Ave Atque Vale.
di Kary91

24/05/16, ore 14:44

Ciao bella! Scorrendo nel tuo profilo solo rimasta bloccata a fissare questa storia con la paura di riaprire la ferita che la morte di Max mi ha inflitto, ma hai affrontato la situazione con una tale delicatezza e dolcezza che la tristezza viene sostituita dalla dolcezza e da un sorriso tenero in nome di quel bambino che non diventerį mai grande e forte come i suoi fratelli. Complimenti dunque per aver reso un momento struggente in qualcosa da voler ricordare. Un bacio.

28/04/16, ore 20:50

*piange per la tristezza* odio la parte del libro in cui Max muore! Io odio Sebastan, lo odio con tutto il cuore! Mi ha fatto piangere tantissimo la ninnananna che hanno cantato al piccolo Max per accompagnarlo nel suo lungo e interminabile sonno, sperando che l'Angelo Raziel lo accolga e che lģ sia felice. Il fatto che quando si č lasciato andare in un eterno sonno avesse con sč il suo soldatino preferito, ma ha fatto stringere il cuore. Se ancora penso al piccolo mi metto a piangere!
Comunque č molto bella come storia, continua cosģ!
Adesso sto finendo di leggere "Cittą di Ossa", quindi non sono ancora arrivata a quel libro, eheh!
Brava, complimenti!
Un bacio,