Just married
di _Daenerys Targaryen93_

06/11/16, ore 19:44

wow, questa storia è bellissima. Complimenti davvero, sono nuova su EFP, e devo dire che questa qua è la mia prima recensione. Comunque complimenti sei stata bravissima, baci Nozorae :)

30/04/16, ore 01:33

Ciao ! Sono capitata sulla tua ff per caso(e ho visto che ne hai scritte molte altre su Death Note- e che quindi mi toccherà leggerle *^*-)
Che dire ? Ho apprezzato questa versione di Misa, più sicura di ciò che vuole ,non amo particolarmente il suo personaggio, ma tu hai saputo darle quel non so che che le dà una certa personalità. Ho adorato il punto in cui dice a Elle(lo adoro) che non vorrebbe sposare un uomo che non ama e che non vorrebbe privare Light della possibilità di innamorarsi legandolo a lei con un matrimonio basato sul nulla. L'ho trovata una scelta coraggiosa ,oltre che tenera, e soprattutto il giusto punto di congiunzione tra la 'tua' Misa è quella originale.
Passerò presto a leggere le altre.
Il dimenticavo: Misa non ha gli occhi azzurri ma nocciola :) unico appunto in una FF altrimenti perfetta.
Sashimis
(Recensione modificata il 30/04/2016 - 01:35 am)

29/04/16, ore 11:46

hOi! I'm Giuly!

... Ok vabbè XD
Piacere di conoscerla, sono Giuly Frost OuO
Vorrei precisare da subito che shippo L×Light, ma non ho intenzione di fare critiche riguardo le ship o iniziare guerre di commenti o simili xD
Vengo in pace per esprimere la mia poco utile opinioneH c:

AlluraH~
Ho notato l'OOC sin da subito: è buona cosa il fatto che tu l'abbia segnalato, ma comunque alcuni comportamenti sono copletamente sballati :/
Misa sbava totalmente dietro a Light canonicamente, e lui se la fila il giusto (RIPETO, non voglio offendere!); ho apprezzato il fatto che qui invece il caro Yagami sia più gentile e umano nei suoi confronti.
Il fatto che Misa l'abbia rifiutato mi sembra proprio sconclusionato; lei non lo rifiuterebbe MAI, ma capisco perfettamente che, magari, tu abbia voluto allargare "gli orizzonti" del personaggio, invece di farla quasi completamente disinteressata a ciò che Light pensa di lei a una ragazza con un briciolo di cervello, che non dimostra originariamente, la quale si cura di se e dei suoi sentimenti.
Ho apprezzato la presenza di L (my maritino e nella Top 3 dei personaggi preferiti di Death Note <3) che non mi è parso troppo OOC; comunque, è impossibile mantenere L completamente IC: solo Ohba sa con certezza cosa gli passi sempre per la testa XD
La trama è abbastanza carina, ho apprezzato particolarmente l'ultima parte, quella della proposta vera e propria, tenera :3 ^^
Per il resto... Beh, non ho notato particolari errori, e la lettura è scorrevole.
Un buon lavoro, anche se resto dalla parte della mia ship xD
( Probabilmente questa è la prima Light×Misa che leggo... ^//^" )
Oh well...
Direi che ti ho rotto sufficientemente le scatole XD
Ci vediamo! ^^

~I'll Be Okay
(Is That What You Want Me To Say?)

29/04/16, ore 00:13

Uuuuhhh che bella! Meno male che ci sei tu che "sforni" LigthxMisa sennò nom ci sarebbe speranza. Carina, leggere e scritta bene come sempre! Bravissima!! Attendo l'aggiornamento di quell'altra 😘