vita finirà oggi" XD muahaua mentre Lavi *o* da subitissimooo, appena è comparso XD
Shiii *O* fanclub su Tiim *O* amorinoo lui XD che si ingrandisce sempre piu O.O alla cartoomics a milano ne ho visto uno enormeee *O* lo voglio ç_ç eeh infine....shii *O* spariamo cose a casooo XDD basta, la finisco qui XD un bacio e continua presto *O* son troppo curiosaaa

11/04/09, ore 03:15

Come ha fatto a sfuggirmi fin'ora questa piccola meraviglia *.* ??? Bellissima, fantastica, la adoro!!! Non so bene perchè, visto che è appena iniziata e quindi è tutto da vedere, ma ci sono degli elementi da non sottovalutare...ovvero Lavi, Tiki e Kanda *ç*! Il povero Allen non è proprio in cima alla mia lista del "più desiderato", poverino... Comunque sia, sono della tua stessa opinione, spesso per quanto riguarda Lavi e Kanda viene trattato solo UN lato del loro carattere, senza contare che, anche se fatte di carta e d'inchiostro, sono persone anche loro e quindi la loro personalità è assai variegata. Sono molto felice che tu voglia impegnarti per far emergere non solo le caratteristiche dei personaggi, ma il loro intero carattere! Ti sei appena aggiudicata i miei commenti, stai sicura! Anche il tuo modo di scrivere mi piace molto, è scorrevole e davvero piacevole... e oltretutto, non so perchè, ma quando hai definito la luce che inondava la Fortezza "luce liquida" ho pensato "Wow!"...in pratica, mi hai colpito già alla seconda riga XD! Non vedo l'ora di leggere il seguito, che spero arrivi molto presto ^^!

08/04/09, ore 15:28

Bellissimaa *_____________* Mi ha presa tantissimo!! ti prego continua! *__*

08/04/09, ore 10:34

Sono daccordo con te. Un personaggio e molte sfacciettature. I personaggi sono come diamanti! Questo proluogo mi è piaciuto e per quanto riguarda una threesome, ti dico solo che : se ben fatti, se ben descritti se analizzati bene, danno grandi soddisfazioni! Perciò buona fortuna! ^.^

07/04/09, ore 23:06

Ehi, checcarina questa fic!!!Davvero, scritta bene, scorrevole, complimenti ^__^ Sopratutto i personaggi mi sembrano abbastanza IC! L'unica cosa che ho notato è che vai a capo un po' troppo spesso nel bel mezzo di un periodo, e questo quindi affatica la lettura!O forse è solo un problema di impaginazione?Vabhè, apparte questo che è proprio un particolare insignificante, mi è piaciuta e mi ha incuriosita molto!Non vedo l'ora di leggere il seguito!^^

07/04/09, ore 21:19

Waaa *O* la cosa si fa interessante quando spuntano queste ficciole ficciolose (si, il mio dizionario varia ogni giorno XD)
Beh, Lavi e Kanda sono due personaggi che mi hanno affascinato sin dal principio (più Lavi ^^) per quell'aspetto oscuro e nascosto della loro vita e della loro personalità che finalmente sta emergendo pian piano v.v (anche Allen! tenero patata v.v)
Mi hai incuriosito tantissimo *o* e aspetterò zompettando il prossimo capitolo!Eh si, povero Allen XD Timcampy è difficile da rincorrere in ogni dove v.v se lo merita si (oddio, morivo quando nell'anime ho visto che faceva il sorrisone a Cross XD amore svolazzante XD)
Tuuuu *la indica tremante* lo voglio anche io il 16 ç__ç (dall'11 al 15 presi a scrocco da un amica XDD) awww *ç* se poi mi dici che c'è quella scena! già morivo quando l'ho vista nell'anime *ç* ok, basta v.v mi riprendo XD e la finisco qui XDD aspetto impasiente *o*

07/04/09, ore 19:52

Bene, bene! Questa storia mi ha incuriosito parecchio, Lavi e Yu sono descritti in modo appropriato e il lato caratteriale che hai trattato è decisamente quello più interessante, sia di Lavi e che di Kanda. Nell'intestazione ho visto che come pairing ci saranno, oltre al LavixKanda, anche AllenxKanda che personalmente non sopporto e TykixAllen che non ho mai letto, quindi continuerò con piacere a leggere questa storia, per vedere come li svolgerai. Complimenti anche per lo stile, vivido, essenziale e curato allo stesso tempo. I pensieri sono diretti e decisamente IC. Una ff davvero interessante. Comunque sono pienamente d'accordo che Panda Jiji sia stronzissimo^_-! Alla prossima^^ Ale