The Sleeping Beauty
di Lely1441

23/05/11, ore 21:57

è assolutamente meravigliosa,ho pianto tutto il tempo questa è l'unica fanfiction su ideke e ludwig. penso che tu abbia preso a pieno tutti i caratteri dei personaggi.il fatto che loro due si possano vedere solo traverso i sogni fà sembrare l'intera esistenza della principessa un sogno come nulla di reale; purtroppo la loro storia continua solo nei nostri sogni. aprezzo molto yuki sensei per aver creato questa coppia.e stimo anche te per aver dato una continuazione.

28/12/09, ore 20:09

Bella. Mi piace davvero, tantissimo. Hai reso molto bene il personaggio bastardo che è Ludwig, specialmente poiché non ha risposto al "Ti Amo" della Bella Addormentata, anche se in realtà non c'era bisogno. Finale davvero bello, d'altronde, come avrebbero potuto vivere felici e contenti? Non in questa vita magari, ma come dici tu, nel mio cuore... Sì. Complimenti, il primo posto te lo sei davvero meritata. Brava.

03/07/09, ore 01:03

Allora... asciugo guance e scrivania e dopo rispondo... apparte questo...^//^"... Davvero complimenti. Adoro quando le fanfiction non sono righe e righe di miele da versare su opere di altri,ma sono come in questo caso, un tentativo pensato,e sentito, di voler ricavare qualcosa, espremere quello che si ha provato in una storia scrivendo. Quando lessi le ultime pagine di quel capitolo, mi chesi " perchè?" istintivamente, ma nella più profonda stima per il lavoro di Kaori Yuki ho capito, ed apprezzato, ora nel tuo racconto, ho provato la stessa senzazione... e questo è un super complimento per me XD, anzi,forse ho capito ancora di più cosa devono avere sentito quei due... quindi ti ringrazio anche ^^. ad un certo punto, mi sono sentita un pò scema, ho pianto, e mentro lo facevo, tu scrivevi che Ikede non era come le altre e non lo avrebbe fatto, fossi stata al suo posto avrei pianto tanto,non sono così forte... Complimenti, e congratulazioni per il premio. sei molto raffinata nello stile, brava.

30/04/09, ore 19:31

Ti dico: io già mi sono disperata per il finale tragico della loro non-storia, perchè la Kaori Yuki ha un animo perverso che rasenta il caso patologico e paragonabile solo alla sua bravura, ma leggere la tua storia ha aggiunto spessore a quello che la Yuki ha omesso e devo dire che è molto commovente. Io ho letto solo Ludwig num.1 ma adoro il modo in cui nella tua storia è ripreso il fatto che lui non voglia smettere di vederla nei sogni e soprattutto splendida la conclusione con la speranza che in una prossima vita possano finalmente vivere il loro amore. Brava, insomma, premio meritato^^

19/04/09, ore 20:42

Sto scrivendo questa recensione con gli occhi umidi, quindi puoi capire quanto mi abbia commosso questa storia (no, non è un modo di dire: sono veramente in lacrime). E' di una tristezza infinita e rende perfettamente la tristezza del manga nei capitoli dedicati alla Bella Addormentata. Lo stile è elegante come tuo solito ed è tutto assolutamente perfetto. Iedike poi l'ho trovato tremendamente IC con le sue risposte pungenti e col suo rapportarsi a Ludwig. Lui, il nostro amato principe, è forse un po' meno vivace del solito, ma la situazione giustifica pienamente il suo modo di fare. Il finale lascia un minimo di speranza e di questo ti ringrazio, perché è veramente TROPPO triste la storia di quei due. Congratulazioni per la vittoria al contest, pienamente meritata!!

09/04/09, ore 15:19

Bella. Bella ma bella davvero. Dunque, io non ho letto il capitolo dove è raccontata la storia di Idike ma ormai è inserito nella lista ''cose da fare'' quindi abbi fede e stai sicura che prima o poi andrò a leggermelo XD Sicuramente è una fic a cui tieni molto, si sente proprio la cura e l'amore che ci hai messo, davvero, ogni parola era perfetta e alcune frasi sono bellissime. C'è una malinconia di fondo che traspare in tutta la fic e la si avverte benissimo, ma alla fine ci si ritrova a immaginarsi Ludwig che si allontana e inspiegabilmente a sorridere con la principessa, a sperare insieme a lei. L'ho trovata una fic piacevolissima da leggere, scorrevole e molto molto curata. Davvero complimenti gemu, un primo posto meritatissimo *O*
Ah, la frase "la più bella di tutte, anche se è piatta come una tavola" cioè mi ha lasciata così *O*/X°D insomma ero estasiata e mi veniva da ridere nello stesso tempo XDD Degna di Luddie, non c'è che dire XD Complimentissimi gemu *ç* P.S. tanti auguriiiiii XDD *riparte con la samba e il trenino* X°°°D Ciau!