We Dance So Close To The Fire
di Daisy_of_light

01/10/17, ore 15:36

Bellissima short, amo gli Zude e come hai trasformato una bruttissima giornata per Zero in un atto d'amore per Jude. Complimenti, molto brava.

15/06/17, ore 18:03

Voglio iniziare questa recensione chiedendomi perché non fossi passata da questa ff.

Probabilmente l'ho dimenticata ma no problem, rimediamo subito!

Come sempre, la storia mi piace. Mi sento monotona, ma vab. Lo smut è leggero nel senso che, per come l'hai scritto, la parte carnale del sesso passa in secondo piano, dando spazio a quella in cui ad unirsi sono due persone che si amano e non soltanto due corpi.

Non mi so spiegare, rip

"Il moro lo aveva abbracciato da dietro, posandogli il volto sul collo, e Zero aveva subito cercato rifugio nella sua presenza."

Adoro.

"Solo Jude sembrava vederlo nel profondo, solo Jude riusciva a vedere chi c'era sotto a tutto quello strato di menzogne e complotti che nemmeno Zero stesso riusciva a riconoscere."

Oddio, questo è riferito a quando Jude nello spogliatoio fa "Nemmeno tu sai chi sei"?

No perché se è così, adoro.

All the love, xx

Sara

05/06/17, ore 16:57

Non so dire che cosa mi sia piaciuto di più in questa fanfiction!!

A parte il fatto che, in questa fanfiction, riesco a sentirmi più vicina, perchè come sai, sono ferma alla 3 x 7, ma poi mi piace un sacco l'idea che i due facciano l'amore subito dopo quella giornata *__*

Chissà se lo fanno anche nel telefilm, mi pare che non lo specificano (???)

E poi amo i baci sul collo in generale e soprattutto quando a riceverli sono le coppie *_*

mi piace come Zero ha sedotto Jude , ma il BEST è stato quando Zero gli diceva di guardarlo e quando l'ha fatto, il biondo ha detto:

-Ti amo anche io, Jude!-

fantastico, momento perfetto e infatti Jude è arrivato all'apice dell'amore e della passione!!

altre frasi preferite:

Invece hai fatto proprio quello di cui io avevo bisogno. Hai lasciato che io mi prendessi cura di te, mi hai dato la fiducia di lasciare che io mi occupassi del tuo corpo anche dopo che hai visto chi sono realmente.-

e:

Ora riposa...la notte è ancora giovane e io potrei voler altre dimostrazioni di fiducia...-

Mi piace poi perchè Jude ride! Ma si pensa che Zero scherzi? Non scherza per niente, comincia a riposare che poi ci saranno altre maratone di sesso! ahahahh

26/01/17, ore 22:39

Storia tanto travolgente quanto dolce... Sei bravissima a descrivere le emozioni che provano i personaggi. Continua cosi. Baci C

21/05/16, ore 12:01

Ciao Daisy_of_light!
Ho scoperto questa serie solo recentemente (anche se conoscevo già la coppia Zude grazie a dei video su YouTube), e non ho visto la terza stagione (non ci sono i sottotitoli! ç__ç), ma devo dire che nonostante questo la tua storia spiega abbastanza da essere chiara anche a chi, come me, non ha visto proprio tutta la serie andata in onda fin'ora.
Inoltre, ho apprezzato molto che nonostante praticamente sia una PWP, non sia né volgare né eccessivamente forte di espressioni o temi; ma che anzi abbia al suo interno molto amore e rispetto reciproco. Si percepiva proprio il loro sentimento ed è stato bello leggere di questo!
Unica nota: secondo me metti un po' troppe virgole. A volte la narrazione scorrerebbe più fluida senza. Spero prenderai in considerazione il mio suggerimento!
Ancora tanti complimenti! :)
Un saluto!