It started at the end
di Onyxandopal

04/07/16, ore 22:20

Ehyláaaa! :D
Sono in un ritardo terribile, lo so. Chiedo scusa...se la fine della scuola mi ha deviata da tutto e tutti, ora l'estate mi rende parecchio indolente, ops^^
Comuuuunque...wow, capitolo nuovo! Finalmente sappiamo qualcosa in più! Ma quindi (vediamo se ho capito) Veronika era effettivamente morta ma è poi tornata indietro in virtù dei suoi poteri? È bello riavere una vecchia amica (l'ho adorato, quella ragazza*-*) anche se non è troppo chiaro come sia tornata indietro. Forse è voluta questa incertezza, forse no: lo dico giusto per te ;)
Ah, e poi: mi puzza un po' questa cosa di risuscitare Luke...mi sa di innaturale...mi mette proprio ansia ahaha...Kres è davvero coraggiosa ad avere accettato, non so se l'avrei fatto al suo posto! Staremo a vedere...spero che Luke resti quello di sempre!
Ultima cosa: Mike e Kres sono stupidi. Perchè, dai, sono troppo fatti l'una per l'altro. E non se ne accorgono. -.- sono tentata di infilarmi nella storia e farglielo capire, ahah...spero che quelle due testoline rinsaviscano presto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

04/06/16, ore 13:47

Avevo scritto una recensione lunga lunga e mi ci ero impegnata anche molto! Poi ho schiacciato il pulsante sbagliato e puff, tutto quell'impegno è andato a farsi benedire -.-
Quindi, questa sará solo la pallida ombra di quella! But, anyway...
È tornata! Wow! Non ci posso credere! Veronika è viva gente! Ci ho messo mezz'ora a capire chi era (il mio cervello è ormai in vacanza) ma ne sono rimasta entusiasta! E ora? Che intenzione avrá la nostra non-morta-anzi-più-viva-che-mai? Perchè mi sembra piuttosto palese che debba aiutare Michael e Kres...vero? Non ha strane cattive intenzioni dovute a chissá che motivo o agli Oscuri...vero?
Non ho capito troppo bene la parte dedicata a Laurent. Cioè, la sua storia è bella e ben raccontata e mi spiace tantissimo per lui (e un poco lo shippo con il suo amico morto ma sssh, dettagli) ma non capisco quanto prima è ambientato la sequenza in cui racconta a Michael la sua storia e poi il ragazzo porta le rose a Kres. Prima dell'incidente di Mike? Subito dopo che Kres ha eretto il castello?
A parte questo, tutto molto bene as usual, sono sempre più curiosa di sapere come andrá avanti, che intenzione ha Veronika e se ri incontreremo gli Oscuri! A presto!
F_irefly
Ps: dimenticavo, la scena in cui Mike suona la chitarra e Kres lo ascolta è bellissima! Ma quanto sono shippabili quei due *-* una domanda, che canzone è la seconda?
Ps del Ps: dopo la scalinata di neve Kres somiglia sempre di più a Elsa. Sei proprio sicura che Mike non abbia le trecce rosse? XD

10/05/16, ore 17:05

Cucù!
Chiedo scusa, non mi sono fatta viva per due capitoli...ma siamo a maggio e i prof hanno deciso che è divertente commettere uno studenticidio!
FINALMENTE SI SONO BACIATI!!! (immagino che capisci a chi mi riferisco ahah...) La mia anima da shipper è tanto, tanto felice! E non importa che sia Kres che Mike siano convinti di non essere innamorati... tesori belli, aprite gli occhi! Il solo fatto che siate così confusi...e non capiate nulla...e decidiate addirittura di sfogarvi combattendo tra voi vuol dire tantissimo! (sì, sono arrivata ai livelli di tentare di convincere due personaggi del loro amore. Maggio mi fa davvero male, sigh)
Bella la parte di Laurent...sono davvero curiosa di scoprire qualcosa di più su questo ragazzone che sembra forte ma nasconde qualcosa dentro di sè...
E finalmente Kres si è svegliata dal suo "sonno di vendetta"! Evviva! Non vedo l'ora di vederla alle prese con i ragazzi da addestrare...
Capitolo interessante come al solito, adoro i poteri che fai comparire perchè anche se si basano su qualcosa di "già visto" che sono gli elementi naturali sono molto originali!
Insomma, bravissima! sono stra curiosa di sapere del resto!

02/05/16, ore 19:32

ciao!
Eccomi qa, pronta a recensire il nuovo capitolo! Scusa il ritardo ma ho avuto un paio di giorni abbastanza pieni e ho guardato EFP solodi sfuggita. Anyway...
Wow, Kresley è molto inquietante in questo capitolo. Olte al fatto che congela tutti in modo molto macabro, dato che tiene Luke chiuso nel blocco di vetro e Ashton e Calum imprigionati (si parla di loro vero? Spero di non aver capito male io ahahah). Come Michael, anch'io spero che torni presto la ragazza che era prima. Se non altro per lui, ecco! *shippa Micley tanto tanto^^ *
Per il resto, il capitolo mi piace... non hai buttato la morte di Luke a caso e si vede il vuoto che ha lasciato nella sorella. In questo capitolo per certe cose semba davvero Elsa... peccato che temo che non verrà Anna a salvarla. A meno che Mike non ci si travesta. Te lo vedresti, con le trecce rosse di Anna? :')
Insomma, bel capitolo! solo un paio di piccole note da farti!
1: occhio agli errori di ortografia! Ne ho trovati un paio qua e là...non cambiano molto la scorrevolezza del testo però giusto per precisione ;)
2: un piccoo consigli: forse alcuni personaggi dovresti caratterizzarli un po' di più, dare loro una voce e una piccola parte. E' una cosa su cui sono un po' fissata, ma personaggi come, ad esempio, Laurent, potrebbero aver una loro personalità, anche se piccina piccina. Poi, è un mio suggerimento e probabilmente ci hai già pensato per i prossimi capitoli quindi, prendila come vuoi;)
al prossimo capitolo! Sono curiosissima!
F_irefly
PS: mi hai dedicato il capitolo! Grazie mille, davvero! Sei stata carinissima!
PS del PS: ancora rimpiango la bellissima storia che poteva nascere tra Luke e Veronika...sigh
PS del PS del PS: vero che Ashton e Calum (ammessoche siano loro, ma mi pare di sì) non resteranno a fasi torturare nel bloccodi ghiaccio per tanto? poverini, mi fanno pena! e giuro che cn questo ho finito ahahh

29/04/16, ore 12:57

ciao!
wow, non ci potevo credere quando ho letto la parola "fine" in Water, air and fire. Sono rimasta convinta che fosse finita così finchè non ho visto che avevi pubblicato il sequel! (meno male...perchè finiva davver male altrimenti!)
che dire...la storia sta andando avanti! (chiamatemi Capitan Ovvio ahah) Il prologo è molto molto criptico ma immagino che sia una presentazione della storia no? e poi...
E' morto Luke! Oddei! non posso crederci! dopo tutto quel che ha fatto finora...morire così... e Veronika! è morta anche lei?! immagino di sì, anche se la mia testa mi sta cercando di convicere che così non è...sigh...
ora Kres fa molta paura nella sua trasformazione e che Mike non riesca a fermarla facilmente rende tutto più incerto. Veramente morirà anche lei? non ci provare, deve mettersi con Mike -.-
unica cosa che non mi convince di questo capitolo è Corinne. ho adorato questo personaggio da quando è comparso, ma ora ricompare e scompare di nuovo a caso dopo non essersi fatta sentire per un pò... però aspetto a giudicare, immagino che ci sia un motivo per cui appare dal nulla e sparisce senza aiutare Michael, vero?^^
aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo!