City Hunter- Auguri, Ryo!
di Fujikofran

03/04/24, ore 23:24

Chissą se, quando ho dato fondo al fandom di CH, nutrendomi di ff, avevo letto anche questa, di sicuro non l'ho recensita.
Bene, lo faccio ora.
Molto carina con questa Kaori introspettiva che ragiona sulla sua felicitą, ma anche su quella di Ryo. Mi piace questo spaccato di vita comune e voglio credere che siano finalmente una coppia, ora, e che la 'sofferenza' di Kaori sia solo legata alla poca 'loquacitą' del suo fidanzato, piuttosto che alle solite paturnie di Ryo.
Kaori dice che lui le dimostra il suo amore e che, tutto sommato, potrebbe anche fare a meno - per il momento, aggiungo io - delle parole...quindi, chissą?
Per sempre auguri Ryo, per sempre auguri Kaori, per sempre auguri City Hunter ❤️
Eleonora

11/12/16, ore 20:43

Questa fic devo dire che mi piace.
È una confessione a cuore aperto da parte di Kaori, che è la persona più felice di questa Terra quando si tratta del compleanno di Ryo, un giorno che per lei è speciale in quanto è una ricorrenza che in fondo ha scelto lei affinché avesse un'identità più marcata e precisa.
Dentro queste parole c'è un grande sentimento che esplode nei punti più giusti, che si ciba delle piccole grandi cose che accadono nella quotidianità, che si arrovellano per il modo che spesso Ryo assume non dando modo a Kaori di comprendere a che "gioco stia giocando", quando sappiamo benissimo perché si ponga in quel modo a volte così distaccato e burbero.
Ma sono contento che abbia una specie di riscatto perché nel profondo di sé sa esattamente che non lo perderà mai per un'altra donna, in quanto non potrebbe realmente rinunciare a quelle moine e alla sua presenza: non è una collega di lavoro, è molto molto di più.
Ortograficamente è ineccepibile, è lineare e scorrevole, d'effetto perché va dritta al punto e riesce a emozionare il lettore per la sua intimità e la sua dolcezza dalla quale traspare sincerità e la sicurezza di una donna innamorata e un uomo che farebbe di tutto per lei.
Forse l'immagine è abbastanza grande e l'assenza di un'impaginazione alla quale sono abituato rende il tutto un po' spiacevole alla vista ma neanche così troppo come è accaduto in certi casi: insomma, è proprio il male minore che non pregiudica niente dell'opinione finale.
In sostanza e definitiva, una fic sentimentalmente ben collaudata e riuscita, che ho gradito da leggere e testimonia un bel tributo all'affetto che Ryo e Kaori hanno imparato a provare in diverse situazioni, dalle più stupide alle più improbabili.
Ti auguro una buona serata con questa bandierina verde sventolata con assoluta convinzione!

07/10/16, ore 15:27

Mi piace... Romantica, scorrevole, carina! aspetto altre ff su questa coppia!!!