I tuoi occhi
di SilviAngel

01/10/21, ore 21:20

Bellissima storia! Adoro Malec e li trovo maledettamente romantici. Penso che tu abbia veramente espresso le loro peculiarità e dipinto una scena che avrebbe potuta essere tranquillamente mostrata nella serie tv. Grazie:)

22/05/16, ore 20:31

Argh.
Lo senti il mio urlo dal profondo Sud? Per tutte le gatte incinte, mi hai straziato proprio nei feels. Ah, l'idea di Magnus come un porto sicuro per Alec mi affascina e mi sconvolge dentro. Sai, oggi è stato uno dei giorni peggiori di sempre (confidenze inappropriate ✔) e tu... tu oggi mi hai risollevata. Dunque, grazie cara. Tornerò da te ogniqualvolta avrò bisogno di feels.
Baci
Pancake

28/04/16, ore 11:38

Mi piace tantissimo.Amo gli occhi di Magnus quindi sono contenta della descrizione che hai fatto e soprsttuto della reazione di Alec.
Mi piace leggere di un Magnus vulnerabile visto che solitamente è Alec ad essere descritto così.
Bravissima anche nella scrittura senza errori,complimenti.

27/04/16, ore 09:46

Oh my God.
Ma questa OS è di una dolcezza unica! Awww!😍
Ho semplicemente adorato il modo in cui si ponevano l'uno all'altro e, l'ultima scena è stata davvero un tocco di classe.
Se poi vai anche a scrivermi cose del genere: “Guarderai solo me con i tuoi occhi. Non voglio che nessun’altro li veda. Sono miei, solo miei”
“Io sono tuo. Solo tuo”
Io.. Io.. Io mi sciolgoooo!
Davvero, ti devo i miei più sinceri complimenti, dal momento che, non solo mi sei arrivata al cuore, ma ho trovato anche il tuo modo di scrivere piuttosto fluido e piacevole.
Davvero, brava!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, in futuro! :D
Bye❤